Te lo do io il «pasillo de honor». Episodi da orbi, come nella tradizione più celodurista di Juventus-Inter. Povero Calvarese. E quanto Var, con Irrati incollato al «telefono». La faccio breve: non c’era il secondo giallo a Bentancur. Nel suo piccolo, un caso Pjanic a rovescio. Dopodiché, sui rigori di qui (Darmian su Chiellini, Perisic su Cuadrado) e di là (De Ligt su Lau-Toro) e sull’autogol di Chiellini (prima annullato per fallo di Lukaku, poi correttamente riesumato), fate vobis. Se vi interessa il mio parere: tutti rigorini da calcio siliconato.
E la partita? Strana. Come la formazione di Pirlo. Come le uscite di Szczesny (bravo, in compenso, sulla zuccata di Vecino). Come la lentezza di Conte nel togliere uno degli stopper (Bastoni), vista l’inferiorità dell’avversario. La Juventus ha vinto di cuore, con l’uomo in meno dal 55’ al 92’ (fuori Brozovic). Non credo che basterà , per la Champions, ma tant’è: fino alla fine (della fine).
In avvio, Inter rannicchiata e Juventus mosca a ronzarle attorno. Cristiano e Lukaku dal dischetto (Cierre, «complice» Handanovic), poi la lecca di Cuadrado svirgolata da Eriksen. Ecco. Sembrava in controllo, Madama. E invece Bentancur. Tutti indietro, allora. Non potevano non circondarla, i neo-campioni. Senza la ferocia dell’andata, però. Dal «kamasutra» Chiellini-Lukaku usciva la tombola del 2-2, dal groviglio Perisic-Cuadrado il penalty del 3-2, trasformato dallo stesso colombiano. Cristiano era già uscito, avvicendato da Morata, e questa volta, data l’emergenza, non mi sento di censurare Pirlo.
Naturalmente, ognuno di noi – diretto o direttamente interessato – farà l’autopsia agli attimi con il bisturi del tifo. E Agnelli? E Conte? Non un vaffa, non un dito medio: almeno «live». Che delusione. La differenza fra Inter e Juventus? Allenatore a parte, i 16 gol di Martinez contro i 4 di Dybala. Elementare.
Non so se e’ alla deriva,ma e’ il mio paese,nel quale vivo ,lavoro e pago le tasse. chi e’ al servizio di un pil estero dovrebbe astenersi da certi giudizi .
Scritto da 3 il 18 maggio 2021 alle ore 13:11
Beh nel suo caso forse al Paese sarebbe convenuto che lei partecipasse alla fuga dei cervel… vabbé, alla fuga.
Combattere un idiota è la cosa più difficile in assoluto,anche perché l’idiota spesso ha la laurea è un professionista o addirittura un medico di squadra professionistica(serie A).Come li combatti?Vengono nel blog a sfogare situazioni familiari fuori controllo,impotenza erettile,frustrazioni lavorative o addirittura attrazioni verso lo stesso sesso…Non li puoi combattere ma solo ignorarli o meglio ancora mandarli a fare in culo..!Che gli piace pure!
Tutto il mondo guarda le gravi malefatte di Juve-Inda: un pedofilo con riporto e canottiera, un figlio di troia numerato, un presentatore tv patetico, un ex giocatore che da opinionista è praticamente una loffa nel deserto… chi altro si vuole aggiungere al tribunale dei vermi viscidi?
La situazione è grave ma non è seria (Ennio Flaiano)
Scritto da De pasquale il 18 maggio 2021 alle ore 14:06
esatto : lo sanno tutti , al pari dei caffe’ di HH , o la finale di Uefa comprata , passaporti e patenti false, bilanci taroccati , fideiussioni farlocche , rolex a gogo’ ecc ecc….ma in B ci hanno mandato solo a noi, anche se alla fine ne e’ valsa la pena , NOVE ANNI DI DOMINIO ASSOLUTO .
Scritto da De pasquale il 18 maggio 2021 alle ore 15:24
certo, Cuadrado recidivo, Lautaro e Mertens mammolette
paraocchi in formato extra-large
chi e’ al servizio di un pil estero dovrebbe astenersi da certi giudizi .
Scritto da 3 il 18 maggio 2021 alle ore 13:11
Come i tuoi padroni mangiatopi, figlio di troia a numero?
Iniziando con orologi , donnine allegre e Maseratiper gli arbitri per poi finire a grande scala….
Negare non serve, lo sanno utti
Scritto da De pasquale il 18 maggio 2021 alle ore 14:06
Passaporti taroccati, caffè dopati, troie in albergo.
Fatti ospitare da big Rom, zio Peddy. E lascia stare i bambini, lurido infame.
Antisportivo e reciddivo, ma a voi piacciono cosi’.
Scritto da De pasquale il 18 maggio 2021 alle ore 15:24
Impara a scrivere l’italiano, maiale col riporto.
Scritto da De pasquale il 18 maggio 2021 alle ore 13:40
Pedofilo, non abbaiare, che tanto qui non attaccano i tuoi peti.
Tutto il mondo per fortuna non bada ai rutti di gentaglia come alcuni presentatori tv o di ex giocatori opinionisti.
Rintanati nel tuo tombino/mondicello, fessacchiotto pederasta col riporto.