C’è tutta la stagione della Juventus, in questo spareggio strappato al Napoli prima con autorità e poi con affanno, tanto affanno. La fame che, d’improvviso, torna a illuminare le pupille; le scelte di Pirlo, più razionali (per esempio, Danilo e Cuadrado a destra); il solito Cristiano che disfa (dopo nemmeno 2’) e poi fa (su azionissima di Chiesa); il catenaccione della ripresa. E un gol di Dybala, quello del raddoppio, di sinistro pennellato. Covid, infortuni, contratto, cene eleganti: non giocava dal 10 gennaio. Entrato dalla panchina, scatenerà fior di «letterine»: caro destino, dammelo fin da settembre e poi ne riparliamo.
Cristiano, l’Omarino e, agli sgoccioli, il rigore di Insigne, che ormai sta a Juventus-Napoli come una rondine alla primavera. Chiellini su Osimhen, c’era. Non mi è dispiaciuta, la partita, di buona lena e con frequenti ribaltoni, Madama subito in pressing, i Gattusiani più cauti (ma non paurosi), Juventus di contropiede, Napoli di palleggio.
Angosciato dall’ultimo Szczesny, Sua Geometria aveva scelto Buffon. Non che abbia fatto cose straordinarie, ma ha murato tiri che se la giocavano con le traiettorie di Mandragora e Sanabria. Naturalmente, daranno la colpa a Gattuso: è un classico. Non credo che il pareggio (in chiave confronti diretti) ne abbia condizionato l’approccio. Ha chiuso con un sacco di torri, ha avuto poco da Insigne, quasi niente da Mertens e Lozano. Il meglio, da Di Lorenzo e Zielinski.
I topi d’archivio mi spingono a segnalarvi che mancherebbero due penalty, uno per parte: 34’, Lozano su Chiesa; 45’, Alex Sandro su Zielinski. E allora? Dimenticavo: su tutti, Chiesa. Ha 23 anni, il doppio dribbling con il quale ha armato Cierre merita un cin cin. Svenga di meno e pensi di più alla porta. E’ uno dei rari bipedi che corrono, in Italia, alla velocità dell’Europa.
Per la verità l’unica 500 che ho guidato era una Mercedes SEC….
Bilbao…con tutto quello che ti ho rovesciato addosso, per me sei oltre la cenere.
In pratica dovresti rinascere….bisognerebbe trovare un altro camionista macedone con il preservativo di nylon che si riscopa tua madre…ma dove lo trovi oggi un coglione simile?
Errare è umano , perseverare…
Ergo sei il nulla….fluff…inesistente.
Ciao fantasma.
Depasquale
A scudetto vinto stavate a meno 7. Giusto perché abbiamo rallentato di brutto nel post covid.
moeller77
altro che monotematico … ‘sto ritardato mentale scrive e riscrive sempre le stesse cose.
Aspettiamo sempre di conoscere la marca del preservativo, seguirà azione collettiva per danni procurati all’umanitÃ
Campioni di sodomia passiva forse…
Non si vuole il ritorno di Allegri? Posso anche essere d’accordo, ma vediamo Pirlo di che pasta è fatto con una preparazione estiva fatta per bene e con gli uomini che desidera lui per il suo gioco.
Dopo, possiamo giudicarlo, dargli colpe e responsabilità oppure riconoscendogli i giusti meriti.
Ma solo ad allora, visto che erano in tanti qui disposti ad aspettare….e pur di non vincere per qualche anno…
————————————–
Figlio di grande e zozza bagascia indaista, prenditelo tu all’INDA lo Stagista.
Bastardo in metastasi.
Scritto da Massimo Franzo’ il 8 aprile 2021 alle ore 17:58
chiaro, anche noi vincendo l’anno scorso col Bologna saremmo stati campioni
Ti piscio e cago in testa troietta di ivana multinick indaista e SPADRONEGGIO sul tuo cadavere agonizzante in metastasi, pisciandoci profusamente.
Un bacino, pesciolino rosso.
Il problema è che cacciando sarri l’hai data vinta ad un gruppo di giocatori e quando dai loro quel tipo di potere poi non glielo levi più a meno che li fai fuori tutti insieme invece la società ha scelto di allontanare il solo manzukic,probabilmente perché era quello che si era spinto troppo in là con l’ammutinamento(vedi papu gomez)e perche comunque a stagione iniziata mandarne via 4-5 è impossibile.
Il vero grave errore è stato reiterare quella scelta dando ulteriore potere a quel determinato gruppo nominando un NON allenatore che però era loro gradito.poi come SEMPRE accade in questa situazione,i primi a votarti le spalle sono proprio gli amici e patatrac.
Scritto da Alex drastico il 8 aprile 2021 alle ore 18:20
————————————————————
Sembra la descrizione dell’inda per come è universalmente conosciuta.
Invece è quello che piace a troll, travestiti e fans della pro-allegrese (maglia a strisce orizzontali rosso-merda)
Bilbao se facessi il comico moriresti di fame.
Monotematico, sempre sta cazzo di storia dei multinick….
Ma un copione diverso non lo sai scrivere?
Dai…facce ride…