Era il giorno di Dante, era la prima tappa verso il Mondiale del Qatar. Né inferno né paradiso. E comunque: Italia due Irlanda del Nord zero. I gol li hanno realizzati Berardi, un giovanotto che ha cambiato marcia, e Immobile, la scarpa d’oro che «quella» marcia sembrava aver perso. La cronaca incalza e i topi d’archivio si buttano su qualiasi avanzo, su ogni ritardo che offra un pretesto: in Nazionale, Ciro non segnava dal 18 novembre 2019, doppietta all’Armenia. Non ci mancano i centravanti, da Belotti al laziale, ma quando ci si avventura nella «selva oscura» che è l’Europa, i paragoni – con il presente degli altri e con il passato dei nostri – ci rendono sempre severi.
E’ stata una partita rapida, a tratti frenetica, noi meglio nel primo tempo, loro nel secondo. E’ una squadra verticale, la squadra di Mancini, come hanno ribadito le azioni delle reti: Florenzi-Berardi, Insigne-Immobile. A centrocampo mancavano Barella, poi entrato, e Jorginho. L’ultimo Pellegrini è un po’ grigio e Locatelli, lui, può anche permettersi serate così, tale è il vantaggio che ha accumulato sulle premesse e le promesse. E Verratti? Qua e là si coccolava la palla come se fosse un bebè: occhio.
Il ct aveva rilanciato, nel cuore del bunker, la «old firm» (direbbero a Glasgow): Bonucci e & Chiellini. Il mestiere, a questi livelli, rimane una risorsa. Così come la costruzione dal basso non finirà mi di accendere dibattiti. Ne sanno qualcosa Donnarumma e Locatelli. Il portierone ha poi rimediato, salvo venir graziato in un paio di occasioni. A conferma che, sì, i «nipotoni» di Best e Jennings almeno un gol l’avrebbero meritato. Non giocavano, gli azzurri, dal 18 novembre: Sarajevo, 2-0 alla Bosnia. La notte di Parma non sarà stata «divina», ma non è stata neppure una brutta «commedia».
Marco
Vai indietro e leggo il post di ric dove pubblica esattamente tutti i numeri e se non ne capisco niente dedicati ad altro anzi che farmi perdere tempo a risponderti come nel caso della clausola halaand.
Senza rancore eh.
Fanpage…..ah ah ah ah ah
Ma vai fare in culo tu e quella puttana di tua madre.
Bugiardo cronico.
Anche ne fosse costati 500 ne ha portato 700 deficiente
Alex premetto che di finanza non capisco niente. Ma proprio niente. Peró che ronaldo sia costato 300 milioni e che ne abbia fatto guadagnare 700 alla juve mi sembra strano. Avrebbero avuto i soldi per fare una squadra decente. Se ho capito bene
Fabrizio
Non dimenticare gli 8 netti per 5 anni al ragazzo e la garanzia di partire sempre titolare.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/cristiano-ronaldo-e-costato-alla-juve-piu-di-350-milioni-per-tre-eliminazioni-in-champions/
leggiti questo coglione , altro che 300 m come hai scritto tu coglione contaballe.
Uno juventino che in tre anni non ha MAI scritto un post di gioia per una ns vittoria.MAI UNO.
Uno juventino che sparisce dopo ogni periodo positivo e tiap pare ad ogni sconfitta con il disco rotto su ronaldo scrivendo falsita smentite dai numeri.
Dilemma: metto 40-50 milioni cash subito per un giocatore fhe pare forte ma ancora non si sa bene, o aspetto un anno e vedo se al Borussia va forte, e a quel punto mi costa 75 ma sono sicuro?
Hanno scelto la seconda, che limita i rischi. A dirlo dopo son bravi tutti. Fosse stato un flop da 50 milioni cash cosa avremmo detto?
Certo ora c’é l’asta per lo stipendio. Il che non ha impedito a De Ligt, per dire, di scegliere la Juve. Stesse cifre, stessa età , stesso procuratore.
Ok Neristo, giocoforza ti sei messo in una situazione chiara. SE in base alle cifre che riporti e alle tue personali elucubrazioni sull’affare CR7 la Juventus va in declino finanziario oltre che calcistico, avrai la tua vittoria di Pirro.
In caso contrario, oltre a chiedere scusa per gli insulti e le fandonie su Nedved e Paratici (ma non su Marotta), dovrai sparire perché risulterai un avvoltoio molesto, di livello squallido e certamente non così juventino come ti professi.
E adesso goditi lo scudetto dell’inda e fai il pieno perché da un altr’anno la ricreazione sarà di nuovo finita e non potrai più venire qui a gioire delle ns disgrazie.
Figlio di troia.
Sulle cagnotte non metto becco perché avendo tu una madre troia te ne intendi più di chiunque altro.
Ronaldo è costato 320m e lo spiega calcio finanza ma il punto non son 30-40 più o meno,sono i circa 700m che ha portato come ti ha spiegato al meglio riccardo Ric.
Solo che tu sei troppo falso e bugiardo per ammettere che non hai capito un cazzo.
Te capì figlio di troia?