Te lo do io il «pasillo de honor». Episodi da orbi, come nella tradizione più celodurista di Juventus-Inter. Povero Calvarese. E quanto Var, con Irrati incollato al «telefono». La faccio breve: non c’era il secondo giallo a Bentancur. Nel suo piccolo, un caso Pjanic a rovescio. Dopodiché, sui rigori di qui (Darmian su Chiellini, Perisic su Cuadrado) e di là (De Ligt su Lau-Toro) e sull’autogol di Chiellini (prima annullato per fallo di Lukaku, poi correttamente riesumato), fate vobis. Se vi interessa il mio parere: tutti rigorini da calcio siliconato.
E la partita? Strana. Come la formazione di Pirlo. Come le uscite di Szczesny (bravo, in compenso, sulla zuccata di Vecino). Come la lentezza di Conte nel togliere uno degli stopper (Bastoni), vista l’inferiorità dell’avversario. La Juventus ha vinto di cuore, con l’uomo in meno dal 55’ al 92’ (fuori Brozovic). Non credo che basterà , per la Champions, ma tant’è: fino alla fine (della fine).
In avvio, Inter rannicchiata e Juventus mosca a ronzarle attorno. Cristiano e Lukaku dal dischetto (Cierre, «complice» Handanovic), poi la lecca di Cuadrado svirgolata da Eriksen. Ecco. Sembrava in controllo, Madama. E invece Bentancur. Tutti indietro, allora. Non potevano non circondarla, i neo-campioni. Senza la ferocia dell’andata, però. Dal «kamasutra» Chiellini-Lukaku usciva la tombola del 2-2, dal groviglio Perisic-Cuadrado il penalty del 3-2, trasformato dallo stesso colombiano. Cristiano era già uscito, avvicendato da Morata, e questa volta, data l’emergenza, non mi sento di censurare Pirlo.
Naturalmente, ognuno di noi – diretto o direttamente interessato – farà l’autopsia agli attimi con il bisturi del tifo. E Agnelli? E Conte? Non un vaffa, non un dito medio: almeno «live». Che delusione. La differenza fra Inter e Juventus? Allenatore a parte, i 16 gol di Martinez contro i 4 di Dybala. Elementare.
Mentre ad Ambretta chiedo vivamente di portarmi le prove del doping di RAFA NADAL!Parlare ed infangare per sentito dire è molto facile…..Idiota ,voglio i fatti e ricorda che Nadal ha avuto,in carriera,il doppio dei controlli antidoping di Federer e Nole messi insieme!!!!Bla bla bla tu e le foto false fatte in Arabia Saudita!!!
Scritto da MacPhisto il 18 maggio 2021 alle ore 15:21
5 birrette e iniziano i rutti.
Patetico ignorante
recidivo
Scritto da nino raschieri il 18 maggio 2021 alle ore 15:21
Dieci no.
Un paio si.
Antisportivo e reciddivo, ma a voi piacciono cosi’.
Scritto da DinoZoff il 18 maggio 2021 alle ore 14:58
Una risposta che dimostra ancora una volta la eccelsa qualita’ del suo modo di pensare.
Un professore in mezzo a una marea di ripetenti cronici
Complimenti
ieri sera a tiki-taka il giornalaio Auriemma affermava che per Cuadrado sarebbero giuste 10 giornate di squalifica per simulazione
della serie si buttano a decine, ( es.Mertens, Lautaro) ma IL simulatore è solo uno
i fumi del delirio talmente parossistici da far perdere il senso del ridicolo
Rico(de Pasquale)e 3(tre)potete aver voce in capitolo solo Quando restituirete lo scudo di carta!!Fino ad allora i moralisti fateli a casa vostra(abitazione).I buoi che vengono a dare del cornuto all’asino!
Ma voi non siete normali. Avete raccattato la partita con un rigore inesistente e pretendete che gli altri non parlino? Il mondo non e’ Jtv.
Scritto da 3 il 18 maggio 2021 alle ore 13:11
Addirittura inesistente, figlio di troia?
Hai vinto lo scudetto grazie a un ex gobbo strapagato 12 milioni? Cazzo cianci allora?
Superciuk
Ezio gliela fotte la macchina a CR7, altro che manutenzione.
:-))))))
Scritto da Massimo Franzo’ il 18 maggio 2021 alle ore 15:15
Ma no, gli fa fare un giretto come si deve per rodarle: Torino riviera romagnola e ritorno in 4 ore. Multe a carico di cr7 naturalmente…
Superciuk
Ezio gliela fotte la macchina a CR7, altro che manutenzione.
:-))))))