E’ stato un derby di episodi, macho ma non carogna, con Davide (Nicola) abbastanza Golia e un 2-2 che serve più al Toro che non alla Juventus. Chiesa, doppietta di Sanabria, poi Cristiano, quando ormai sembrava tutto finito (o mai cominciato, dipende).
La «speranza» è che sia colpa di Pirlo. Serve un capro espiatorio. Eccolo. Sia chiaro: sbaglia a incaponirsi con il quartetto «boh», un modulo che deporta Kulusevski in periferia, ma vogliamo parlare delle ennesime fotte? Eravamo rimasti ad Arthur contro il Benevento, ecco Szczesny due volte e Kulu, sul secondo, nel bis laziale di Correa. Non si tratta di rigare i meriti del Toro; si tratta, se mai, di evitare che il rogo coinvolga solo Pirlo. Credo che, a portieri invertiti, avrebbe vinto Madama, alla luce delle paratone di Sirigu sul marziano e Bentancur, complice il palo, ma va pure detto che, agli sgoccioli, il polacco si è arrampicato su Sanabria, un bomber che sarebbe piaciuto a Boskov (zere idee, solo la porta), e su Baselli.
Ha fatto, il Toro, la partita che mi aspettavo: di catenaccio, di agguati. La Juventus sembrava vispa e poco Teresa ma poi è saltata, strada facendo, sul fuoco amico e su quel maledetto possesso palla che la spinge a fare più rugby che calcio. Si era ancora zero a zero, quando De Ligt è zompato su Belotti: per me, rigore; per Fabbri, no.
La Juventus non ha che uno schema, i cross di Cuadrado. Partire con Ramsey e un 4-3-3 classico: chissà . Se togli Chiesa e Cierre in versione «uffa» ma comunque decisivo, gli altri? L’organico era dissanguato dal conto delle «cene eleganti» (però Bernardeschi, mamma mia), il Toro aveva più fame (evviva Mandragora, finalmente padrone del destino). Mercoledì arriva il Napoli e, dopo nove scudetti, la pigra Juventus non è più nemmeno terza.
Quindi alla fine sull’incontro Agnelli/Allegri aveva ragione Damascelli…
Gasperson a Bergamo nel 16/17 aveva tre punti dopo 7 giornate(per Tafazzoff)!!!!!
Scritto da Lovre51 il 6 aprile 2021 alle ore 15:20
——————————————————-
Ecco…bravo…fai una cosa del genere alla Juve e non arrivi neanche alla quarta di giornata…
Torna a vedere il tennis di Cagliari che è meglio…altrimenti racchettoni sul lungomare…
Scritto da mike70 il 6 aprile 2021 alle ore 15:49
Ma Agnelli si muove con l’aereo personale, è al di sopra del Covid
La faccenda Suarez, dove la Juve rischia qualche cosa.
+++++UFFICIALE+++++
Sono Poveri
-
@CalcioFinanza
·
Minori investimenti e più prestiti garantiti dallo Stato. A fine 2020 la cassa delle prime 10 società di Piazza Affari è cresciuta del 36% a 54,5 mld, di cui 33,9 mld nei “forzieri” delle società del gruppo Agnelli-Elkann.
La comunicazione Juve di quest’anno è decisamente deficitaria.
Come caxxo fai a confermare (in piena zona rossa e con divieti di spostamento categorici) che AA ed Allegri si sono incontrati?
Per la serie “tirarsi lammerda da soli”.
O forse vogliono avere del credito per la faccenda di perugia; in tutti i modi comunque, stanno dimostrando lo spessore di questi dirigenti buoni forse per giocare a briscola.
Scritto da enristo il 6 aprile 2021 alle ore 15:28
Non ho capito il senso della della frase “credito per la faccenda di Perugia)
Ah beh, se siamo incappati in un calo di concentrazione pazienza. Ci rialzeremo. No?
Di passata…Lorenzo Musetti ha letteralmente distrutto 6-0 6-1 Novak al torneo di Cagliari…conta quello che conta ( poco…) ma la qualità di gioco oggi di Lorenzo è stata impressionante…
Io non riesco a capire l’atteggiamento della società Juve; ci mancano tre giocatori col covid + altri 2/3 infortunati o quasi e non si impongono per ottenere il rinvio della partita con il napoli, anche considerato quello che è successo in passato; sembra quasi che non abbiano nessun interesse ad andare inCL. Mi sta venendo un brutto pensiero, il non andare in CL, forse è l’unico modo di liberarsi di ronaldo?
O forse vogliono avere del credito per la faccenda di perugia; in tutti i modi comunque, stanno dimostrando lo spessore di questi dirigenti buoni forse per giocare a briscola.