Riuscirà, con questa rosa, la Juventus del nuovo allenatore o del «nuovo» Pirlo a gestire una partita intera? Non si pretende la luna, e nemmeno che tutti i primi tempi combacino con quello odierno, ma neppure che contro il Genoa, che è una buona squadra ma non il Santos di Pelé, soffra come e quanto ha patito fino al 70’. Sino, cioè, al 3-1 improvviso e liberatorio di McKennie.
Questa volta l’ha salvata Szczesny, provvidenziale su Scamacca (già al 45′) e su Pjaca, che l’ha poi graziata dal limite. Era partito, Pirlo, con l’avanti Savoia di incerto galoppo, Kulusevski a destra, Morata, Cristiano, Chiesa a sinistra. Non ci crederete: alla grande. Subito il gol di Kulu, su tocco di Cuadrado, poi il raddoppio di Morata, dopo fuga di Chiesa e palo sbirulo di Cierre. Giocava di squadra, Madama: in pressing, meno a rugby del solito, con la catena di destra (Cuadrado-De Ligt-Kulu) a distribuire calcio.
Punto e a capo, in tutti i sensi. Ballardini ha frustato i suoi, inserito Pjaca e Ghiglione, alzato la testa. Pirlo ha tolto Cuadrado – perché ammonito, immagino – e, in piena burrasca, anche Kulu. Poteva giocarseli diversamente, i cambi? Poteva. Era da richiamare Cristiano, in crisi di astinenza e, per questo, non proprio sereno: la maglia buttata ne sarà fedele e grottesco epilogo.
Ciò spiegato, bisognerebbe raccontare dei troppi errori tecnici: in contropiede, soprattutto. Uno di Chiesa, con Morata a destra e il marziano a sinistra, addirittura madornale. Al posto di Ballardini, non avrei sacrificato Scamacca, autore di un gol non banale: serviva. Non solo: erano appena entrati Dybala e McKennie. E il texano, zac, eccolo scartare, goloso, il pasticcino che Danilo aveva sottratto al dormiente Ghiglione. In attesa che l’Omarino riempia il serbatoio, e detto che il Genoa ha chiuso in dieci, con Zappacosta k.o, il calendario si protende, non meno goloso di McKennie, verso Atalanta-Juventus. Un tempo non basterà.
Tanti quanti ne prendi tu nel culo ogni giorno da me….culattone!
Puoi rigirarla come vuoi…ma adesso tutti sanno chi sei, quello che fai e come manipoli i post qui dentro.
Merda.
Forbes: “I 20 club di maggior valore”
1. Barcellona – 4,76 miliardi di dollari
2. Real Madrid – 4,75 miliardi
3. Bayern Monaco – 4,215 miliardi
4. Manchester United – 4,2 miliardi
5. Liverpool – 4,1 miliardi
6. Manchester City – 4 miliardi
7. Chelsea – 3,2 miliardi
8. Arsenal – 2,8 miliardi
9. Psg – 2,5 miliardi
10. Tottenham – 2,3 miliardi
11. Juve – 1,95 miliardi
12. Borussia Dortmund – 1,9 miliardi
13. Atletico Madrid – 1 miliardo
14. Inter – 743 milioni
15. Everton – 658 milioni
16. Milan – 559 milioni
17. Roma – 548 milioni
18. West Ham – 508 milioni
19. Leicester – 455 milioni
20. Ajax – 413 milioni
Ah, mentecatto suino di un trollone indaista.
La tua schifezza su Porcopoli è lo stesso giorno o giù di lì di quando, mongolo, scrivesti “Cosa ha vinto Guardiola da giocatore?”
AHAHAHAHAHAH, MI NUS HA BENS !
Ti ho smerdato come sempre.
Ogni volta una ribalta di letame che getto sul tuo indaismo, ermafrodita nerassurro.
Quanti scudetti ha vinto Chiellini, bastardo?
TANGHERO UMORALE di un trollone indaista malato.
Fai una cosina, visto che ti ho SMERDATO alla grande.
So che sei un ritardato e quindi ti guido io:
CATEGORIE: clicca (Per sport)
Scendi e vai in fondo e clicca su pagina 8
Il primo articolo di quella pagina è “CATENACCIO E LUI”, cliccalo.
Clicca su pagina 22
Cerca la tua SCHIFEZZA delle ore 18.48 dell’ 8 Febbraio 2021.
————————————————————
Fatto ciò vai davanti allo specchio e sputati.
Dopo parla a quella zoccola bagascia che hai sposato e dille che le vuoi bene ma che sei un verme che non può più vivere.
Concludi la serata IMPICCANDOTI, dopo aver indossato la maglietta di Gabigol e messo nella tua bocca il vibratore nero che ti ha lanciato, gettandolo ignobilmente a terra, Lucacchio!
A me sembra che furbescamente Allegri nel dopo Cardiff accettò ciò che la società gli metteva a disposizione, perché era stato confermato, e magari era stato rinnovato proprio per il fatto che avrebbe accettato tutto. Poi, quando il vento ha iniziato a cambiare, se n’è uscito col suo “ho in mente la nuova Juve da dicembre” ed ha iniziato ad avanzare pretese. È un Minestraro, ma non è scemo.
Eccoti sbugiardato figlio di troia trollone e copia incolla fatto in casa de sto cazzo: solo uno che lavora in redazione insieme a drastico multinick, riesce a scrivere menzogne del genere, usando anche il mio Nick unico e solo.
Sei un grandissimo pezzo di merda….fallo a dire al tuo padrone.
E stasera, visto che tutto ciò lo avevo chiesto a Drastico, sei venuto a galla tu…come volevo io.
Ed a galla ci vengono gli stronzo come te.
Scoperto….
Robertson delle 15.06, pensavo la stessa identica cosa nel vederlo ieri…e credo di averlo urlato proprio sulla stessa azione che descrivi tu…mezzo giocatore, non solo come statura. Uno così può giocare a calcetto ed è un califfo. Magari anche al CSI a 7. Ma in un campo di dimesioni regolamentari…insomma…
Scritto da Il Maestro [ex Mister 33 (ex Ambro Allegri)] il 12 aprile 2021 alle ore 19:02
esattamente quello che hai scritto tu , i soldi se li so finiti x Cristiano , e so finiti , perche’ qualcuno , tipo Allegri , aveva convinto che la base della squadra era buona , mentre da Cardiff , anzi l’anno di Cardiff , gia’ era da cambiare un bel po .
Scritto da intervengo102 il 12 aprile 2021 alle ore 19:19
Almeno non sovvertire la verità storica. Non tanto dopo Cardiff, (c’era niente da rifondare) ma al termine dell’ultima stagione Allegri aveva ben esplicitato le proprie idee e l’esigenza di un restyling. Ma l’opinione che andava per la maggiore, e non solo tra i dirigenti, ma anche purtroppo tra i dirigenti, è che la squadra fosse fortissima e che mancassero solo giUoco e mEntalità e vElocità.
EC: minus habens