Te lo do io il «pasillo de honor». Episodi da orbi, come nella tradizione più celodurista di Juventus-Inter. Povero Calvarese. E quanto Var, con Irrati incollato al «telefono». La faccio breve: non c’era il secondo giallo a Bentancur. Nel suo piccolo, un caso Pjanic a rovescio. Dopodiché, sui rigori di qui (Darmian su Chiellini, Perisic su Cuadrado) e di là (De Ligt su Lau-Toro) e sull’autogol di Chiellini (prima annullato per fallo di Lukaku, poi correttamente riesumato), fate vobis. Se vi interessa il mio parere: tutti rigorini da calcio siliconato.
E la partita? Strana. Come la formazione di Pirlo. Come le uscite di Szczesny (bravo, in compenso, sulla zuccata di Vecino). Come la lentezza di Conte nel togliere uno degli stopper (Bastoni), vista l’inferiorità dell’avversario. La Juventus ha vinto di cuore, con l’uomo in meno dal 55’ al 92’ (fuori Brozovic). Non credo che basterà , per la Champions, ma tant’è: fino alla fine (della fine).
In avvio, Inter rannicchiata e Juventus mosca a ronzarle attorno. Cristiano e Lukaku dal dischetto (Cierre, «complice» Handanovic), poi la lecca di Cuadrado svirgolata da Eriksen. Ecco. Sembrava in controllo, Madama. E invece Bentancur. Tutti indietro, allora. Non potevano non circondarla, i neo-campioni. Senza la ferocia dell’andata, però. Dal «kamasutra» Chiellini-Lukaku usciva la tombola del 2-2, dal groviglio Perisic-Cuadrado il penalty del 3-2, trasformato dallo stesso colombiano. Cristiano era già uscito, avvicendato da Morata, e questa volta, data l’emergenza, non mi sento di censurare Pirlo.
Naturalmente, ognuno di noi – diretto o direttamente interessato – farà l’autopsia agli attimi con il bisturi del tifo. E Agnelli? E Conte? Non un vaffa, non un dito medio: almeno «live». Che delusione. La differenza fra Inter e Juventus? Allenatore a parte, i 16 gol di Martinez contro i 4 di Dybala. Elementare.
Per la panchina si parla,anche,di Ancelotti.
-
Scritto da Marco il 19 maggio 2021 alle ore 18:48
Scritto da Ettore Juventinovero il 19 maggio 2021 alle ore 18:29
Ma dove li trovi questi elenchi?
-
-
NEL MIO BLOG-ARCHIVIO
ROBERTO BECCANTINI, LA JUVENTUS & GLI ARBITRI MAGGIORDOMI: IL DIFFAMATORE DELLA JUVENTUS, SMENTITO E PRESO A PESCI IN FACCIA!
http://calabrone37.blogspot.com/2014/03/roberto-beccantini-la-juventus-gli.html
——
PRETENDERE LA SPORTIVITA’, LA CORRETTEZZA E LE BUONE MANIERE DA FRANCESCO TOTTI (un delinquente prestato al calcio!), E’ COME PORTARE A CENA UN COCCODRIILLO, E’ PRETENDERE UN COMPORTAMENTO DA GALATEO.
http://calabrone37.blogspot.com/2014/01/cosa-dire-gentaglia-senza-pudore.html
———
SEEEEEE, SEI “inter:ESSATO, DAI UN’OCCHIATA A QUESTO LINK
E’ CAPISCI DEL LAVORO CHE FANNO GLI AMICI DI BECCANTINI (esperti della r.c.s).
.
(ee se intorno ci sono molte mosche, attento alla bocca, tienila chiusa)
http://calabrone37.blogspot.com/2018/10/raccolta-video-di-torti-arbitrali-alla.html
-
E vabbè, ma lui aveva in mente un certo tipo di gioco, ma poi ha capito che non aveva i giocatori adatti a quel gioco ed è passato direttamente al non gioco sperimentando fino all’ultima partita. Stamattina sentivo alla radio che il giovane virgulto raiolino pinamononti, in forza alla suining per due pippi annui, ha disputato ben 7 spezzoni di partita. Ora, considerati i cinque cambi, e che tante partite l’inda le ha vinte passeggiando, i casi sono due: o pinamonti è un pippone alla gabigol, oppure Tonio cartonio ama gli esperimenti meno ancora del minestraro.
Scritto da ezio maccalli il 19 maggio 2021 alle ore 15:24
La juve ha perso 15 punti su 24 con due retrocesse e due quasi retrocesse come il buello e la finocchiona.
L’inda ne ha fatti 24. su 24, quelli che bisognava fare con ste robe qui.
E’ tutto, o soprattutto, li il fallimento totale di pirlo.
dati CIES football observatory
verona e atalanta le squade più fallose della seria a
2 e 4 più fallose nei top campionati d’europa campionati
Khedira ritiro
Matuidi e Higuain pensionati d oro a Miami
Pjanic ex giocatore a Barcellona
Chiellini ex giocatore a Torino
Douglas ex a giocatore a Monaco di Baviera e prossima pensione d ‘oro in Brasile
De Sciglio… bhooo!
Bernardeschi ex giocatore a 26 anni
Mandzukic, no comment
Eccetera eccetera.
Certo che Sarri proprio non si lavava…
Che grandi intenditori di calcio che circolano sui vari siti wapp ecc….
Mike,mi spiace,ma stare su Twitter c’è solo da incazzarsi.A quest’età incazzarsi è il primo dei pericoli,tu sei ancora nell’adolescenza……della vecchiaia—-::))
Franco a Pescara è un’istituzione
Khedira lascia il calcio.
Saggia decisione.
Scritto da mike70 il 19 maggio 2021 alle ore 17:57
————————————–
Quell’immondo parassita che da noi ha succhiato anche l’ultimo cent.