Nel giorno in cui, dopo nove anni di «regno», l’Inter le strappa lo scudetto, la Juventus salva la pelle alla lotteria di Cristiano. L’Udinese di Gotti stava meritatamente vincendo – di fisico, di cuore, di assoluta normalità – mentre Madama sembrava una Maria Antonietta scarmigliata e in fuga da sé stessa, non solo da Versailles. Le mancava di prendere gol da punizione battuta lestamente, come negli oratori di una volta, quando il più furbo calciava la palla fra la sottanona del prete bonario. Da De Paul a Molina, tutti un po’ così e Szczesny un po’ cosa.
Era il solito incipit dei soliti giocatori della solita Juventus del solito Pirlo, ormai nudi alla meta e non più in grado di trasformare il quarto posto in un forziere. Cristiano ha un’età per cui avrebbe bisogno di una squadra, e la Juventus una squadra che avrebbe bisogno del Cristiano giovane: troppo lontani, gli estremi, per toccarsi. L’area vuota (fino, almeno, all’ingresso di Morata), il carattere ancora di più e, come gioco, la caricatura del City guardiolesco: palla rigorosamente orizzontale e implacabilmente lenta e/o indietro. Con Dybala lontano dagli occhi e del cuore (dell’azione), con Cuadrado raddoppiato e, dunque, emarginato.
Ma perché, allora, Udinese uno Juventus due? Perché alla lotteria di Cristiano, d’improvviso, sono usciti due biglietti: il primo, su rigore per braccio largo di De Paul in barriera (De Paul, fin lì sultaneggiante); il secondo, di testa, su cross di Rabiot (cambio azzeccato, ma sì), complice uno Scuffet distratto, o comunque sorpreso.
E così Madama resta aggrappata alla tenda della zona Champions. Domenica, il Milan allo Stadium: ennesimo spareggio. Immagino, se non rientra Chiesa, la ressa attorno alla tombola di Cierre. Tirare subito i dadi di Kulusevski e Morata, no?
andremo
Ok sono ancora più calmo di prima.
L’ho scritto e lo ripeto:Noi madre o in champions league ESCLUSIVAMENTE se cr7 ne mette 5-6 da qui alla fineperche se aspettiamo che dybala perda quei 5-6 kg da tre anni e che morata si svegli con la luna giusta siamo fottuti.
Ivana CANCRO multinick indaista, ma se tutti ti sputano in faccia e, anche quelli che (sbagliando) non ti insultano come io meritoriamente faccio, non ti viene il dubbio di essere quella merdaccia che la zoccola di tua mamma ed il cornutazzo magnaccia di tuo babbo Darko non avrebbero mai voluto cagare?
Sanno TUTTI che sei un tumore travestito e, siccome sono gentile, ti auguro un covid cattivo e non di peggio, stasera. Ma mi riservo di augurarti di peggio.
Dai, lascia il tuo tugurio di Opera e fatti un giretto con l’ape e la maglia di vampeta, cumulo di letame.
Pirlo “Faccio i complimenti all’Inter e al mister, hanno fatto un grande campionato e il successo è meritato. Noi dobbiamo cambiare, è finito un ciclo ma se ne riapre un altro con la voglia di lottare per lo scudetto.”
Questa dichiarazione mi preoccupa. cioè, si vede sulla panchina della Juve anche l’anno prossimo????????
Chiesa morata cr7
In nove mesi non ha mai schierato questo attacco sto deficiente seriale.
MAI un cazzo di volta.
Scritto da Alex drastico il 2 maggio 2021 alle ore 20:35
—————————————————-
Per esempio.
Sbaglio….o dalle 20,38 si risente puzza di merda nerazzurra?
Non mi sbagliavo… è proprio lui di ritorno dai festeggiamenti in piazza Duomo…
A Roma la Ferilli si spogliò….a questo demente lo hanno messo a novanta come la porchetta e…tutti in fila!
Ma veramente MU LIverpool è stata rinviata per le proteste dei tifosi contro la super lega? Non so se c’è qualcosa di più grosso dietro, ma fosse cosi, li adoro….
Scritto da Alex drastico il 2 maggio 2021 alle ore 20:38
———–
Certo…..Ronaldo non vede l’ ora di giocare punta centrale….come no……
Per me, può e deve giocarci specie in emergenza….ma Vallo a pregare….
In culo ai 3 porcellini indaisti (scrofe in verità ) trolloni travestiti che invece di godersi lo scudetto che, se ne andasse Tonio Cartonio, chissà quando ricapiterà …eccoli qui tenuti per le catene come cani randagi rabbiosi a schiumare bava e bile per la vittoria della Juventus di Cristiano ronaldo.
Mettetevi la vaselina che, ad andare contro il portoghese, ve ne servirà tanta.
Scrofa bordoniana, ti cago in faccia (così mangi) e ti piscio in testa.
Saluti depasquale. E’ andata,
Muriel ha quei momenti di offuscamento ogni tanto nei momenti decisivi.anche con la roma.per il resto, essendo stato un campionato con le 3 contemporaneamente in lotta dopo molti anni,c’e'stata molta pressione esterna di vario tipo , ma non ha creato scompensi alla squadra.