L’orgoglio, almeno questo. E i vecchi. Buffon, bravo sul rigore di Berardi non meno di Szczesny su quello di Kessié; e reattivo, molto reattivo, sulla lecca di Obiang. Poi il «ferrarista» Cristiano: la rete del raddoppio, dopo aver scherzato Marlon, un palo e una «garra» da sbirro uruguagio. Non credo che basterà per recuperare la zona Champions. Basterà per alimentare i dibattiti. Suggerisco un salto in archivio, all’estate del 2018.
E allora: Sassuolo uno Juventus tre. La partita l’hanno fatta allegramente e spensieratamente i boys di De Zerbi. Pirlo li ha aspettati, rinunziando al torello rugbistico che troppe volte, e troppo male, ne aveva zavorrato la stagione. Catenaccio «y» contropiede: alé. Eppure, o proprio perché, di punte o puntine ne aveva schierate quattro: Chiesa-Dybala-Cristiano-Kulusevski.
Un gioiellino della ditta Locatelli-Raspadori riapriva l’ordalia. Con il Sassuolo in versione «avanti Savoia» (Boga-Raspadori-Defrel-Berardi), a Madama si aprivano gustose fette di territorio. Dybala, imbeccato da Kulu, ne tagliava una. A differenza di Berardi, che, giunto al buffet, non trovava mai il coltello.
Un disastro, Rabiot (a parte il sinistro «libero» del gol e l’assist aereo a Cierre). In affanno, Bonucci: suo, fra parentesi, il penalty, netto, su quel diavoletto di Raspadori. E loro, naturalmente: Buffon, 43 anni. Cristiano, 36. Nei panni di Gigi non sarei tornato e magari la cerimonia dell’addio (l’ultimo?) proprio da amici non è stata. Ma questa è cronaca: la storia è un’altra, e la conosciamo. Cristiano era svagato, rancoroso, di fronte a scenari lunari (l’Europa League): ha reagito. Cento gol lui, nella Juventus, e cento Dybala: l’arma che più è mancata. Non solo per colpa di Pirlo. E sabato, Conte. L’ultima volta allo Stadium, in coppa, fu un dito medio contro il vaffa di Agnelli. Tranquilli: solo i grandi amori finiscono così.
anche le finali di Atene e di Manchester furono perse per colpa di ALLEGRI
Esattamente , antonio conte glielo vuole mettere bene bene nel culo…
Al fenomeno che c’è l ha duro
Sapete perché abbiamo perso col Real Madrid in finale? Mi riferisco a quella persa 0-1 gol di Mjiatovic.
Perché ci hanno fatto il gol partita in fuorigioco?
NO, ABBIAMO GIOCATO DI MERDA PER COLPA DI ALLEGRI
Su sky prima hanno fatto vedere i 100 gol di dybala. Ha fatto tanti gol di pregevole fattura e molti da fuori area. Cosa che quest’anno è mancata
Scritto da Superciuk il 13 maggio 2021 alle ore 20:06
Io la partita non l’ho vista peró so come difende il sassuolo. Con la difesa molto alta. La juve patisce le squadre che si chiudono bene e non lasciano spazi. A me dispiace dirlo ma sabato servirà un mezzo miracolo.
Beh dybala no,allegri gli ha quasi rovinato la carriera.
https://www.juventus.com/it/news/articoli/amp/review-sassuolo-juventus-il-gol-di-dybala?__twitter_impression=true
Però. Sto goal non è stato affatto male. Abbiamo visto cosa vuol dire muoversi senza palla e giocare di prima. Perché invece non lo fanno? Possibile che il ricottismo si sia talmente incancrenito bella vecchia guardia e trasmesso agli altri. Tra l’altro i protagonisti dell’azione, de ligt, formaggione, cr7, kuluseski e dybala dovrebbero essere de ricottizzati.
https://www.juventibus.com/juventus_cr7/
Questo articolo spiega perfettamente perché quel millantatore seriale di enristo è solo uno schifoso bugiardo.sto schifoso topo di fogna ha ammorbato questo spazio parlandoci della rovina finanziaria della Juve per colpa di cr7.
Resosi conto di essere stato smascherato e sputtanato(verbo ad uopo vista la madre del soggetto..l)ha provato la panzana dei compagni che odiano cr7 è di lui che rifiutava le sedute tattiche di sarri.
Altro giro altra cazzata pro domo sua.
Crepa bastardo conta balle.
Io spero per Cristiano che se ne vada.una leggenda come lui non merita di giocare in una società con un peracottaro presidente.
Scritto da Robertson il 13 maggio 2021 alle ore 16:30
.
Ti apprezzo sempre, scrivi cose mai banali.
Purtroppo questo post è da ascriversi al capitolo “balle spaziali”
Pazienza, può capitare