E’ stato un derby di episodi, macho ma non carogna, con Davide (Nicola) abbastanza Golia e un 2-2 che serve più al Toro che non alla Juventus. Chiesa, doppietta di Sanabria, poi Cristiano, quando ormai sembrava tutto finito (o mai cominciato, dipende).
La «speranza» è che sia colpa di Pirlo. Serve un capro espiatorio. Eccolo. Sia chiaro: sbaglia a incaponirsi con il quartetto «boh», un modulo che deporta Kulusevski in periferia, ma vogliamo parlare delle ennesime fotte? Eravamo rimasti ad Arthur contro il Benevento, ecco Szczesny due volte e Kulu, sul secondo, nel bis laziale di Correa. Non si tratta di rigare i meriti del Toro; si tratta, se mai, di evitare che il rogo coinvolga solo Pirlo. Credo che, a portieri invertiti, avrebbe vinto Madama, alla luce delle paratone di Sirigu sul marziano e Bentancur, complice il palo, ma va pure detto che, agli sgoccioli, il polacco si è arrampicato su Sanabria, un bomber che sarebbe piaciuto a Boskov (zere idee, solo la porta), e su Baselli.
Ha fatto, il Toro, la partita che mi aspettavo: di catenaccio, di agguati. La Juventus sembrava vispa e poco Teresa ma poi è saltata, strada facendo, sul fuoco amico e su quel maledetto possesso palla che la spinge a fare più rugby che calcio. Si era ancora zero a zero, quando De Ligt è zompato su Belotti: per me, rigore; per Fabbri, no.
La Juventus non ha che uno schema, i cross di Cuadrado. Partire con Ramsey e un 4-3-3 classico: chissà . Se togli Chiesa e Cierre in versione «uffa» ma comunque decisivo, gli altri? L’organico era dissanguato dal conto delle «cene eleganti» (però Bernardeschi, mamma mia), il Toro aveva più fame (evviva Mandragora, finalmente padrone del destino). Mercoledì arriva il Napoli e, dopo nove scudetti, la pigra Juventus non è più nemmeno terza.
Drastico tu sei folle….questa dirigenza ha migliorato la rosa?
Ma prenditi per il culo da solo….
Sto pensando al povero AA che si consulta con i suoi consiglieri Nedved/paratici; Agnelli chiede ” dobbiamo cambiare allenatore?” Nedved gli risponde” io prenderei quella con gli occhi azzurri e le tette grosse” paratici invece dice ,” telefono a guardiola se può venire subito” Siamo messi più o meno così, cosa volete farci.
Se ti riferisci a me come gufo triste ti stai sbagliando, perché è da molto tempo che scrivo che sarebbero arrivati questi tempi di magra e mi sono sbagliato anno passato anche se le avvisaglie erano ben chiare e il campionato vinto è stato per grazia ricevuta . Scrivo di questo scenario dalla cacciata di allegri , quasi 2 anni. Tu e tanti altri pensavate che con Ronaldo i successi fossero garantiti. Poveri incompetenti illusi.
Molto probabilmente sia io che te che abbiamo una certa età non riusciremo più a vedere la Juve in finale CL e tu , assieme a tanti altri non vi siete goduti neppure i campionati ed i trofei vinti da allegri.
a tutti questi che ora volete crocifiggere dobbiamo solo fare un monumento per averci portato fin qui. poi si fanno le cose bene e si fanno gli errori. si cade e si riparte. ripartiremo. e c’è vita anche senza allegri, come c’era prima e c’è stata dopo. basta con questa rottura di coglioni senza fine.
Dovevano cacciarlo durante la pausa. Non lo hanno fatto perchè chiello e bonni erano in nazionale. Per me basta mettere tudor che come mister non sarà uno scienziato ma il carattere e l’umiltà non gli mancano, per portare a casa almeno il quarto posto. aspetteranno la partita con i napoli. se sarà sconfitta lo cacciano subito in caso di pari la decisione è solo rimandata. e non vedo altri soluzioni a quella di tudor che vivendo dentro lo spogliatoio le idee se le sarà fatte chiare
vabbè domani è un altro giorno, c’è Sinner, il motociclismo…buonanotte a tutti
si, però se non ci vorranno anni poi non venite a rompere i coglioni.
La dirigenza non è assolutamente la stessa degli ultimi 9 anni; prima c’era Marotta con pieni poteri tecnici/economici , paratici faceva il galoppino. In panca ci sono stati conte ed allegri. In un momento di folliasi è pensato che Nedved/paratici potessero sostituire marotta, errore madornale sono stati la rovina e passeranno anni prima di tornare competitivi o prima di tornare in finale di CL. E pensare che erano in molti a disprezzare quei risultati; buffoni incompetenti.
Al gufo triste non lo prendo più neanche in considerazione,ripete lo stesso tema da mesi e non si capisce perché.Gli do un consiglio:scrivi una raccomandata ad Andrea Agnelli spiegandogli la tua tematica.Per ultimo:La Pasqua è sempre stata un problema per gli…Agnelli.
Grandi i grigi !