Era il giorno di Dante, era la prima tappa verso il Mondiale del Qatar. Né inferno né paradiso. E comunque: Italia due Irlanda del Nord zero. I gol li hanno realizzati Berardi, un giovanotto che ha cambiato marcia, e Immobile, la scarpa d’oro che «quella» marcia sembrava aver perso. La cronaca incalza e i topi d’archivio si buttano su qualiasi avanzo, su ogni ritardo che offra un pretesto: in Nazionale, Ciro non segnava dal 18 novembre 2019, doppietta all’Armenia. Non ci mancano i centravanti, da Belotti al laziale, ma quando ci si avventura nella «selva oscura» che è l’Europa, i paragoni – con il presente degli altri e con il passato dei nostri – ci rendono sempre severi.
E’ stata una partita rapida, a tratti frenetica, noi meglio nel primo tempo, loro nel secondo. E’ una squadra verticale, la squadra di Mancini, come hanno ribadito le azioni delle reti: Florenzi-Berardi, Insigne-Immobile. A centrocampo mancavano Barella, poi entrato, e Jorginho. L’ultimo Pellegrini è un po’ grigio e Locatelli, lui, può anche permettersi serate così, tale è il vantaggio che ha accumulato sulle premesse e le promesse. E Verratti? Qua e là si coccolava la palla come se fosse un bebè: occhio.
Il ct aveva rilanciato, nel cuore del bunker, la «old firm» (direbbero a Glasgow): Bonucci e & Chiellini. Il mestiere, a questi livelli, rimane una risorsa. Così come la costruzione dal basso non finirà mi di accendere dibattiti. Ne sanno qualcosa Donnarumma e Locatelli. Il portierone ha poi rimediato, salvo venir graziato in un paio di occasioni. A conferma che, sì, i «nipotoni» di Best e Jennings almeno un gol l’avrebbero meritato. Non giocavano, gli azzurri, dal 18 novembre: Sarajevo, 2-0 alla Bosnia. La notte di Parma non sarà stata «divina», ma non è stata neppure una brutta «commedia».
Un’ultima cosa.
Usare il termine handicappato a mo’di insulto è uno delle cose più odiose che uno possa fare.
Fallo presente alla Troia che non è riuscita a spiegarti manco quello.
Innanzi tutto coglione vallo dire a quell’uomo di merda che ha sposato quella gran troia di tua madre.
Qui quello che conta balle sei tu in quanto sei un bugiardo patologico come quando scrivi che cr7 ha causato il buco in bilancio della Juventus quando i NUMERI,non le opinioni,dicono esattamente il contrario.
Su messi non c’era una clausola rescissoria mentre c’era su Ronaldo.tuttisbagliano e il real ha anche ammesso più volte che lascia partire cr7 fu un errore e comunque quando un giocatore di quel calibro vuole andarsene non c’è nulla fare o pensi che sir Alex che lo lascio’partire a 24 anni dopo una stagione da 46 gol sia un incapace?
Quello che si arrampica sugli specchi sei tu e lo fai scrivendo falsità e qui dentro te lo hanno già spiegato in tanti ma sei troppo stupido per capirlo e continui ad affossarti sempre di più con le tua falsità da quel vigliacco che sei.
Chiaro dylive.
Vorrei anche aggiungere un altra cosa che è oggettiva.
La pandemia ha colpito finanziariamente TUTTE le attività che hanno a che fare con una presenza numerosa di pubblico come purtroppo sto sperimentando in prima persona.
Il bilancio della Juventus è pubblico e quindi è semplice riempirsi la bocca con il rosso causato al 90%dalla pandemia e non da errori che magari ci sono stati.
Tutte le squadre di calcio del mondo,sceicchi a parte,sono in gravissime difficoltà finanziarie,in primis quelle di proprieta’cinesi che sono letteralmente in bancarotta.
Iniziamo a levarci Pirlo dai coglioni eppoi ricominceremo a fare i conti in tasca ad exor visto che qui dentro ci sono contabili più abili dei loro.
Si dice che Messi e ronaldo siano i due più grandi giocatori esistenti; il barcellona non vende messi prima della scadenza del contratto.
Tu sei una persona disonesta perchè per difendere la tua posizione ti arrampichi sugli specchi;
i risultati danno ragione senza ombra di dubbio a me; la juve sta facendo fatica ad entrare nelle 4 champions e senza questo risultato tutti i benefici e gli aumenti sponsor crollerebbero , la situazione economica è disastrosa.
Con l’ingaggio complessivo di 55m annui di ronaldo ne pagavi circa 7 come mandzukiic o 4 come dybala o 4 come lukaku , cerca di capire il concetto e considera pure l’età .
I giocatori si possono pure sbagliare, ma la juve ha continuato a vincere con kedira,anelka, matuidi ect.
Non si possono sbagliare gli affari da 360m per giocatori a fine carriera.
Il tempo è galantuomo e staremo a vedere dove ci porterà ronaldo, staremo a vedere chi verrà scaricato a fine stagione e staremo a vedere i progetti per il futuro.
E non dare la colpa a pirlo che la sua unica colpa è stata accettare di lavorare alla juve assieme ai due handicappati, cosa del resto capitata pure a sarri.
Coglione conta balle.
Il real negli anni ha regalato cambiasso makelele hakimi e Theo Hernandez ….
Scritto da Alex drastico il 27 marzo 2021 alle ore 08:31
…e Robben, Snajder..
Alex hai dimenticato il migliore di tutti: il Malaka Martinez!
Io invece toglierei Bernardeschi dalla lista: quando lo abbiamo preso sembrava uno dei migliori giocatori italiani pronto a fare il grande salto, e non era neanche partito malissimo. Il crollo verticale lo ha avuto dopo la strepitosa partita contro l’Atletico.
Anelka bendnter rinaudo traore peluso coman krasic desciglio LEMINA rugani bernardeschi rinnovi kedhira e manzukic…..toh prendi l’osso e sfogati un po’ con questi nomi qui almeno non fai la figura del ritardato parlando di Cristiano Ronaldo.
Lì si che hai ragione a definire idiota un dirigente della Juventus.
Mi sa che qui l’handiccappato seitu,a parte il termine odioso per definire due dirigenti della Juventus tipico di voi indaisti con l’anima sporca di merda.
Ronaldo non ha portato i soldi che dico io ma i soldi che si evincono dal conto numerico e dall’aumento del titolo in borsa e dall’aumento degli importi delle sponsorizzazioni.
Nero su bianco e verificabili contabilmente come fatto da Riccardo Ric che nella vita fa il commercialista.
È matematica,non una mia opinione.
Il real negli anni ha regalato cambiasso makelele hakimi e Theo Hernandez tanto per stare ai primi che mi vengono in mente,ergo sbagliano anche loro.per Ronaldo cera una clausola rescissoria e nel momento in cui cr7 ci ha onorati scegliendoci il real non ha potuto fare nulla.incidentalmente da quando è partito lui non han vinto un cazzo.quindi anche qui scrivi menzogne come sempre.
Dici che i sodi guadagnati con Ronaldo sono stati sprecati,beh se lo sono stati è evidente che in un primo tempo sono stati guadagnati.
Ce in atto una pandemia altrimenti il rosso della Juventus si aggirerebbe sui 25-30milioni e non alle cifre attuali.
Se i due polli mi portano ogni anno uno che segna 100 gol in 120 partite dimmi dove devo firmare.
Il tuo problema è che con la teoria di Ronaldo sei smentito da fatti numerici che esulano dalle opinioni e qui dentro te lo hanno fatto notare in parecchi ma credo che tu sia intellettivamente troppo limitato per renderti conto che insistendo ti esponi sempre più ad una figura da deficiente.
Potresti battere il tasto ramsey o rabiot come fa quel pezzo di scemo tuo sodale.
Scrivi solo falsità perche sei una persona falsa.
Come è stato evidente in seguito hanno gettato la capitalizzazione nel cesso e pure il prestito obbligazionario di 175 m che presto devono restituire; prossimamente molto probabilmente, a causa della perdita di 250m dell’esercizio 20/21, avranno bisogno di una ulteriore ricapitalizzazione se vogliono continuare l’attività .
l’affare ronaldo sotto tutti i punti di vista è stato il peggiore nella storia juventina sia dal punto di vista economico che tecnico. Se volevi spendere 360 m prendevi almeno 5/6 giocatori giovani al top e sicuramente vincevi in italia e potevi sperare in europa, solo primeggiando in europa puoi incrementare il fatturato e aggiustare i conti .
allo stato attuale la juve con ronaldo è alla canna del gas e deve lottare per entrare nelle 4. I prossimi anni saranno all’insegna dell’aggiustamento dei conti e le vittorie te le puoi dimenticare, in europa ammesso che si riesca ad andare in CL sia quest’anno che i prossimi anni sarà un disastro. Tutto questo dovuto principalmente ai soldi spesi per ronaldo e alla incapacità dei due handicappati che consigliano AA.
Il real madrid non vende ronaldo se questo è ancora al top tecnico,e gli porta nelle casse tutti i soldi che dici tu; lo ha liberato prima della fine del contratto perchè hanno capito che era al capolinea e ha trovato due polli che lo hanno pagato 115m e gli danno 31 m di ingaggio + 25 di tasse per ogni anno di contratto.
Ormai in molti hanno capito e i risultati dimostrano la cazzata commessa.
solo coloro che per partito preso cavalcano questa posizione e non ammettano di essersi sbagliati e non cambiano idea nemmeno contro la più lampante evidenza continuano ad arrampicarsi sugli specchi e cercano di dare la colpa all’allenatore o alle lucciole.
Il tempo è galantuomo e staremo a vedere come andrà a finire questa storia .