L’orgoglio, almeno questo. E i vecchi. Buffon, bravo sul rigore di Berardi non meno di Szczesny su quello di Kessié; e reattivo, molto reattivo, sulla lecca di Obiang. Poi il «ferrarista» Cristiano: la rete del raddoppio, dopo aver scherzato Marlon, un palo e una «garra» da sbirro uruguagio. Non credo che basterà per recuperare la zona Champions. Basterà per alimentare i dibattiti. Suggerisco un salto in archivio, all’estate del 2018.
E allora: Sassuolo uno Juventus tre. La partita l’hanno fatta allegramente e spensieratamente i boys di De Zerbi. Pirlo li ha aspettati, rinunziando al torello rugbistico che troppe volte, e troppo male, ne aveva zavorrato la stagione. Catenaccio «y» contropiede: alé. Eppure, o proprio perché, di punte o puntine ne aveva schierate quattro: Chiesa-Dybala-Cristiano-Kulusevski.
Un gioiellino della ditta Locatelli-Raspadori riapriva l’ordalia. Con il Sassuolo in versione «avanti Savoia» (Boga-Raspadori-Defrel-Berardi), a Madama si aprivano gustose fette di territorio. Dybala, imbeccato da Kulu, ne tagliava una. A differenza di Berardi, che, giunto al buffet, non trovava mai il coltello.
Un disastro, Rabiot (a parte il sinistro «libero» del gol e l’assist aereo a Cierre). In affanno, Bonucci: suo, fra parentesi, il penalty, netto, su quel diavoletto di Raspadori. E loro, naturalmente: Buffon, 43 anni. Cristiano, 36. Nei panni di Gigi non sarei tornato e magari la cerimonia dell’addio (l’ultimo?) proprio da amici non è stata. Ma questa è cronaca: la storia è un’altra, e la conosciamo. Cristiano era svagato, rancoroso, di fronte a scenari lunari (l’Europa League): ha reagito. Cento gol lui, nella Juventus, e cento Dybala: l’arma che più è mancata. Non solo per colpa di Pirlo. E sabato, Conte. L’ultima volta allo Stadium, in coppa, fu un dito medio contro il vaffa di Agnelli. Tranquilli: solo i grandi amori finiscono così.
Per costa il gremio offrirà uno scambio alla pari con qualche sconosciuto giocatore della sua primavera. È come cedere il cartellino gratis dal punto di vista sportivo, mentre per i bilanci farlocchi si evita la minusvalenza. Per cr7 che ha un residuo di cartellino di 28,5 pippi, se non si mette sul piatto quella cifra bisogna mettere un giocatore di adeguato valore e lo sporting, vincitore fresco del campionato, qualcuno buono lo avrà .
Lotito
Lotto non lotto
Io ringrazio il cielo di avere come proprietari della juve gli agnelli con dietro una multinazionale come exor. Quando sbagliano(e di errori ne hanno fatti) guardiamo le proprietà delle nostre rivali:commisso, pallotta, lotto, Zang, il Milan… E prima i cecchi gori, i sensi, tanzi, tutti falliti o quasi. Poi tutte le grandi famiglie hanno i loro scheletri nell’armadio tenetelo presente
Che nn abbia permesso il ritorno di Conte è relativo, il problema vero è che ci abbia portato l’Incompetente. Sarebbe bastato confermare Sarri e legittimarlo per evitare questa oscenità .
Altro bell’esempio di rispetto per l’italia, per la pandemia e per i morti.lukaku ed i suoi adepti a festeggiare fregandosene di tutto. Ora vediamo se Conte, in vista della Juventus, farà come ha fatto Pirlo con mc kennie e company…vediamo che uomo è.
Scritto da DinoZoff il 13 maggio 2021 alle ore 11:14
Proprio tu parli di pandemia quando marzo 2019 esortavi la gente ad invadere i parchi per fare jogging,ad uscire di casa che era tutto una messa in scena dai cinesi e dal loro braccio armato:la Russia.
Sei senza vergogna come dimostri quando dici di essere juventino.
Un indaista con l’anima sporca di merda.
E io in juventus vedo solo due traditori:il pr8mo si kiama john elkann che ci ha venduto a VOI per trenta danari.
Il secondo si chiama andrea agnelli che per farci vedere quanto lo aveva lungo ci ha regalato Pirlo ed ha impedito il ritorno di conte.
ESCLUSIVA TJ – Gabardo (Radio Gaúcha): “Vi racconto i dettagli dell’incontro di ieri. Douglas tratterà con la Juve, ha detto al Grêmio che troverà il modo di andar via”
Secondo lui costa si libererà a zero oppure andrà in prestito.
Il problema è che lo sporting quei soldi non li pagherà mai. Basta vedere cosa è successo con joao Mario
Scritto da Alex drastico il 13 maggio 2021 alle ore 19:10
—————————-
Pur di difendere il traditore, si diventa anche interisti a quanto pare…..
Superciuk quella formula va bene se ci sono dei giovani interessanti non se obbligati perchè loro non hanno soldi.
30 milioni non sono pochi vista la situazione in cui versa la juve