La Juventus di Udine senza i «biglietti» di Cristiano. Morale: tre a zero del Milan allo Stadium. E niente di clamoroso. Non sarà più brillante come all’andata, il Diavolo, ma resta una squadra. La Juventus è invece sempre quella: un infinito e sfinente torello all’indietro. Il 6 gennaio, a San Siro, l’aveva decisa Chiesa, schierato a destra. Al rientro, Pirlo l’ha piazzato a sinistra: mah. La Juventus non ha perso solo per questo, il Milan non ha vinto solo per questo. C’è molto altro. Pioli aveva preferito Brahim Diaz a Rebic: lo spagnolo gli ha dato il primo gol (con la complicità di Szczesny), un rigore (parato dal polacco a Kessié) e un su e giù fra le linee che creava problemi non lievi ai vecchi della tribù (Chiellini, per esempio, al terzo penalty procurato).
Non che i campioni non abbiano attaccato: all’inizio dei due tempi, soprattutto, con Donnarumma reattivo su Bentancur, ma si vedeva lontano un miglio che le coppie di difesa (Kjaer-Tomori) e di centrocampo (Kessié-Calhanoglu) erano «troppo» per Cuadrado, spossato da Theo Hernandez, addio regia occulta, per McKennie, ora qui ora là , Rabiot, ora là ora qui. Il Milan aveva un senso, la Juventus no: anche perché i piedi, nei momenti topici, diventavano ferri da stiro, e non uno che azzardasse il lancio, le poche volte che la punta lo dettava. Non Morata: triste, solitario y final.
E Cristiano? Ai margini, perché ignorato e perché scazzato. Il Milan ha aspettato. L’infortunio di Ibra, prezioso ancorché fermo, ha sguinzagliato Rebic, autore dello splendido raddoppio. Poi Tomori di testa, alla grandissima. E così Madama va sotto persino nei confronti diretti: complimenti. In sostanza: la «solita»Juventus, sempre diversa e sempre uguale. Vuota, monotona, come se qualcuno avesse avuto fretta di spegnere le rare luci scampate al corto circuito. Qualcuno chi? La società (con la menata della Superlega), Pirlo, i giocatori. Il tempo stringe, Elkann sempre più vicino e la zona Champions sempre più lontana.
la risposta te la sei data da solo: con i primi hai vinto uno scudetto anarchico, perchè hanno messo spalle al muro Sarri, con la partecipazione dei senatori, dopo le figuracce in campionato ed in supercoppa.
I secondi, uomini senza palle e senza tecnica, a prescindere dagli errori di Pirlo, non hanno anima, orgoglio, senso di appartenenza e garra. La riprova ne è il festino a casa Mc kennie, ivi inclusi i viaggetti di Ronaldo in Svizzera con il suo Jet privato. Alla faccia della concentrazione e dell’importanza di Juve-Milan.
Questa non è gente da Juve, gli altri lo erano.
Scritto da DinoZoff il 10 maggio 2021 alle ore 18:07
Non sei in grado di capire il significato delle parole.devi leggere più attentamente.
La squadra è la stessa per 8/11.
Al posto dei tre cadaveri costa2 gol pipita 11 gol e matuidi 1 gol ,ci sono Texas 7gol in stagione,morata 18 gol in stagione e chiesa 12 gol.
Higuain e costa invece hanno dimostrato attaccamento alla maglia,garra e orgoglio solo che il primo li ha mostrato a tavola ed il secondo a puttane e night club come tutti sapevano a Torino anche perché l scemo abitava nello stesso palazzo di allegri che lo vedeva rientrare sbronzo al mattino.
Gente da Juve,indubbiamente ah ah ah ah ah ah ah
TUTTE LE CATTIVERIE DI ‘ALLEGRI SU COMAN’ CHE SONO RIUSCITO A TROVARE.
SE QUALCUNO NE TROVASSE DELLE ALTRE, MI PIACEREBBE LEGGERLE O ASCOLTARLE.
>
coman deve crescere
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/allegri-in-zona-mista-squadra-applaudita-perche-ha-fatto-quello-che-doveva-fare-coman-ha-fatto-buone-giocate-deve-crescere-come-tutti-249793
>
zamparini contro allegri: deve crescere lui
https://jmania.it/zamparini-contro-allegri-deve-crescere-lui-non-dybala/
>
coman ha iniziato
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2015-2016/allegri-padoin-e-dybala-titolari-a-roma-coman-e-voluto-andare-via_sto4883499/story.shtml
>
coman
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-allegri-coman-ha-giocato-da-veterano-ora-sotto-col-lavoro-588765
>
Coman per esempio dovrebbe
https://calcio.fanpage.it/allegri-a-30-dalla-fine-eravamo-fuori-dalla-champions-ora-lottiamo-per-il-primo-posto/
>
Coman stasera
https://calcio.fanpage.it/allegri-finali-di-champions-e-coppa-italia-vicine-magari-una-la-spostiamo/
a me la guerra tra Agnelliani e Paraticiani fa un po’ ridere. Al vertice c’è Andrea. E’ lui che sceglie i dirigenti, quest’anno pure l’allenatore, è lui che scelse di promuovere Paratici dopo il brusco congedo a Marotta, (prima cazzata) è lui che ascoltò il consiglio di congedare Allegri (seconda cazzata), di ingaggiare Sarri (terza cazzata), lui che ha dato ascolto ai malumori (prevedibili) dello spogliatoio congedando Sarri, (quarta cazzata), è lui che ha scelto Pirlo (quinta cazzata, irresponsabile) è lui che non ha predisposto un piano economico-finanziario per gestire CR7, (cazzata enorme che copre tutte le altre) con relativo impoverimento del resto della rosa. E taccio di Suarez e super lega. Sempre lui che può ravvedersi e tornare ad agire in modo serio e competenze, anche nella scelta dei collaboratori. (se poi desidera un consiglio sull’allenatore, ..monto in auto…lo carico….e lo deposito a Vinovo)
.
Scritto da Riccardo Ric il 10 maggio 2021 alle ore 16:06
.
CLAP CLAP CLAP (in piedi fino a spellarsi le mani)
Scritto da Alex drastico il 10 maggio 2021 alle ore 17:21
——————————–
la risposta te la sei data da solo: con i primi hai vinto uno scudetto anarchico, perchè hanno messo spalle al muro Sarri, con la partecipazione dei senatori, dopo le figuracce in campionato ed in supercoppa.
I secondi, uomini senza palle e senza tecnica, a prescindere dagli errori di Pirlo, non hanno anima, orgoglio, senso di appartenenza e garra. La riprova ne è il festino a casa Mc kennie, ivi inclusi i viaggetti di Ronaldo in Svizzera con il suo Jet privato. Alla faccia della concentrazione e dell’importanza di Juve-Milan.
Questa non è gente da Juve, gli altri lo erano.
Scritto da andreas moeller il 10 maggio 2021 alle ore 17:39
————————————
Eccone un altro con la moglie/fidanzata/compagna “visitata” intimamente da AA……dai, sempre meglio che da un camionista turco….
l’allenatore serve se la squadra ha un campionato da giocare…. al momento la Juve non ce l’ha se Agnelli non recede o la proprietà vende….
Scritto da ezio maccalli il 10 maggio 2021 alle ore 16:55
Ma quindi scusa ezio, il piano sarebbe quale? Far fallire volontariamente la società ? Non iscriversi più a nessun campionato? Vendere ma dopo averla fatta fallire??? E anche per pa Superlega: il piano è dire gne gne noi restiamo dentro la Superlega, non ce ne frega niente se ci squalificate? Prima si parla nei comunicati di situazione finanziaria difficile e poi si sceglie una via che ti taglierebbe fuori a priori dalla competizione al momento più redditizia? E lo stesso farebbero Real e Barcellona?
Su…
Ammiro Alex
che ancora replica
a un maiale.
Come se servisse.
Come se fosse possibile parlare con dei travesta indaisti.
A questi aborti mal riusciti,
dico che
non ci ha ucciso porcopoli,
non ci ammazzerà un infame portatore di mazze da golf.
Fatevene una ragione,
maiali indaisti.
Scritto da Marco il 10 maggio 2021 alle ore 17:30
nessuno lo sa e nessuno sa quanto durerebbe la causa con FIGC/Uefa… di sicuro se vogliono escluderti, ti escludono, poi, magari ti devono risarcire o mgari interviene un TAR….
squadra che ha fatto 83 punti, con tanta fatica nel finale di stagione, finale di coppa italia, fuori agli ottavi in CL …. questa è squadra da 80, quindi equivalente …… fa la finale di copa italia ed è uscita agli ottavi di CL (ne farà di meno in campionato per colpe ANCHE dell’allenatore)
Qualcuno mi sa spiegare (magari anche il sig Beccantini se è in linea) qual è la verità tra le affermazioni contraddittorie di gravina “le regole sono chiare, la juve non puó partecipare al campionato se iscritta alla superlega” e quelle di perez/agnelli “un tribunale ha stabilito che le squadre della superlega non possono subire provvedimenti di alcun tipo e continueranno a giocare le coppe/campionati.
Grazie