Tra Ribéry e Cristiano non c’è stata partita: finché ha retto, Ribéry per distacco. E per un tempo non c’era stata partita nemmeno fra Fiorentina e Juventus. Dal delirio di onnipotenza di Agnelli al delirio di confusione di Pirlo, che aveva sbagliato tutto, e dei giocatori, che tutto sbagliavano al di là di ogni ragionevole alibi: Dybala e Ramsey in testa.
La Viola non doveva nemmeno ringhiare. L’attendeva, la circondava, la punzecchiava: gran uscita di Szczesny su Vlahovic, palo di Pulgar, braccio di Rabiot troppo alto per commuovere il Var, rigore e cucchiaio del serbo, un 2000 che va marcato stretto.
Pirlo, già . Difesa a tre (?), Ramsey mezzala, non uno che attaccasse la profondità , il solito palleggio rugbistico e sbadigliante, Cristiano imbalsamato e Dybala in versione «uffa che barba». Una sola azione verticale, da Juventus: Dybala-Bentancur-Ramsey. Iachini è il mediano di un calcio antico che il cuore e le gambe sanno rendere moderno, o almeno competitivo. Amrabat, Pulgar e Ribéry legavano i reparti, mai lontani. Igor si occupava di Cuadrado, l’unica sorgente di Madama. Non proprio il massimo.
Gli ingressi di Morata e Kulusevski, il ritorno alla difesa a 4, il gol-lampo dello spagnolo (con Dragowski pollo) hanno rianimato Lazzaro, rimessosi, se non altro, a camminare. Palle-gol vere e proprie no, se non un’incornata, verso la fine, che Cierre, in altri tempi, non avrebbe ciccato. Il vento era cambiato. Un po’ più di Juventus – anche perché ci voleva poco, pochissimo – e una Fiorentina timida, barricadera.
L’impressione è che non potendo più credere allo scudetto, Cristiano e compagni credano a tutto: anche che sia impossibile arrivare almeno quarti. Salvo, qua e là , ribellarsi ai propri limiti, alle spinte secessioniste di superesa. Non, però, con la ferocia di un Ceferin.
Robertson la personalità dovrebbero metterla soprattutto i giocatori più importanti, quelli più esperti. Con chi te la vai a prendere, con mc kennie? Io oggi me la prendo con dybala, ronaldo, rabiot, gente che è pagata per fare la differenza,non con un ragazzino di 21 anni come kulusesky o come l’americano
C’è ancora una flebile speranza di arrivare tra le prime quattro. Il nome del futuro allenatore dipende da quello. Pirlo è un dead coach walking e lo sa anche centrasse il quarto posto e vincesse la coppa Italia.
C’è ancora una flebile speranza di arrivare tra le prime quattro. Il nome del futuro allenatore dipende da quello. Pirlo è un dead coach walking e lo sa anche centrasse il quarto posto e vincesse la coppa Italia.
Poi,criticare Ronaldo è da anti juventini,vero che ha fatto qualche errore ma senza di LUI stavamo fra la Roma e il Sassuolo.Altro che possibile CL!
Giovanni Armanini da Twitter:
“Fossimo nel 2024 grazie alle nuove regole di #ChampionsLeague la #Juventus sarebbe qualificata di diritto anche col quinto posto grazie a una delle 2 wild card garantite ai migliori ranking. Meritocrazia #sapevatelo”
Il pesca quando puzza , puzza dalla testa. Alla fine ci siamo accorti che la squadra è senza attributi, ma bastava vedere i 21 punti persi lo scorso anno per accorgersene. Se poi ia bordo campo c’è un’ameba a fare da pungolo ai giocatori, allora..
Siamo messi male e non abbiamo neanche un minimo di garra,non so se augurarmi di entrare in cl(a culo)oppure reiniziare un ciclo uscendone!A me piacciono tanto sia Italiano che De Zerbi,non potendo arrivare a Gasp!!
Poi vi raccomando il portiere,dorme in piedi(Scezny) e Dybala che non si regge in piedi.Qualcuno voleva che restasse in campo,a far che?Morata con tutte le sue pecche mostra una grinta che l’argentino se la sogna!!
Scritto da Lovre51 il 25 aprile 2021 alle ore 21:23
Voila’.
La personalità è il problema evidente. Chi ce l’ha o è ai giardinetti come il suo Bonucci Chiellini, oppure è in momento fisico e psicologico critico come CR7.
Bentancur di gran lunga il migliore in mezzo, Cuadrado a parte qualche cross a cazzo encomiabile.
Muriel sta giocando alla grande