E’ stato un derby di episodi, macho ma non carogna, con Davide (Nicola) abbastanza Golia e un 2-2 che serve più al Toro che non alla Juventus. Chiesa, doppietta di Sanabria, poi Cristiano, quando ormai sembrava tutto finito (o mai cominciato, dipende).
La «speranza» è che sia colpa di Pirlo. Serve un capro espiatorio. Eccolo. Sia chiaro: sbaglia a incaponirsi con il quartetto «boh», un modulo che deporta Kulusevski in periferia, ma vogliamo parlare delle ennesime fotte? Eravamo rimasti ad Arthur contro il Benevento, ecco Szczesny due volte e Kulu, sul secondo, nel bis laziale di Correa. Non si tratta di rigare i meriti del Toro; si tratta, se mai, di evitare che il rogo coinvolga solo Pirlo. Credo che, a portieri invertiti, avrebbe vinto Madama, alla luce delle paratone di Sirigu sul marziano e Bentancur, complice il palo, ma va pure detto che, agli sgoccioli, il polacco si è arrampicato su Sanabria, un bomber che sarebbe piaciuto a Boskov (zere idee, solo la porta), e su Baselli.
Ha fatto, il Toro, la partita che mi aspettavo: di catenaccio, di agguati. La Juventus sembrava vispa e poco Teresa ma poi è saltata, strada facendo, sul fuoco amico e su quel maledetto possesso palla che la spinge a fare più rugby che calcio. Si era ancora zero a zero, quando De Ligt è zompato su Belotti: per me, rigore; per Fabbri, no.
La Juventus non ha che uno schema, i cross di Cuadrado. Partire con Ramsey e un 4-3-3 classico: chissà . Se togli Chiesa e Cierre in versione «uffa» ma comunque decisivo, gli altri? L’organico era dissanguato dal conto delle «cene eleganti» (però Bernardeschi, mamma mia), il Toro aveva più fame (evviva Mandragora, finalmente padrone del destino). Mercoledì arriva il Napoli e, dopo nove scudetti, la pigra Juventus non è più nemmeno terza.
Caro MLD
Un dirigente serio, dopo che ha silurato uno degli allenatori più vincenti della storia, ha insistito per prenderne un altro, non prima scelta, che si è rivelato palesemente inadatto anche se ha vinto per inerzia, e che se ne vede imposto dall’alto un terzo, SI DIMETTE.
Qui dentro si è delirato per anni accusando Allegri di “avallare”, qui si tratta di una responsabilità diretta. Se sei un uomo prima che un dirigente, TI DIMETTI. Io non chiedo all’amico di dimettersi, ma a quei pusillanimi che si nascondono dietro AA, vigliacchi indegni.
Buona pasqua moeller.siamo come la juve ( di allegri ).ah ah ah.
pensavo di aver visto il peggio con Maifredi e Ferrara e mi sbagliavo
non può essere che d’improvviso tanti giocatori siano diventati delle pippe, qui si vede la “mano” dello stagista che testardamente s’inventa formazioni improbabili a capocchia, sbatte il muso sulla realtà e come niente fosse torna a risbattercelo più e più volte come uno zombie fuori di testa
ma per fortuna abbiamo la U23 che ci dà soddisfazioni in serie
https://www.tuttojuve.com/juventus-u23/live-tj-alessandria-juventus-u23-2-0-al-moccagatta-decide-la-doppietta-di-eusepi-terzo-ko-per-la-juventus-u23-552666
Chiaro che non si possa sempre vincere è anche sportivamente giusta l’alternanza; il problema è che questi hanno speso una vagonata di euro. In questa stagione sono stati acquistati giocatori per un potenziale di circa 200 m. Recentemente hanno acquistato due giocatori Ronaldo e de ligt con un investimento complessivo di oltre 500 m.Questi hanno messo la Juve in ginocchio economicamente e molto probabilmente sono fuori dalla CL.Se avessero detto facciamo un programma con solo giovani e senza spese folli avremmo accettato tutto, ma questi danno più di 30 milioni netti a Ronaldo giocatore di 36 anni.
Questi e mi riferisco agli incapaci sono ancora al loro posto. Hanno investito su una cinquantina di giovani tra primavera e under 23 e non sono stati capaci di portare un ragazzo di qualità in prima squadra.Questi pensano solo a rincorrere le ragazzine.
Questo è il motivo del mio incazzamento, non perché tra Benevento e toro, due squadre di serie b abbiamo fatto un punto.
Spero solo che a fine stagione vengano licenziati entrambi e la liquidazione gli sia trattenuta a parziale compenso dei danni procurati.
Ah, e in 3 passaggi 3 sono in area avversaria. Noi?
La differenza abissale di motivazioni è da vedere a Bologna adesso: 80°, sopra di 1, i suini corrono e pressano. Noi?
il tre lercio maiale in uno
pontifica defecando deliri
sulla rosa più scarsa
e sul valore dello scemo del gabbiotto
Ma invece dii rompere il cazzo qua
perchè
tra una chemio e l’altra
non ti vedi i luridi suini spezzare le reni al bologna?
Tratta
La dirigenza è la stessa che vince da 9 anni… piaccia o non piaccia… Quest’anno probabilmente hanno fatto male i conti, ma l’allenatore non l’ha scelto Paratici e manco Nedved, nonostante ci mettano la faccia e lo difendano a spada tratto, com’è anche giusto che sia.
e più che per aver interrotto con Allegri, per non aver ascoltato Allegri. Semo fortissimi, avemo CR7, ce mancano er giUoco e la mEntalità …… Ma andate a cagare…..