E’ stato un derby di episodi, macho ma non carogna, con Davide (Nicola) abbastanza Golia e un 2-2 che serve più al Toro che non alla Juventus. Chiesa, doppietta di Sanabria, poi Cristiano, quando ormai sembrava tutto finito (o mai cominciato, dipende).
La «speranza» è che sia colpa di Pirlo. Serve un capro espiatorio. Eccolo. Sia chiaro: sbaglia a incaponirsi con il quartetto «boh», un modulo che deporta Kulusevski in periferia, ma vogliamo parlare delle ennesime fotte? Eravamo rimasti ad Arthur contro il Benevento, ecco Szczesny due volte e Kulu, sul secondo, nel bis laziale di Correa. Non si tratta di rigare i meriti del Toro; si tratta, se mai, di evitare che il rogo coinvolga solo Pirlo. Credo che, a portieri invertiti, avrebbe vinto Madama, alla luce delle paratone di Sirigu sul marziano e Bentancur, complice il palo, ma va pure detto che, agli sgoccioli, il polacco si è arrampicato su Sanabria, un bomber che sarebbe piaciuto a Boskov (zere idee, solo la porta), e su Baselli.
Ha fatto, il Toro, la partita che mi aspettavo: di catenaccio, di agguati. La Juventus sembrava vispa e poco Teresa ma poi è saltata, strada facendo, sul fuoco amico e su quel maledetto possesso palla che la spinge a fare più rugby che calcio. Si era ancora zero a zero, quando De Ligt è zompato su Belotti: per me, rigore; per Fabbri, no.
La Juventus non ha che uno schema, i cross di Cuadrado. Partire con Ramsey e un 4-3-3 classico: chissà. Se togli Chiesa e Cierre in versione «uffa» ma comunque decisivo, gli altri? L’organico era dissanguato dal conto delle «cene eleganti» (però Bernardeschi, mamma mia), il Toro aveva più fame (evviva Mandragora, finalmente padrone del destino). Mercoledì arriva il Napoli e, dopo nove scudetti, la pigra Juventus non è più nemmeno terza.
Agnelli lo vedo tanto distratto che della Juve non glie ne frega un kaiser.
Secondo me sta trovando il modo fi farsi cacciare..
Scrofa tangherogena, sappiamo bene che odi il MAESTRO lui sì Gasp perché andato maale alla tua inda tangherogena, ma ti do una notizia coglione: fu colpa del tuo presidente dai Dentimarci e dall’ambiente nauseabondo che vi caratterizza in quella fogna.
A Bergamo partí anche peggio ma lì ci fu un presidente competente, un uomo di calcio come Percassi…et volià!
Tu tieniti gli Stramaccioni e gli Stagisti; i cialtroni minestrari ed i mediocri come Di Francesco, scrofetta!
cmq AA e’ veramente un grande , in un momento come questo lui che fa ? invece di stare con la squadra , se ne va in Versilia a vedere il derby con Allegri .
me sa che il cugino tutti i torti non ha
Io non ci sto capendo niente
Adesso dicono che c’è la variante che è più contagiosa
Juve Napoli l’hanno rinviata con due positivi del napoli
Inter Sassuolo l’hanno rinviata con quanti positivi?
Domanda:ma adesso con bernardeschi non c’è un rischio focolaio? Chiedo per un possibile rinvio :-)
Scritto da Riccardo Ric il 6 aprile 2021 alle ore 14:44
aridaje , sempre la stessa storia , Pirlo va cacciato ma le colpe non sono tutte le sue
rispetto lo scorso anno , unico vero handicap e’ Dybala pero’ c’e’ Chiesa e Kulu , una punta come Morata , Texas e non Matuidi detto ferro da stiro e Deligt con un anno in piu’ .
E’ troppo chiedere di “giocarsela” fino a tre giornate dal termine ?
E’ troppo chiedere una qualificazione in zona champion senza problema alcuno ?
chiedo e’……
Cmq pare che in generale Pirlo sia stato “mollato” dalla stampa come pure da certi giornalisti. Insomma, hanno già capito che è cambiata l’aria?
Scritto da Massimo Franzo’ il 6 aprile 2021 alle ore 14:26
Vero. Si è passati da “la posizione non è in discussione”, a “Pirlo non è sicuro della riconferma “ a , sentita oggi “non mi capacito come un allenatore che ha 13 punti in meno rispetto lo scorso anno, che ha fallito i principali obiettivi, non sia stato ancora esonerato” e “ dopo 8 mesi non si è visto nulla del lavoro di Pirlo se non teorie che sono durate fino alla partita del camp nou 5 mesi fa”