Riuscirà, con questa rosa, la Juventus del nuovo allenatore o del «nuovo» Pirlo a gestire una partita intera? Non si pretende la luna, e nemmeno che tutti i primi tempi combacino con quello odierno, ma neppure che contro il Genoa, che è una buona squadra ma non il Santos di Pelé, soffra come e quanto ha patito fino al 70’. Sino, cioè, al 3-1 improvviso e liberatorio di McKennie.
Questa volta l’ha salvata Szczesny, provvidenziale su Scamacca (già al 45′) e su Pjaca, che l’ha poi graziata dal limite. Era partito, Pirlo, con l’avanti Savoia di incerto galoppo, Kulusevski a destra, Morata, Cristiano, Chiesa a sinistra. Non ci crederete: alla grande. Subito il gol di Kulu, su tocco di Cuadrado, poi il raddoppio di Morata, dopo fuga di Chiesa e palo sbirulo di Cierre. Giocava di squadra, Madama: in pressing, meno a rugby del solito, con la catena di destra (Cuadrado-De Ligt-Kulu) a distribuire calcio.
Punto e a capo, in tutti i sensi. Ballardini ha frustato i suoi, inserito Pjaca e Ghiglione, alzato la testa. Pirlo ha tolto Cuadrado – perché ammonito, immagino – e, in piena burrasca, anche Kulu. Poteva giocarseli diversamente, i cambi? Poteva. Era da richiamare Cristiano, in crisi di astinenza e, per questo, non proprio sereno: la maglia buttata ne sarà fedele e grottesco epilogo.
Ciò spiegato, bisognerebbe raccontare dei troppi errori tecnici: in contropiede, soprattutto. Uno di Chiesa, con Morata a destra e il marziano a sinistra, addirittura madornale. Al posto di Ballardini, non avrei sacrificato Scamacca, autore di un gol non banale: serviva. Non solo: erano appena entrati Dybala e McKennie. E il texano, zac, eccolo scartare, goloso, il pasticcino che Danilo aveva sottratto al dormiente Ghiglione. In attesa che l’Omarino riempia il serbatoio, e detto che il Genoa ha chiuso in dieci, con Zappacosta k.o, il calendario si protende, non meno goloso di McKennie, verso Atalanta-Juventus. Un tempo non basterà.
@Massimo Franzó & Alex drastico
Vado a memoria e dunque potrei sbagliarmi, mi sembra che Pirlo, ad inizio stagione, spiegasse che non credeva in un centrocampo a 3 facendo capire di non ritenere di avere in rosa un giocatore con le caratteristiche di centrocampista centrale, perno davanti alla difesa mentre in rosa ritenesse di avere giocatori idonei a giocare in coppia (ergo devo pensare ad un 4-4-2 o al limite 4-2-3-1).
Questo è quanto ricordo
Di handicappati qui ci sei solo tu…..gli altri che soffrono veramente sono diversamente abili….abili….abili, non come te…. nullità perpetua.
Oggi ti sei gustato un bell’affogato di merda, lezioni continue, randellate sui denti, ti consumo un po’ al giorno.
Una merda come te è per sempre.
Sciacquone per oggi….via nello scarico!
Leo è guarito dal covid.
“Ahahahah, il post che ho creato io hahahahaha”
A me che se scrivo che sei un TANGHERO, quale tu sei, me lo cambiano in tanghero…hehehehe.
Handicappato mentale, sono stati i cinesi…anzi i russi!
Ahahahahah, sepolto nella merdaaaaaa FOREVER!!!!
Ermafrodita.
Ti ho smerdato e dimostrato che sei un infame lurido trollone indaista.
Vai a nanna nel letamaio, ermafrodita nerassurro!
PS: avrei una domanda. Quanti scudetti ha vinto Chiellini, bastardo?
Nel frattempo, sul fronte orientale, con supremo sprezzo del pericolo, il prode Zazzaroni ha frustato le avanzate dell’armata nemica che millantava di festini a casa MacKenzie. “Giocavano a carte, come ogni mercoledì”. Basta uno sguardo virile, una frase turgida del vate e ogni sforzo nemico è vano. Il prode Zazza conosce cose, vede parecchia gente e sa più cose del povero Pirlo che, per una “menata”, ha punito gli innocenti giocatori di scopa. Aspettiamo lumi sul consueto falò del martedì, dove i nostri eroi cantano festanti, accompagnati dalla chitarra, le canzoni di Battisti e dei Cugini di campagna (no, non i milanisti) che capeggia cl7
Sei un poveraccio che vive nella merda tutti i giorni che pensa anche gli altri la vivono come lui:
Con una differenza: che ti ho talmente sputtanato, anzi vi ho sputtanato in coppia, che la merda nella quale sopravvivi tutti i giorni è la mia.
E te ne faccio talmente tanta sopra che non sai più come uscirne fuori.
Neanche facendo un corso di nuoto da Phelps.
Ehhhhhhh….il dipendente infedele il passo falso lo ha commesso….voleva fare il furbo nel voler fare vedere che non trovava il post che lui stesso ha creato….peccato che l’ho chiesto a Drastico e non a quel pezzo di merda di Bilbao, che come una trota dei Navigli…subito ha preso l’amo in bocca (è un caso in genere il suo posto preferito è il culo..).
In confronto a te io ho vinto Wimbledon.
La tua storia finisce qui, pezzo di merda.
Diiiiiio, che figura di merda che ti ho fatto fare!!!
L’ennesima.
Il segreto sta nella tattica e voi giocommmerdisti dell’inda la tattica la rigettate perchè troppo complicata per voi. Ma in effetti invece coprirti di merda “gli è seeemplisce!”.
Gli faccio credere che non trovo il suo post; il coglionazzo abbocca e si fa grande…poi lo bastono violentemente con la VERITA’ e la PROVA che il pezzo di merda non riconosce lo scudetto juventino del 2005/06 (e sicuramente nemmeno quello del 2004/05 ma li Chiello non c’era).
ET VOILA’, scoperchiata un’altra volta la fogna a cielo aperto nerassurra di questo infame trollone multinick!
Ciao ermafrodità nerassurro.
Sei andato a leggere la tua merda, ermafrodita nerassurro?
Hai anche il poster di guido acne rossi vicino a quello di bordon?
INFAME LADRONE!
Game set and match Mr. Bilbaooooo !!!!
Hehehehehehe.