Dopo la Supercoppa, la Coppa Italia. Pirlo scarta gli ultimi regalini ai piedi dell’albero (scudetto, Champions), eppure non è detto che rimanga. Soprattutto se non arrivasse «almeno» la zona Champions. Perché sì, il dio quattrino ha talmente intossicato lo sport che arrivare quarti conta più di due trofei. Contenti loro.
Onore all’Atalanta, naturalmente. Gran primo tempo, sotto per caso (gioiello di Kulusevski), Zapata devastante, contatto Rabiot-Pessina (per molti da rigore, per me no), proteste di qua e proteste di là , pareggio di Malinovskyi. L’Atalanta sembrava uno scoglio; la Juventus, un’onda leggera. Fra i protagonisti, Buffon: su Palomino subito, su Hateboer un po’ più in là . Grande Gigi, al passo d’addio. Non sarà facile arrampicarsi ai suoi livelli.
E la Juventus? Sempre a rimorchio, sempre in balia dei propri errori. Era tornato il pubblico, e quell’aria da bordello preferibile ai silenzi del convento. Poi il secondo tempo. Con De Ligt e Chiellini ammoniti, figuriamoci. Invece no. Invece la Juventus ha fatto la Juventus. Come, fin qui, le era capitato di rado.
Onore a lei. Pressing alto, via i guanti e fuori gli artigli. Un palo di Chiesa, su tacco di Cristiano, poi il gol di Federico su triangolo con Kulu. Avrebbe dovuto uscire proprio lui, Dybala già scalpitava a bordo campo. Gli dei più che la Dea, succede. Gasperini osservava, inquieto: e impotente. Nonostante l’ingresso di Muriel. E di Ilicic. Cuadrado continuava a pompare; la squadra sopravviveva persino a un Cierre così, più cornice che quadro; Bentancur, Rabiot e McKennie si riprendevano quel centrocampo che, per metà match, avevano concesso a De Roon, Freuler e Pessina.
Una Juventus in versione Atalanta, un’Atalanta floscia come tanta Juventus di questa stagione. Alla fine, credo che il risultato sia corretto. Ma dal momento che il destino ha sempre fame, ecco Atalanta-Milan e Bologna-Juventus: la Champions passa da qui.
Caronte…. e’ vero comandiamo l’Italia.
Pochi duemila euro di multa al traditore scommettitore….
Andava cacciato a calci nel culo dallo stadium con interdizione perpetua a frequentarlo…
PS.da mezzanotte esco dalla clinica e scriverò solo sul blooog di Repubblica.Per Chi vuole lascerò un recapito…Ntucul ai gufi!!
.
Scritto da Lovre51 il 23 maggio 2021 alle ore 15:23
.
E levati dai coglioni una buona volta, hai rotto il cazzo con tutti i tuoi annunci.
Complimenti all’Inter per lo scudetto. De pasquale speriamo che per il prossimo dobbiate aspettare un bel pó:-)
A chi ha buona memoria musicale non sarà sfuggito il fatto che il nuovo (orrendo) inno cinese dell’inda, nel ritornello, è un classico plagio di Jesahel dei Delirium.
Segnalo anche a San Siro una palese gioia di circostanza da parte di Tonio Cartonio con un abbraccio tra lui ed Occhiobello veramente poco coinvolgente.
Arthur, come tutti i giovani arrivati quest’anno, è difficilmente giudicabile da un punto di vista tecnico. Ha fatto vedere qualcosa di buono, ma anche cose meno buone e un comportamento non proprio irreprensibile oltre a una certa predisposizione perl’infortunio. Magari è un pacco, ma l’abbiamo dato per un altro pacco che infatti al Barcellona non ha praticamente messo piede in campo, facendo anche una grossa plusvalenza che alla società serviva come il pane. Ovviamente il prezzo è un giocatore che a bilancio pesa parecchio e in campo meno, ma questo è lo stato delle cose quando ti consegni al gioco delle plus.
Quant’e’ diventata noiosa la formula 1.
Quei 90 NOVANTA 90 minuti senza vergogna!
E poi dite che gli Agnelli non comandano l’Italia!
Il l’ubriacone pagliaccio ha attaccato e riempito di merda Antonio Conte per 90 minuti, e non gli hanno fatto neanche una piccola multa, ma i servi del potere hanno squalificato l’allenatore e il presidente dell’inter (meno male che gli hanno permesso di patteggiare per una multa), perche’ Conte ha risposto alle offese mostrandogli il dito medio. Ladri, rubata anche la partita! Siano stramaledetti!
https://www.fcinternews.it/focus/dito-medio-di-conte-ad-agnelli-chiuso-il-procedimento-2000-euro-di-multa-al-tecnico-e-all-inter-368654?fbclid=IwAR2QmjuuD1QRiHlj2nAeLL1G_ggyHFM6AoCXHH5_Dyyd-P8wqIWtK7FqqBQ
Scritto da Lovre51 il 23 maggio 2021 alle ore 15:23
La leggero’ di la’ allora, carissimo Lorenzo
A Lione la vera finale s’e’ giocata ieri!
Si vede eccome se si vede che stavate in astinenza.De Pasqua’ fa lu bbrav!PS.da mezzanotte esco dalla clinica e scriverò solo sul blooog di Repubblica.Per Chi vuole lascerò un recapito…Ntucul ai gufi!!