La Juventus di Udine senza i «biglietti» di Cristiano. Morale: tre a zero del Milan allo Stadium. E niente di clamoroso. Non sarà più brillante come all’andata, il Diavolo, ma resta una squadra. La Juventus è invece sempre quella: un infinito e sfinente torello all’indietro. Il 6 gennaio, a San Siro, l’aveva decisa Chiesa, schierato a destra. Al rientro, Pirlo l’ha piazzato a sinistra: mah. La Juventus non ha perso solo per questo, il Milan non ha vinto solo per questo. C’è molto altro. Pioli aveva preferito Brahim Diaz a Rebic: lo spagnolo gli ha dato il primo gol (con la complicità di Szczesny), un rigore (parato dal polacco a Kessié) e un su e giù fra le linee che creava problemi non lievi ai vecchi della tribù (Chiellini, per esempio, al terzo penalty procurato).
Non che i campioni non abbiano attaccato: all’inizio dei due tempi, soprattutto, con Donnarumma reattivo su Bentancur, ma si vedeva lontano un miglio che le coppie di difesa (Kjaer-Tomori) e di centrocampo (Kessié-Calhanoglu) erano «troppo» per Cuadrado, spossato da Theo Hernandez, addio regia occulta, per McKennie, ora qui ora là , Rabiot, ora là ora qui. Il Milan aveva un senso, la Juventus no: anche perché i piedi, nei momenti topici, diventavano ferri da stiro, e non uno che azzardasse il lancio, le poche volte che la punta lo dettava. Non Morata: triste, solitario y final.
E Cristiano? Ai margini, perché ignorato e perché scazzato. Il Milan ha aspettato. L’infortunio di Ibra, prezioso ancorché fermo, ha sguinzagliato Rebic, autore dello splendido raddoppio. Poi Tomori di testa, alla grandissima. E così Madama va sotto persino nei confronti diretti: complimenti. In sostanza: la «solita»Juventus, sempre diversa e sempre uguale. Vuota, monotona, come se qualcuno avesse avuto fretta di spegnere le rare luci scampate al corto circuito. Qualcuno chi? La società (con la menata della Superlega), Pirlo, i giocatori. Il tempo stringe, Elkann sempre più vicino e la zona Champions sempre più lontana.
Mattinata odierna trascorsa a Maranello per #Elkann, #Agnelli e #CR7, in visita allo stabilimento Ferrari
@GoalItalia
Guarda che le unghie sono le tue……che si stanno sgrattuggiando le emorroidi dal rodimento di culo che hai, perchè ti becco sempre a chiappe scoperte (calcisticamente parlando).
P.S.: le affermazioni su Baggio non sono le mie, in quanto non ho mai toccato l’argomento.
Sento un fragoroso rumors di unghie sugli specchi……..screeeeechhhhh!!!
Ah ah ah ah ah
Chiesa morata e Ronaldo non hanno MAI giocato in un 433 in tutta la stagione.
Basta questo a capire di chi è il 90%della colpa di quello che sta succedendo.
Aveva la squadra campione d’Italia fatta per 8/11 doveva aggiungere chiesa morata e Texas/Arthur e finirà sesto.
Colpa di paratici perché d’altronde guardiola da calciatore cos’ha vinto e baggio era uno da Fiorentina.
Tutto chiaro.
Scritto da Alex drastico il 10 maggio 2021 alle ore 18:23
————————–
1) gente da juve perchè ha portato scudetti, coppe e due finali CHL;
2) Non mi sembra che i tuoi pivelli mangino minestrina ed alle nove tutti a nanna….dice niente il festino di Mc Kennie con fuga scodinzolante?
Questa si che è gente da Juve…..
“dobbiamo rifondare”
PS
Da Vinovo alla Continassa può prendere un taxi
PS2
Siccome “dobbiamo e lui non sa insegnare calcio” (cit.) (???) Io gli affiancherei Alberto De Rossi, che potrebbe insegnare:
- a Sczeszny ad uscire di pugno e a tornare in porta
- a Chiellini a ritirarsi
- ad Alex Sandro a tornare un calciatore
- a Demiral a non infortunarsi
- a McKennie a non rimpinzarsi al MacDonald
- ad Arthur a fare passaggi > 1 m
- a Rabiot ad usare il piede destro
- a Bentancur a stoppare, passare, non farsi ammonire, segnare ogni tanto
- a Dybala a giocare tutti gli anni e non uno si uno no
- a Morata ad andare bene oltre il primo mese
- a Bernardeschi a levarsi dai coglioni
https://www.calciomercato.com/news/juve-solo-nedved-ritira-il-tapiro-d-oro-ci-sono-difficolta-ma-no-45466
——————-
Della serie “fino alla fine…..”
Capitolo cr7
Capirlo cr7.
Paratici va dall’ubriacone e gli dice che c’è la possibilità di prendere Cristiano Ronaldo.
C’è forse qualche minorato mentale che pensa che la scelta definitiva e le considerazioni economiche siano state responsabilità di paratici e non della galassia exor.
No,perché solo un ritardato coglione come enristo può pensare una porcheria simile quindi resta solo da decidere se scendere a quei livelli o meno.