C’è tutta la stagione della Juventus, in questo spareggio strappato al Napoli prima con autorità e poi con affanno, tanto affanno. La fame che, d’improvviso, torna a illuminare le pupille; le scelte di Pirlo, più razionali (per esempio, Danilo e Cuadrado a destra); il solito Cristiano che disfa (dopo nemmeno 2’) e poi fa (su azionissima di Chiesa); il catenaccione della ripresa. E un gol di Dybala, quello del raddoppio, di sinistro pennellato. Covid, infortuni, contratto, cene eleganti: non giocava dal 10 gennaio. Entrato dalla panchina, scatenerà fior di «letterine»: caro destino, dammelo fin da settembre e poi ne riparliamo.
Cristiano, l’Omarino e, agli sgoccioli, il rigore di Insigne, che ormai sta a Juventus-Napoli come una rondine alla primavera. Chiellini su Osimhen, c’era. Non mi è dispiaciuta, la partita, di buona lena e con frequenti ribaltoni, Madama subito in pressing, i Gattusiani più cauti (ma non paurosi), Juventus di contropiede, Napoli di palleggio.
Angosciato dall’ultimo Szczesny, Sua Geometria aveva scelto Buffon. Non che abbia fatto cose straordinarie, ma ha murato tiri che se la giocavano con le traiettorie di Mandragora e Sanabria. Naturalmente, daranno la colpa a Gattuso: è un classico. Non credo che il pareggio (in chiave confronti diretti) ne abbia condizionato l’approccio. Ha chiuso con un sacco di torri, ha avuto poco da Insigne, quasi niente da Mertens e Lozano. Il meglio, da Di Lorenzo e Zielinski.
I topi d’archivio mi spingono a segnalarvi che mancherebbero due penalty, uno per parte: 34’, Lozano su Chiesa; 45’, Alex Sandro su Zielinski. E allora? Dimenticavo: su tutti, Chiesa. Ha 23 anni, il doppio dribbling con il quale ha armato Cierre merita un cin cin. Svenga di meno e pensi di più alla porta. E’ uno dei rari bipedi che corrono, in Italia, alla velocità dell’Europa.
Drastico i bonus di adesso, sono molto differenti.
Prima i calciatori li contrattavano direttamente con presidenti alla Boniperti, ora sono i procuratori che alzano il tiro sui bonus (presenze in campionato, coppe, trofei vinti, semifinali raggiunti, viaggi aerei e quant’altro…)
Scritto da DinoZoff il 8 aprile 2021 alle ore 19:19
Esattamente quello che sto dicendo.
I contratti andrebbero letti nel particolare.ormai sono lunghi trenta pagine.inutile dire quello prende i bonus e l’altro no perché magari quello che non prende i bonus sfrutta appieno il suo diritto d’immagine mentre l’altro no.ogni caso oggigiorno è diverso.
Confrontare i contratti di dybala e deligt senza averli sotto il naso ed esaminati attentamente e dare giudizi e ‘tipico dei bugiardi pro domo propria.
Proprio adesso Sky sta dicendo che insigne al Napoli guadagna cinque milioni ma non sfrutta i suoi diritti d’immagine ma se andasse al Milan ne potrebbe accettare anche meno pur di sfruttarli e poi si discuterebbe dei bonus.
Anche su quello sei un conta balle.
e quello che è stato sputtanato dai numeri su Ronaldo da uno che qui dentro fa il commercialista sei tu.
Schifoso bugiardo senza dignità come tutti gli indaisti.
Se non abbiamo capito di che pasta sia fatto Pirlo, non rischierei un altra stagione per capirlo. E magari scoprire che la pasta non é poi così buona.
Drastico i bonus di adesso, sono molto differenti.
Prima i calciatori li contrattavano direttamente con presidenti alla Boniperti, ora sono i procuratori che alzano il tiro sui bonus (presenze in campionato, coppe, trofei vinti, semifinali raggiunti, viaggi aerei e quant’altro…)
Salutami quella puttana di tua madre immagino che hai iniziato a raccontare balle a scuola sin da piccolo quando ti chiedevano che mestiere facevano i tuoi.
E ricordati:qui dentro le tue falsità non faranno mai strada,gli schifosi bugiardi del tuo stampo io non li faccio respirare.
Ronaldo ha rovinato la carriera di bernardeschi…..pezzo di scemo.
Coglione con le tue balle ti fai beccare da tutti, ma smettila di raccontarne; alla fine sei un bugiardo perfetto, credi pure alle balle che racconti.
sei e rimani un coglione con la patente.
Dino zoff se aspetti che ronaldo si sacrifici in copertura stai fresco! Comunque per il gioco che vuole fare pirlo, partendo dal basso, dentro la nostra area di rigore, ci vuole più di un locatelli. Spero di sbagliarmi, del resto ieri ero convintissimo che avremmo perso
Scritto da Marco il 8 aprile 2021 alle ore 19:04
——————————-
Concordo…. ma non lo dire a me.
Lui era abituato con il centrocampo delle meraviglie kroos-Casemiro-Modric
Ric esatto il personaggio non ha nessun tipo di carisma e pare che se ne siano finalmente accorti anche nella stanza dei bottoni dove c’è stato un cospargimento di cenere che ha portato….allegri a vedere il derby con AA.
E comunque i bonus vengono assegnati anche tenendo conto la questione dei diritti di immagine dei giocatori.alcuni la sfruttano in toto altri la dividono in percentuali varie con la società .