E’ stato un derby di episodi, macho ma non carogna, con Davide (Nicola) abbastanza Golia e un 2-2 che serve più al Toro che non alla Juventus. Chiesa, doppietta di Sanabria, poi Cristiano, quando ormai sembrava tutto finito (o mai cominciato, dipende).
La «speranza» è che sia colpa di Pirlo. Serve un capro espiatorio. Eccolo. Sia chiaro: sbaglia a incaponirsi con il quartetto «boh», un modulo che deporta Kulusevski in periferia, ma vogliamo parlare delle ennesime fotte? Eravamo rimasti ad Arthur contro il Benevento, ecco Szczesny due volte e Kulu, sul secondo, nel bis laziale di Correa. Non si tratta di rigare i meriti del Toro; si tratta, se mai, di evitare che il rogo coinvolga solo Pirlo. Credo che, a portieri invertiti, avrebbe vinto Madama, alla luce delle paratone di Sirigu sul marziano e Bentancur, complice il palo, ma va pure detto che, agli sgoccioli, il polacco si è arrampicato su Sanabria, un bomber che sarebbe piaciuto a Boskov (zere idee, solo la porta), e su Baselli.
Ha fatto, il Toro, la partita che mi aspettavo: di catenaccio, di agguati. La Juventus sembrava vispa e poco Teresa ma poi è saltata, strada facendo, sul fuoco amico e su quel maledetto possesso palla che la spinge a fare più rugby che calcio. Si era ancora zero a zero, quando De Ligt è zompato su Belotti: per me, rigore; per Fabbri, no.
La Juventus non ha che uno schema, i cross di Cuadrado. Partire con Ramsey e un 4-3-3 classico: chissà. Se togli Chiesa e Cierre in versione «uffa» ma comunque decisivo, gli altri? L’organico era dissanguato dal conto delle «cene eleganti» (però Bernardeschi, mamma mia), il Toro aveva più fame (evviva Mandragora, finalmente padrone del destino). Mercoledì arriva il Napoli e, dopo nove scudetti, la pigra Juventus non è più nemmeno terza.
Primario, Bilbao qui sotto mi ha dato lo spunto….cosa ne pensa di una voce ulteriore sul dizionario Zanichelli che, ad illustrare con qualche esempio il significato della parola “ossimoro” citi “ Pirlo entusiasta” ?! O forse andrebbe bene anche “Pirlo allenatore di calcio”?!
Abbiamo Sarri a libropaga.
Ora lo richiamate e tu, monociglio, in ginocchio gli chiedi scusa e lo ripresenti nello spogliatoio da incazzato e gli dici. Ora si fa come dice ‘sto omo.
Gentile Beccantini anch’io penso che la rosa sia la stessa. L’assenza di dybala puó incidere sulla vittoria del titolo ma non sul quarto posto. Per me pirlo out!
Sig beck
Ma se la rosa è più o meno dello stesso livello e atteso che i dirigenti e la proprietà sono la stessa qual’e’la variante impazzita?
No Causio, dimostrami che già alla seconda in casa dei Casamonicas con Cuadrado a sinistra come un pesce sul tagliere di un sushiman nipponico, avevi criticato lo Stagista. Per di piú sapendo che si pareggiò di culo (grazie a Cristiano) e si avevano 4 punti su 6.
Poi le cose si fan man mano più chiare.
Smettila di fare il pappagallo (che sai bene a cosa serva) moeller trollone multinick.
Se c’è uno che da ottobre dice peste e corna di ‘sto scemo con barba sono io, motivando ogni volta quelle che mi parevano cazzate incredibili per uno che occupa una panchina calcistica.
Che tu ora,per la prima volta, voglia precisare proprio guarda caso il mese di ottobre mi conferma che sei il TROLLONE MULTINICK, che qualche volte insulta e a volte se le prende. Cresci cribbio.
Scritto da bilbao77 il 3 aprile 2021 alle ore 20:48
.
La realtà supera la fantasia, ‘sto coglionazzo si insulta da solo….
CAPITO MOELLER? TROIONE MULTINICK
devi crescere cribbio, diventa un verme adulto, poi invecchia velocemente e shchiatta
Dylive quando troppi giocatori peccano di de concentrazione la colpa è dell’allenatore. Ti ricordo che prima del portiere polacco hanno fatto errori di quel tipo Alex sandro, kulusesky, Arthur…….
Gentile Marco, la rosa è più o meno dello stesso livello.
Via Higuain dentro Morata (quarta scelta).
Chiesa e Kulu giovani in gamba.
La differenza, a mio avviso, è Dybala. La scorsa stagione, decisivo. Quest’anno, rare presenze, 2 gol e poi letteralmente scomparso.
Parlo di rosa, naturalmente.
Premetto che condivido tutto quello che è stato scritto nei post precedenti, ma stasera con Pinsoglio avremmo vinto 2-0.
Ma ci pensate che hanno preso l’amico per riportare entusiasmo dopo i musi lunghi e la tristezza del campionato vinto abbastanza in scioltezza con Sarri?
Ci pensate, Stagista ed entusiasmo nella stessa frase?
Ed il fenomenale manager dell’Eca-Lecca col monociglio, quando ha sposato l’amichetto inesperto, è stato sfiorato dal sospetto che solo una botta di culo in cui tutto fosse filato liscio avrebbe potuto far funzionare ‘sto addio al celibato? E che alla prima folata di vento contrario, alla prima difficoltà questo non avrebbe nemmeno saputo scegliersi la pettinatura?
Chi ha visto la serie tv non può essersi lasciata sfuggire la similitudine tra questa gestione e quella raccontata in Chernobyl.