Dopo la Supercoppa, la Coppa Italia. Pirlo scarta gli ultimi regalini ai piedi dell’albero (scudetto, Champions), eppure non è detto che rimanga. Soprattutto se non arrivasse «almeno» la zona Champions. Perché sì, il dio quattrino ha talmente intossicato lo sport che arrivare quarti conta più di due trofei. Contenti loro.
Onore all’Atalanta, naturalmente. Gran primo tempo, sotto per caso (gioiello di Kulusevski), Zapata devastante, contatto Rabiot-Pessina (per molti da rigore, per me no), proteste di qua e proteste di là , pareggio di Malinovskyi. L’Atalanta sembrava uno scoglio; la Juventus, un’onda leggera. Fra i protagonisti, Buffon: su Palomino subito, su Hateboer un po’ più in là . Grande Gigi, al passo d’addio. Non sarà facile arrampicarsi ai suoi livelli.
E la Juventus? Sempre a rimorchio, sempre in balia dei propri errori. Era tornato il pubblico, e quell’aria da bordello preferibile ai silenzi del convento. Poi il secondo tempo. Con De Ligt e Chiellini ammoniti, figuriamoci. Invece no. Invece la Juventus ha fatto la Juventus. Come, fin qui, le era capitato di rado.
Onore a lei. Pressing alto, via i guanti e fuori gli artigli. Un palo di Chiesa, su tacco di Cristiano, poi il gol di Federico su triangolo con Kulu. Avrebbe dovuto uscire proprio lui, Dybala già scalpitava a bordo campo. Gli dei più che la Dea, succede. Gasperini osservava, inquieto: e impotente. Nonostante l’ingresso di Muriel. E di Ilicic. Cuadrado continuava a pompare; la squadra sopravviveva persino a un Cierre così, più cornice che quadro; Bentancur, Rabiot e McKennie si riprendevano quel centrocampo che, per metà match, avevano concesso a De Roon, Freuler e Pessina.
Una Juventus in versione Atalanta, un’Atalanta floscia come tanta Juventus di questa stagione. Alla fine, credo che il risultato sia corretto. Ma dal momento che il destino ha sempre fame, ecco Atalanta-Milan e Bologna-Juventus: la Champions passa da qui.
No ma i contratti li faceva marotta non paratici.
Poi possiamo discutere di ramsey non certo di douglas costa,sennò vale tutto.
Paratici va criticato per i suoi errori non per le pezze messe alle ruberie dello strabico.
.
Scritto da Alex drastico il 22 maggio 2021 alle ore 23:38
.
Vero ma solo in parte: non è che quando c’era Marotta Paratici si occupava del catering eh
La plusvalenza per Arthur painijc è stata di 42 m di euro,non di 10 come scrive il viscido indaista,per un trentenne che nel barca questanno ha fatto una ventina di presenze di cui circa 15 spezzoni di pochi minuti.
Matuidi ha 34 anni ed è andato a giocare al miami così come higuain,due giocatori pagati una fortuna da Beppe il ladro ai quali erano stati assicurati ingaggi folli e nel caso di matuidi pure prolungato.
Sbarazzarsi di sti quattro bubboni è roba da standing ovation.
Nel frattempo si è ritirato kedhira,uno che alla bella età di 33 anni,Beppe cresta aveva prolungato il contratto portandolo da 4,5 a 6,5 netti.nei due anni a 6,5 netti kedhira ha giocato una ventina di partite,perlopiu spezzoni.
Paratici va criticato per i suoi errori non per le pezze messe alle ruberie dello strabico.
Vi metto d’accordo io: pacco Costa + pacco Arthur = 2 pacchi.
Le cagate le faceva anche Moggi, le ha fatte Marotta poi è arrivato Paratici e per non essere da meno … ne ha fatte di più!
Ma come era il cocco di Sarri….e ora ci si sputa sopra così?
Ma come Paratici tiene così tanto al bilancio che regala gratis Matuidi ed Higuain, e porta a casa quella pippa di Arthur per 62 milioni?
Ah….ha fatto la plusvalenza di dieci milioni….poi era Marotta quello che faceva intrallazzi, mentre la sua volgare imitazione invece…
I complimenti bisogna farli a Beppe cresta che si è preso un pacco ubriaco come dougla costa a 46m più bonus e che ha elargito 6 netti per cinque anni ad uno che ha giocato 103 partite nella Juve segnando 10gol di cui forse tre decisivi.
Quest’anno al Bayern costa ha fatto 20 presenze con 1 gol in tutte le competizioni.riuscire a trovare un club disposto ad accollarsi il folle ingaggio che gli ha garantito Beppe il ladrone merita una standing ovation.
Speriamo si possa fare lo stesso con rugani e desciglio altri due capolavori di occhiobello presi con la benedizione del cialtrone livornese.
Bibao sei troppo scemo, da vent’anni scrivi sempre le stesse cose. De pasquale le conviene andare da un terapista. Anche Bilbao credo. Buona clinica ragazzi
Bisogna fare ancora una volta i complimenti a Paratici per aver ceduto gratis al Gremio, uno dei giocatori più talentuosi che avevamo…come Costa…. però Ramsey sempre rotto lo abbiamo mantenuto a champagne e caviale. Complimenti fenomeno….
Buonasera De pasquale. Non denigri troppo il colombiano che Conte voleva alla Juve nel menù da cento euro…oggi farebbe carte false ( o forse più opportuno dire soldi falsi) per averlo pure sotto le coperte…
Secondo me dietro questo accanimento rabbioso dei furinacci verso il grande Juan si nasconde un lascivo desiderio di essere stantuffati più non posso. E lui lo fa regolarmente. Un orologio. Sempre una , spesso due volte a botta.
Sono due porcone.