L’orgoglio, almeno questo. E i vecchi. Buffon, bravo sul rigore di Berardi non meno di Szczesny su quello di Kessié; e reattivo, molto reattivo, sulla lecca di Obiang. Poi il «ferrarista» Cristiano: la rete del raddoppio, dopo aver scherzato Marlon, un palo e una «garra» da sbirro uruguagio. Non credo che basterà per recuperare la zona Champions. Basterà per alimentare i dibattiti. Suggerisco un salto in archivio, all’estate del 2018.
E allora: Sassuolo uno Juventus tre. La partita l’hanno fatta allegramente e spensieratamente i boys di De Zerbi. Pirlo li ha aspettati, rinunziando al torello rugbistico che troppe volte, e troppo male, ne aveva zavorrato la stagione. Catenaccio «y» contropiede: alé. Eppure, o proprio perché, di punte o puntine ne aveva schierate quattro: Chiesa-Dybala-Cristiano-Kulusevski.
Un gioiellino della ditta Locatelli-Raspadori riapriva l’ordalia. Con il Sassuolo in versione «avanti Savoia» (Boga-Raspadori-Defrel-Berardi), a Madama si aprivano gustose fette di territorio. Dybala, imbeccato da Kulu, ne tagliava una. A differenza di Berardi, che, giunto al buffet, non trovava mai il coltello.
Un disastro, Rabiot (a parte il sinistro «libero» del gol e l’assist aereo a Cierre). In affanno, Bonucci: suo, fra parentesi, il penalty, netto, su quel diavoletto di Raspadori. E loro, naturalmente: Buffon, 43 anni. Cristiano, 36. Nei panni di Gigi non sarei tornato e magari la cerimonia dell’addio (l’ultimo?) proprio da amici non è stata. Ma questa è cronaca: la storia è un’altra, e la conosciamo. Cristiano era svagato, rancoroso, di fronte a scenari lunari (l’Europa League): ha reagito. Cento gol lui, nella Juventus, e cento Dybala: l’arma che più è mancata. Non solo per colpa di Pirlo. E sabato, Conte. L’ultima volta allo Stadium, in coppa, fu un dito medio contro il vaffa di Agnelli. Tranquilli: solo i grandi amori finiscono così.
l’autore dell’articolo su juventibus riporta dati oggettivi dal bilancio juventus e dimostra con i NUMERI che chi scrive che cr7 ha annientato finanziariamente la juventus e’un contaballe figlio di puttana.
quando bonucci se ne ando dalla juve la gazzetta dellosport fece vari articoli in cui si scriveva che bonucci aveva rotto in primis con barzagli buffon chiellini e anche con la stragrande maggioranza dei compagni di squadra.purtroppo per gli infami rosa dopo 3 gg appare foto della bbc alla trattoria flli bravo dove i 3 annunciano che dopo pochi gg partiranno per la maldive con rispettive famiglie.
allora la merda rosa era in mano agli indaisti mentre oggi la gestisce cairo ed ecco che cr7 ha rotta con tutto l’ambiente salvo tre compagni.
la stessa valenza di notizia di quella di emanuele gamba un ominicchio che scrive che il cialtrone livornese avrebbe detto che bisognava sbarazzarsi di cr7.
chi scrive e crede queste cose ha una cosa in comune:e’un figlio di puttana.
eh si perche’adesso quelli che vengono qui dentro a sargere sporcizia sarannno trattati come tali.
ronaldo ha fatto 20 stagioni da professionista e vinto 5 champions league.
questo significa che avendo ronaldo in squadra hai il 25%di chances di vincere la champions.
scrivere che cr7 e’stato preso per vincere la champions signiica non sapere cosa e’il calcio oppure significa avere il cervello di un pesce rosso odi essere in malafese quindi dei figli di troia.
avere in squadra il giocatore piu forte della storia ancora nel pieno,seppur non allo zenith,della sua carriera vuol dire aumentare le proprie chances di vittoria se cio’non avviene e si parla di fallimento la conclusione e’una sola:malafede e sporcizia morale.
ezio certe furbate falle con gli enristo viscidoff o imbecilli assortiti.
i post che parlavano del dito erano due.uno mio e uno di luca g.e non dicevano certo che speravamo di vedere vincere l’inda.
infatti NESSUN post in questo spazio ha mai rimarcato una roba simile.
senza rancore ma giusto per essere chiari.
Scritto da nino raschieri il 14 maggio 2021 alle ore 11:36
se una partita inutile e la coppetta diventano discriminanti per decidere dell’allenatore siamo messi male
quanto al monza non me ne può fregare di meno….. se non la comodità di vedere qualche partita di A dal vivo a due passi da casa…. ammesso che ci vada in A, perchè secondo me non ci riesce
Scritto da Alex drastico il 14 maggio 2021 alle ore 08:57
non so perchè ti sia sentito chiamato in causa, ma ci sono ripetuti post di quel tipo….
dovessimo non perdere con i cartonati e vincere la coppetta (ipotesi surreale lo so) ho l’impressione che lo stagista non verrebbe licenziato
Bisognerebbe ricordare all’autore dell’articolo su juventibus che in bacheca non ci vanno i successi da internazionalizzazione del brand, ma le coppe e gli scudetti.
E Cr7 era stato acquistato, anche e soprattutto per questo.
Oltre alla questione ricavi, marchi, guadagni, borsa, marchandising etc….
Ah….già ….è colpa dell’allenatore, non della società e di chi doveva aumentare il tasso tecnico della squadra intorno a Ronaldo.
Il problema ora è farlo capire a chi non l’ha capito.
Sempre senza rancore.
https://www.juventibus.com/juventus_cr7/
Leggi i fatti contaballe schifoso.
Scritto da Alex drastico il 13 maggio 2021 alle ore 23:15
Preciso, esaustivo, chiaro. PER CHI VUOL CAPIRE.