E’ stato un derby di episodi, macho ma non carogna, con Davide (Nicola) abbastanza Golia e un 2-2 che serve più al Toro che non alla Juventus. Chiesa, doppietta di Sanabria, poi Cristiano, quando ormai sembrava tutto finito (o mai cominciato, dipende).
La «speranza» è che sia colpa di Pirlo. Serve un capro espiatorio. Eccolo. Sia chiaro: sbaglia a incaponirsi con il quartetto «boh», un modulo che deporta Kulusevski in periferia, ma vogliamo parlare delle ennesime fotte? Eravamo rimasti ad Arthur contro il Benevento, ecco Szczesny due volte e Kulu, sul secondo, nel bis laziale di Correa. Non si tratta di rigare i meriti del Toro; si tratta, se mai, di evitare che il rogo coinvolga solo Pirlo. Credo che, a portieri invertiti, avrebbe vinto Madama, alla luce delle paratone di Sirigu sul marziano e Bentancur, complice il palo, ma va pure detto che, agli sgoccioli, il polacco si è arrampicato su Sanabria, un bomber che sarebbe piaciuto a Boskov (zere idee, solo la porta), e su Baselli.
Ha fatto, il Toro, la partita che mi aspettavo: di catenaccio, di agguati. La Juventus sembrava vispa e poco Teresa ma poi è saltata, strada facendo, sul fuoco amico e su quel maledetto possesso palla che la spinge a fare più rugby che calcio. Si era ancora zero a zero, quando De Ligt è zompato su Belotti: per me, rigore; per Fabbri, no.
La Juventus non ha che uno schema, i cross di Cuadrado. Partire con Ramsey e un 4-3-3 classico: chissà . Se togli Chiesa e Cierre in versione «uffa» ma comunque decisivo, gli altri? L’organico era dissanguato dal conto delle «cene eleganti» (però Bernardeschi, mamma mia), il Toro aveva più fame (evviva Mandragora, finalmente padrone del destino). Mercoledì arriva il Napoli e, dopo nove scudetti, la pigra Juventus non è più nemmeno terza.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/padovan-non-capisco-perche-pirlo-sia-cosi-saldo-sulla-panchina-della-juve-552983
Come interpretare queste affermazioni del l’oracolo? Se non capisce perché rimane vuol dire che Pirlo rimane così che lui continua a non capire, oppure che Pirlo viene cacciato e quindi lui capisce, ma vorrebbe dire che ci aveva visto giusto? Meglio farsi un giro a Delfi per chiarirsi le idee.
A Forte dei Marmi non si potevano raggiungere le seconde case pur essendone proprietari!
Dead man walking. Se non fosse per il pronostico del l’oracolo di cittadella, domani sera mi guardavo l’ereditá invece della partita.
Quest’anno avete fatto belle partite. Si è dato una spiegazione sul perché a gennaio e febbraio siano sopraggiunte queste difficoltà ?
“Sicuramente ne abbiamo parlato, da lì c’è stato calo di qualità nel gioco ma le tante partite e gli infortuni non ci hanno agevolato, senza dare continuità ai giocatori abbiamo perso fluidità . Magari anche dopo la Champions il nostro calo mentale, la nostra energia è venuta meno, ma adesso non ci sono più scuse, dobbiamo ripartire per onorare questa maglia e non lo stiamo facendo.”
Eh sì, “adesso” non ci sono piu scuse. Al 6 di aprile, giustamente, non ci sono più scuse.
Diego,ciao,l’idiota malato dì tafazzismo non ha capito un cazzo.Ho provato a spiegargli che la sua inda nel 2010 non ha avuto pazienza.. e meno male per noi!!!
Il gruppo ha capito la difficoltà del momento?
“L’approccio dell’altra sera è stato buono, inizio promettente andando in vantaggio e avendo altre occasioni. Poi purtroppo siamo incappati in un calo di energie e concentrazione, ma l’atteggiamento è stato dei migliori”
Ah beh, se “purtroppo” siamo incappati in un calo di energie e concentrazione, pazienza. Che ci vuoi fare? Capita. L’importante è che non capiti troppo spesso.
Ma che cazzo ridi scemo77….ma non lo sapevi che ke seconde case potevano essere raggiunte a prescindere purché se ne è proprietari ?
Pirlo:”Ora bisogna voltare pagina”. Ora? Tardino eh.
La cosa buffa è che Mononeuroneciglio pensa che il cialtrone Minestraro possa spiegargli quello che si dipana sotto i loro occhi durante la partita. Povero deficiente!
Chissà che fiera di insulse banalità avrà snocciolato il cabarettista labronico.
Arrestate il Cialtrone ed il Monociglio per attentato alla salute pubblica…uaz uaz uaz.