C’è tutta la stagione della Juventus, in questo spareggio strappato al Napoli prima con autorità e poi con affanno, tanto affanno. La fame che, d’improvviso, torna a illuminare le pupille; le scelte di Pirlo, più razionali (per esempio, Danilo e Cuadrado a destra); il solito Cristiano che disfa (dopo nemmeno 2’) e poi fa (su azionissima di Chiesa); il catenaccione della ripresa. E un gol di Dybala, quello del raddoppio, di sinistro pennellato. Covid, infortuni, contratto, cene eleganti: non giocava dal 10 gennaio. Entrato dalla panchina, scatenerà fior di «letterine»: caro destino, dammelo fin da settembre e poi ne riparliamo.
Cristiano, l’Omarino e, agli sgoccioli, il rigore di Insigne, che ormai sta a Juventus-Napoli come una rondine alla primavera. Chiellini su Osimhen, c’era. Non mi è dispiaciuta, la partita, di buona lena e con frequenti ribaltoni, Madama subito in pressing, i Gattusiani più cauti (ma non paurosi), Juventus di contropiede, Napoli di palleggio.
Angosciato dall’ultimo Szczesny, Sua Geometria aveva scelto Buffon. Non che abbia fatto cose straordinarie, ma ha murato tiri che se la giocavano con le traiettorie di Mandragora e Sanabria. Naturalmente, daranno la colpa a Gattuso: è un classico. Non credo che il pareggio (in chiave confronti diretti) ne abbia condizionato l’approccio. Ha chiuso con un sacco di torri, ha avuto poco da Insigne, quasi niente da Mertens e Lozano. Il meglio, da Di Lorenzo e Zielinski.
I topi d’archivio mi spingono a segnalarvi che mancherebbero due penalty, uno per parte: 34’, Lozano su Chiesa; 45’, Alex Sandro su Zielinski. E allora? Dimenticavo: su tutti, Chiesa. Ha 23 anni, il doppio dribbling con il quale ha armato Cierre merita un cin cin. Svenga di meno e pensi di più alla porta. E’ uno dei rari bipedi che corrono, in Italia, alla velocità dell’Europa.
Che bel fermento stasera….bene, bene….
Dove sono quelli che erano disposti a rinunciare a qualche annata di vittorie pur di….?
Dove sono quelli che hanno magnificato i Klopp e i Guardiola che non vincevano un cazzo mentre costruivano?
Già persa la pazienza?
Beh….adesso dovete aspettare che il nuovo progetto ideato da AA, con Pirlo allenatore prenda forma….lo so, è dura veder vincere lo scudetto alla squadra dei tamponi e dei cartoni, ma qui dentro erano in molti ad affermare che prima o poi la statistica ci avrebbe fermato….o no?
Che non si poteva vincere sempre….non è vero?
Adesso bisogna aspettare il progetto di AA….spiacente…
Il vecchio Beck è un conservatore incalllito.
Tra l’altro non si rendono conto che, appunto, l’unica cosa che riescono a conservare è proprio la vecchiaia.
Da chi siamo riusciti etc…
Ambretta e Lex cancro ambulante, ti ricordi quando mi leccavi il culo, mentre con altri nick insultavi?
Sgamato quasi sùbit, dopo averti smascherato Lex puliscicessi, un giorno hai sclerato anche come Ambretta.
Ti rimane moeller….ma devi calmarti, patetico psicopatico di un fallito, sennò tutte macchiette uguali non va bene, nemmeno per un minus habens fallito come te.
Ti stimo….hihihihi.
Nel frattempo gli scappati da casa del Porto vengono facilmente dominati in casa loro dal Chelsea che li liquida 2-0…con chi siamo riusciti a farci eliminare giocando il ritorno in superiorità numerica per 70 minuti…Primario lo stagista c’entra o no??!
Pochettino sa come si fa.
Capito?
Un’annata tragica di merda e quel canchero di Ambrettalex il trollone multinick indaista, esulta.
Fallito!
Scritto da bilbao77 il 7 aprile 2021 alle ore 22:24
Ciao Ambretta e Lex travesto.
Ho una domanda facilissima persino per un minus habens cancerogeno come te. Concentrati!
Come mai mentre tu sei h24 qui a fare il trollone multinick, il tuo amichetto di merende si è imbucato a non fare un cazzo in un ministero?
Dove che le vostre vie si sono separate e lui ha imboccato quella del paraculismo lasciandoti in quella dei falliti?
Quando e come è potuto accadere?
,RISPONDI, NUTRIA.
L’obiettivo adesso è costruire una squadra, degna di esser chiamata tale, intorno a Chiesa e non dimenticando Ronaldo. Mi permetta di sottolineare un altro calcetto a palla lontana non “visto” e una trattenuta a Ronaldo lanciato Certoa rete ignorata. E volendo, un rigore, quello so Osicoso che poteva starci, e c’è stato, ma meno netto di tanti non dati alla Juve quest’anno. Vero che se Chiesa e Cuadrado smettessero di enfatizzare ogni caduta, forse sarebbero trattati con meno diffidenza, eh. Domandina. C’è una data conosciuta oltre la quale sarà lecito, anche per la Juve, recriminare senza dover sentirsi dire che non possiamo lamentarci perché per anni e anni bla bla bla…?! Bentornato Dybala ma non so quanto sarebbe stata diversa la stagione anche con lui. Cordialmente.
Moeller77, fallito senza spina dorsale, pusillanime, nullità subumana, rappresentazione vivente del concetto di binario morto evolutivo nonché figlio di un preservativo difettoso di cui aspettiamo ancora di sapere la marca per dare corso ad un’azione legale collettiva con parte lesa il genere umano, voglio pietosamente degnarti di una risposta perché stasera mi fai bena dopo la batosta che hai subito e che decreterà il tuo “periodo sabbatico dal tifare Juventus” che vuol dire che ti leverai presto dai coglioni con sommo piacere dei frequentatori della clinica che tu appesti con la tua fetida presenza:
1) non è imbucato, è solo uno delle tante persone realizzate che ti piscia in testa mentre tu sguazzi nella fogna della tua inutilità , contorcendoti dall’invidia
2) su paraculi e falliti sei tu l’esperto
3) vedi punto 2
E adesso strisciatene indietro dal buco di culo che ti ha cagato ovvero il tombino della fogna da cui sei spuntato fuori, fetida zoccola!
Credo che il Bayern passerà a prescindere da quello che succederà stasera