Tra Ribéry e Cristiano non c’è stata partita: finché ha retto, Ribéry per distacco. E per un tempo non c’era stata partita nemmeno fra Fiorentina e Juventus. Dal delirio di onnipotenza di Agnelli al delirio di confusione di Pirlo, che aveva sbagliato tutto, e dei giocatori, che tutto sbagliavano al di là di ogni ragionevole alibi: Dybala e Ramsey in testa.
La Viola non doveva nemmeno ringhiare. L’attendeva, la circondava, la punzecchiava: gran uscita di Szczesny su Vlahovic, palo di Pulgar, braccio di Rabiot troppo alto per commuovere il Var, rigore e cucchiaio del serbo, un 2000 che va marcato stretto.
Pirlo, già . Difesa a tre (?), Ramsey mezzala, non uno che attaccasse la profondità , il solito palleggio rugbistico e sbadigliante, Cristiano imbalsamato e Dybala in versione «uffa che barba». Una sola azione verticale, da Juventus: Dybala-Bentancur-Ramsey. Iachini è il mediano di un calcio antico che il cuore e le gambe sanno rendere moderno, o almeno competitivo. Amrabat, Pulgar e Ribéry legavano i reparti, mai lontani. Igor si occupava di Cuadrado, l’unica sorgente di Madama. Non proprio il massimo.
Gli ingressi di Morata e Kulusevski, il ritorno alla difesa a 4, il gol-lampo dello spagnolo (con Dragowski pollo) hanno rianimato Lazzaro, rimessosi, se non altro, a camminare. Palle-gol vere e proprie no, se non un’incornata, verso la fine, che Cierre, in altri tempi, non avrebbe ciccato. Il vento era cambiato. Un po’ più di Juventus – anche perché ci voleva poco, pochissimo – e una Fiorentina timida, barricadera.
L’impressione è che non potendo più credere allo scudetto, Cristiano e compagni credano a tutto: anche che sia impossibile arrivare almeno quarti. Salvo, qua e là , ribellarsi ai propri limiti, alle spinte secessioniste di superesa. Non, però, con la ferocia di un Ceferin.
Alex ma Nasi e Lippi e il DS giovane sarebbero proprio obbligati a prendere Allegri? L’ha ordinato il medico??
Chiedo per un amico :-)))
Riguardo donnarumma. È il caso di dare 12 milioni l’anno ad un portiere? Gli altri vincono senza portieri super costosi
Scritto da Marco il 27 aprile 2021 alle ore 20:15
Siamo sicuri che saranno 12? Comunque avere un portiere forte è fondamentale, porta punti e dà sicurezza alla squadra.
Vediamo i costi: mettiamo che prenda 12. Sczeszny ne prende 7. Differenza 5 l’anno (10 lordi). Per 5 anni fa un costo di 50 milioni, più diciamo 15 di commissione? 65. Ai quali però va scalato il ricavato del cartellino di Donnarumma. Si può pensare sui 25-30 milioni? Vuol dire 35-40 milioni spalmati su 5 anni, e un portiere che, quando dovesse presentarsi una squadra per prenderlo, garantirà una grossa plusvalenza visto che arriverebbe a zero.
Per me operazione assolutissimamente da fare.
Un DS giovane
Allora io ve lo dico poi fate voi:::)))
Alessandro nasi
Marcello Lippi
Un da giovane
Allegri.
Scommetto un caffè….
Lovre
con super tennis e Eurosport vedi già quasi tutto poi se ti interessa puoi abbonarti a bet365 con dieci euro versati solo una volta nella vita,non ogni anno,e puoi vedere TUTTI i tornei di tennis in diretta live ed è perfettamente legale.
Il cugino di Orsato ancora nella bufera. “Vuoi che vada a rivederlo?”.” Ma che cazzo dite,ha preso il pallone” .No ,Vorremmo he ti togliessi dai coglioni .perche’quando vai abroad non ti comporti così?
E’ una domanda pertinente .ci sono aspetti positivi e negativi pare che il psg non sia più interessato. Sarebbe l’occasione per dare un taglio al potere di certi procuratori e alle loro commissioni.facile a parole ,farlo un po meno.
Riguardo donnarumma. È il caso di dare 12 milioni l’anno ad un portiere? Gli altri vincono senza portieri super costosi
https://www.juventibus.com/donnarumma-juve-condizione/
Scritto da Madfool il 27 aprile 2021 alle ore 19:31
Io invece vorrò vedere una squadra che vinca tante partite. Ma tante.