La «noia» della democrazia. Chiamo così queste partite fra aristocrazia e terzo stato, che molti vorrebbero abolire (io no) perché di censo troppo diverso. Il 2-0 dell’Italia in Lituania è il terzo consecutivo dopo quelli a Irlanda del Nord e Bulgaria. Lunga è la strada, verso il Mondiale: non facciamo gli schizzinosi. A proposito: Germania-Macedonia 1-2.
Ne aveva cambiati dieci su undici, il Mancio. Avrei fatto lo stesso, visto il calendario, nonostante quel primo tempo di torello sterile e di processi in canna. Palle-gol, una: di El Shaarawy, ciccata. Poi i cambi, la risorsa dei ricchi: non importa dove, se in campionato o fra le Nazionali. Il gol di Sensi (ah, se non fosse così fragile), le bollicine di Chiesa e Spinazzola, il rigore di Barella, trasformato da Immobile. Capitano di turno, ha preferito quasi scusarsi per le occasioni sprecate (o parategli da Svedkauskas) piuttosto che inneggiare al lieto fine di una notte dispari. Gli attaccanti sono cannibali che vengono pesati per la quantità degli scalpi, non tanto o non solo per la qualità della caccia e delle imboscate: e l’ultimo Immobile – lui, scarpa d’oro uscente – assomiglia a un vegano.
A forza di scialare e non chiudere, i lituani, 129imi nella classifica Fifa, hanno «rischiato» addirittura di pareggiare: avremmo parlato di beffa, ci ha pensato Donnarumma. Debuttava Toloi. Tre stopper, con il Mancini romanista e Bastoni: un po’ troppi, forse. L’Atalanta ha un altro tipo di approccio, più famelico, e spesso il Gasp lo invita uscire dalle trincee, a inventarsi attaccante. Tra il campaccio sintetico e le lunghe attese di «tartari» che non arrivavano mai, Toloi si è studiato e ha studiato. E Bernardeschi? Non ancora ai livelli che, sotto Allegri, toccò con l’Atletico e fino all’Atletico, ma da ala, in un 4-3-3 di normalissimo conio, nemmeno il fumo che lo ha nascosto a noi e, temo, perfino a sé stesso.
per dirla tutta va benissimo la multa, meno la mancata convocazione che sa di automartellamento sui maroni
- minori possibilità di sostituzioni
- riposino di premio per i 3
in società manco sanno più da che parte sono voltati, forse dovrebbero bere di meno
Anche secondo me è Mike. Infame.
:-)))
Intanto scoperta l’identità del vicino:
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2021/04/02-80438852/festa_mckennie_il_vicino_svela_tutto_erano_pi_di_dieci_e_ho_visto_
È un frequentatore della clinica il cui nick comincia con M e finisce per 70, arrabbiato con tex perché gli parcheggia il monopattino davanti casa.
Io credo che a fine stagione ci sarà la caduta degli dei!Non arriveremo neppure in EL.Sarebbe l’ideale per ricominciare.Per chi parlava di cattiveria,il toro,scarso com’è,c’è la può vendere(da 0-3 a 3-3 contro l’Atalanta e da 0-2 a 3-2 contro il Sassuolo(?),se non sbaglio)!!
Scritto da 3 il 2 aprile 2021 alle ore 12:44
Buone feste,3.
Li vendiamo tutti ,con la supervisione di Robertson.
Sicuramente prendono un mare di euro con il nuovo Messi,cosi’ costruiscono ua corazzata con Haaland,Aouar,De pay ed Icardi
Romelu qualche conto lo sta facendo, visto che aspetta i dinè da settembre o giù di li. Pure il watford va bene.
L’errore dei festini di Mc Kennie è a monte: il permessivismo nei confronti di Ronaldo.
Lui ha potuto evadere le bolle, andarsene al lago ed in montagna in elicottero o jet privati e gli altri a guardare.
E Pirlo che, sbagliando, ci ha messo il carico da undici giustificando il portoghese affermando che ognuno nella sua sfera privata fa quello che vuole.
Un par di coglioni: io , Juventus F.C. ti pago 31 milioni/anno e segui le regole della società e della nazione in cui ti trovi.
Adesso, anche gli altri si sono adeguati ed adagiati sulla frase di Pirlo.
Con la differenza che Ronaldo è stato trattato con i guanti bianchi, a Mc Kennie, Dybala e compagnia faranno il culo….(milta ed esclusione…).
Con un DG con le palle altro che festini….frustini e calci nel culo!!
Scritto da enristo il 2 aprile 2021 alle ore 11:53
.
Amen
Perché questi sono i FATTI, sopra ci possiamo ricamare quanto vogliamo ma i FATTI RIMANGONO
Ai tempi di Adriano altro che cene ..comunque il wandito lo vedrei bene in queste cene .
Figlio di troia 3, prepara i conti degli stipendi, che con la vittoria dello scudetto dopo 10 anni di magra ci sono anche i premi, coglionazzo.