C’è tutta la stagione della Juventus, in questo spareggio strappato al Napoli prima con autorità e poi con affanno, tanto affanno. La fame che, d’improvviso, torna a illuminare le pupille; le scelte di Pirlo, più razionali (per esempio, Danilo e Cuadrado a destra); il solito Cristiano che disfa (dopo nemmeno 2’) e poi fa (su azionissima di Chiesa); il catenaccione della ripresa. E un gol di Dybala, quello del raddoppio, di sinistro pennellato. Covid, infortuni, contratto, cene eleganti: non giocava dal 10 gennaio. Entrato dalla panchina, scatenerà fior di «letterine»: caro destino, dammelo fin da settembre e poi ne riparliamo.
Cristiano, l’Omarino e, agli sgoccioli, il rigore di Insigne, che ormai sta a Juventus-Napoli come una rondine alla primavera. Chiellini su Osimhen, c’era. Non mi è dispiaciuta, la partita, di buona lena e con frequenti ribaltoni, Madama subito in pressing, i Gattusiani più cauti (ma non paurosi), Juventus di contropiede, Napoli di palleggio.
Angosciato dall’ultimo Szczesny, Sua Geometria aveva scelto Buffon. Non che abbia fatto cose straordinarie, ma ha murato tiri che se la giocavano con le traiettorie di Mandragora e Sanabria. Naturalmente, daranno la colpa a Gattuso: è un classico. Non credo che il pareggio (in chiave confronti diretti) ne abbia condizionato l’approccio. Ha chiuso con un sacco di torri, ha avuto poco da Insigne, quasi niente da Mertens e Lozano. Il meglio, da Di Lorenzo e Zielinski.
I topi d’archivio mi spingono a segnalarvi che mancherebbero due penalty, uno per parte: 34’, Lozano su Chiesa; 45’, Alex Sandro su Zielinski. E allora? Dimenticavo: su tutti, Chiesa. Ha 23 anni, il doppio dribbling con il quale ha armato Cierre merita un cin cin. Svenga di meno e pensi di più alla porta. E’ uno dei rari bipedi che corrono, in Italia, alla velocità dell’Europa.
vabè, che sia stata una stagione particolare, con la variabile covid sempre costante e senza preparazione estiva va messo nel conto. E sicuramente sono attenuanti valide. Ma ancor più occorreva un allenatore con un tot di esperienza, quindi. E poi la dico tutta, a me Pirlo trasmette niente, quando lo sento parlare. Nessuna sensazione, niente di niente. Il niente assoluto. E mi chiedo cosa mai potrà trasmettere alla squadra, sul piano motivazionale. ma questa è una riflessione personalistica.
Dino zoff se aspetti che ronaldo si sacrifici in copertura stai fresco! Comunque per il gioco che vuole fare pirlo, partendo dal basso, dentro la nostra area di rigore, ci vuole più di un locatelli. Spero di sbagliarmi, del resto ieri ero convintissimo che avremmo perso
Che poi i bonus sono quelli che una volta si chiamavano premi scudetto o premi relativi a coppe vinte e quantaltro.
https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/blog/fuori-campo/stipendi-juve-2020-quanto-guadagnano-bianconeri-classifica-cifre#:~:text=Un'enormit%C3%A0.,8%20milioni%20%2B%204%20di%20bonus.
————————-
E adesso, in letizia (primario dixit) fatevi i conti….
E voglio darti un altro tipo di avviso.
Sei un conta balle vigliacco e non te ne farò passare neanche mezza delle tua falsità .
hai scelto il cliente sbagliato forse perché per tua madre I clienti andavano tutti bene comunque.
Dino zoff e tok il vostro ragionamento potrebbe anche starci ma hanno i soldi per comprargli i giocatori che vuole lui?
Scritto da Marco il 8 aprile 2021 alle ore 18:46
—————————————–
Dipende da quali giocatori intende chiedere Pirlo….
Credo che ad un Locatelli si possa arrivare.
Pogba sarebbe molto oneroso, specie per l’ingaggio…
Non sacrificherei Dybala, vista la stagione nella quale on ha giocato (e non per il rendimento).
Poi bisogna vedere quale impianto di gioco viole adottare, se utilizzare 2 o 3 centrocampisti.
Spero che capisca che un centrocampo che imponga il suo gioco deve essere a tre e non a due.
A meno che non si opti per un 4-2-3-1, allora il discorso sarebbe diverso, molto interessante, ma con una prima punta forte fisicamente. I tre dietro potrebbero essere da sinistra Ronaldo- Dybala- Chiesa e due centrocampisti a protezione ma con caratteristiche differenti. Ci sarebbe da divertirsi e vedere quanto si sacrificherebbero in copertura quei tre.
Mi piace molto quel Maxim Lopez del Sassuolo, mi ricorda molto Alain Giresse della Francia 1982, un motorino attorno al quale girava tutta la nazionale francese di Platini.
Andiamo con ordine:coglione sarà quel parassita di tuo padre che ha messo quella puttana di tua madre a lavorare in strada.Visto che hai dato del pedofilo per mesi a Pavel nedved probabilmente tuo padre ti faceva anche certe cose…
Sull’ingaggio di deligt hai ragione invece, è 7,5 non otto.esattamente come dybala 7,5 più bonus.
quindi scrivere che dybala si è visto scavalcato nei guadagni da deligt è una falsità scritta da un conta balle seriale come hai ampiamente dimostrato di essere.
In quanto ad augurare il male,correrò il rischio se così facendo venissi a sapere che stai lentamente crepando come merita un vigliacco schifoso del tuo stampo.
Speriamo che Pirlo finisca il campionato, perché significherebbe che rimaniamo saldi tra i primi 4… Dopodiché 2 strade, o si manda a casa e si prende un altro allenatore più navigato, che possa costruire una squadra giovane (Mancini, ad esempio), o ci si tiene Pirlo e ci si augura che con una stagione diversa (auguriamoci senza Covid, con meno congestione tra le partite, con un precampionato che sia tale e con meno infortunati) possa fare mooolto meglio di quest’anno. Il che non è detto.
Scritto da DinoZoff il 8 aprile 2021 alle ore 18:41
- – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – - – -
Hai colto il senso del discorso ,bisogna cambiare mentalità ai giocatori cosa che con ALLEGRI non è possibile.
Ovvio che se PIRLO anche il prossimo anno dovesse incappare negli stessi errori sarebbe da licenziare.
Io barattarei qualche scudetto in meno con qualche partita memorabile (nel senso giocata bene) in più.
Con ALLEGRI dopo l’eliminazione con l’AJAX ho smesso di guardare la Juve.
https://www.calcioefinanza.it/2020/08/05/stipendio-dybala-juventus-quanto-guadagna/
Coglione patentato, contaballe e disonesto , leggiti quanto guadagna dybala attualmente 7,3 milioni annui , punto.
Leggiti pure quanto ha vinto con la juve e leggiti pure quanto è costato e con che contratto è partito alla juve.
Tra dybala e de ligt sul mercato non c’è confronto a favore di dybala, solo alla juve , non si sa bene per quale motivo considerano più de ligt, almeno i due incapaci.
Tu racconti troppe balle, ti ho avvisato che non ti faccio passare nulla e fammi un piacere che sei una persona adulta, smetti di raccontare balle che le raccontano i ragazzini.
Coglione