L’orgoglio, almeno questo. E i vecchi. Buffon, bravo sul rigore di Berardi non meno di Szczesny su quello di Kessié; e reattivo, molto reattivo, sulla lecca di Obiang. Poi il «ferrarista» Cristiano: la rete del raddoppio, dopo aver scherzato Marlon, un palo e una «garra» da sbirro uruguagio. Non credo che basterà per recuperare la zona Champions. Basterà per alimentare i dibattiti. Suggerisco un salto in archivio, all’estate del 2018.
E allora: Sassuolo uno Juventus tre. La partita l’hanno fatta allegramente e spensieratamente i boys di De Zerbi. Pirlo li ha aspettati, rinunziando al torello rugbistico che troppe volte, e troppo male, ne aveva zavorrato la stagione. Catenaccio «y» contropiede: alé. Eppure, o proprio perché, di punte o puntine ne aveva schierate quattro: Chiesa-Dybala-Cristiano-Kulusevski.
Un gioiellino della ditta Locatelli-Raspadori riapriva l’ordalia. Con il Sassuolo in versione «avanti Savoia» (Boga-Raspadori-Defrel-Berardi), a Madama si aprivano gustose fette di territorio. Dybala, imbeccato da Kulu, ne tagliava una. A differenza di Berardi, che, giunto al buffet, non trovava mai il coltello.
Un disastro, Rabiot (a parte il sinistro «libero» del gol e l’assist aereo a Cierre). In affanno, Bonucci: suo, fra parentesi, il penalty, netto, su quel diavoletto di Raspadori. E loro, naturalmente: Buffon, 43 anni. Cristiano, 36. Nei panni di Gigi non sarei tornato e magari la cerimonia dell’addio (l’ultimo?) proprio da amici non è stata. Ma questa è cronaca: la storia è un’altra, e la conosciamo. Cristiano era svagato, rancoroso, di fronte a scenari lunari (l’Europa League): ha reagito. Cento gol lui, nella Juventus, e cento Dybala: l’arma che più è mancata. Non solo per colpa di Pirlo. E sabato, Conte. L’ultima volta allo Stadium, in coppa, fu un dito medio contro il vaffa di Agnelli. Tranquilli: solo i grandi amori finiscono così.
Conte è una persona intelligente.farei celoduristi per una cena terminata alle 22:30 è roba da minus habens specialmente se hai il derby alle porte.mica tutti nascono dei Pirla.eppoi conte vuole ricacciare il dito in culo al bimbominkia.
Conte quello che ha conquistato lo ha fatto grazie ai coglioni di ferro mica gliel’ha regalato papà .
C’è sempre la formula tevez per piazzare costa ed accontentare cr7. Giocatori giovani di più o meno prospettiva in cambio del cartellino dei nostri.
Salve depasquale, Lautaro resta,dove vuole che vada? Sta bene all’Inter.Raspa,Raspa …dori dori e’ un bel prospetto, pero’ bisogna farlo giocare ; vlahovic che vada pure alla juve o da un’altra parte.chiederanno 40 M pagabili in 120 comode rate con interessi del 2% , ma non so se qualcuno glieli da e se rimane in italia .
Fabrizio ronaldo perderebbe 31 milioni? Va bè che i soldi non gli mancano… Ma la juve i 30 milioni del cartellino li prenderebbe dallo sporting o fanno come douglas costa e il gremio?
La madre di Ronaldo alla tv portoghese TVI 24 ha dichiarato: « Gli parlerò e lo convincerò a tornare [allo Sporting Lisbona], l’anno prossimo giocherà allo stadio Alvalade »
eeeeeeehhhhhhhhhhhhh speriamo che questo paragone porti bene… bisogna che lo shapovalov partenopeo sbagli un paio di match point…
Lo paragonerei alla Juventus,contro di lui tutti trovano qualcosa in più del normale.Inoltre come noi ha tantissimo tifo contro!
Magnifica partita tra Nadal e Shapovalov…la spunta Rafa 7-6 al terzo…
Ma è sempre un piacere guardarlo…Vamoss
Le cenette e le festicciole dell’Inter sono state subito derubricate a cene eleganti, educate, sobrie e distanziate. Un piccolo sforamento d’orario si concede a tutti.
Ergo una multina, niente estromissione dalla rosa e via verso Torino.
Conte fa il sergente di ferro quando gli pare.
Uomo di merda era e rimane.