Dopo la Supercoppa, la Coppa Italia. Pirlo scarta gli ultimi regalini ai piedi dell’albero (scudetto, Champions), eppure non è detto che rimanga. Soprattutto se non arrivasse «almeno» la zona Champions. Perché sì, il dio quattrino ha talmente intossicato lo sport che arrivare quarti conta più di due trofei. Contenti loro.
Onore all’Atalanta, naturalmente. Gran primo tempo, sotto per caso (gioiello di Kulusevski), Zapata devastante, contatto Rabiot-Pessina (per molti da rigore, per me no), proteste di qua e proteste di là , pareggio di Malinovskyi. L’Atalanta sembrava uno scoglio; la Juventus, un’onda leggera. Fra i protagonisti, Buffon: su Palomino subito, su Hateboer un po’ più in là . Grande Gigi, al passo d’addio. Non sarà facile arrampicarsi ai suoi livelli.
E la Juventus? Sempre a rimorchio, sempre in balia dei propri errori. Era tornato il pubblico, e quell’aria da bordello preferibile ai silenzi del convento. Poi il secondo tempo. Con De Ligt e Chiellini ammoniti, figuriamoci. Invece no. Invece la Juventus ha fatto la Juventus. Come, fin qui, le era capitato di rado.
Onore a lei. Pressing alto, via i guanti e fuori gli artigli. Un palo di Chiesa, su tacco di Cristiano, poi il gol di Federico su triangolo con Kulu. Avrebbe dovuto uscire proprio lui, Dybala già scalpitava a bordo campo. Gli dei più che la Dea, succede. Gasperini osservava, inquieto: e impotente. Nonostante l’ingresso di Muriel. E di Ilicic. Cuadrado continuava a pompare; la squadra sopravviveva persino a un Cierre così, più cornice che quadro; Bentancur, Rabiot e McKennie si riprendevano quel centrocampo che, per metà match, avevano concesso a De Roon, Freuler e Pessina.
Una Juventus in versione Atalanta, un’Atalanta floscia come tanta Juventus di questa stagione. Alla fine, credo che il risultato sia corretto. Ma dal momento che il destino ha sempre fame, ecco Atalanta-Milan e Bologna-Juventus: la Champions passa da qui.
Giratelo a quell’altra merda di ADL
https://twitter.com/TheLibertadores/status/1395205374945415169
Ahahahahah…..ti ripago con la stessa moneta baffizozzi….kulu una partita su 50 giocata discretamente…lo teniamo?
Rantola e schiuma di rabbia….cosa ha vinto Gasperini???
Dai inizia a contare scemo….
Buongiorno Clinica,
opinione personale : il giocatore che più viene svilito dal giro-palla all indietro é proprio Kulu, ieri é stato un piacere vederlo giocare.
certo che Demiral é proprio sparito dai radar, ieri gli é stato preferito Bonucci (mezzo) infortunato.
Una partita buonissima su 50 e quel figlio di troia e noto cornutazzo del maiale multinick Ivana la scrofa vorrebbe confermare lo Stagista come TUTTI i pezzi di merda indaisti in tv supplicano di fare.
Vai in chemio zozzone!
Eccolo il maiale che esce dalla porcilaia di Appiano Interculo per prendere le sue bastonate quotidiane.
Senti Metastasio, ma Kulu migliore in campo ieri sera ed acquisto di Paratici te lo ha messo in culo violentemente, facendosi largo tra gli estintori vero verme?
PS: avuto gli incubi stanotte eh merdaccia?
Bilbao prima di parlare pulisciti la bocca…vista la nottata….poi vai a leccare la bacheca di Gasperini…c’è molta polvere da nulla….vai bifolcoooo!
Ok, però abbiamo “insultato” Bonucci Vs. Zapata per prestazioni simili…(certo condite dal gol del colombiano)
Notte passata splendidamente….mentre brindavo in coppa pensando ad Adani e Gasperini, bilbao e moller si alternavano nello spompinamento perpetuo….quando si dice ” ibbegioco”….
Stamattina come premio li ho portati al guinzaglio a fare una passeggiata alla Continassa, dove li hanno presi per il culo un po’ tutti….
Che ne pensate?
https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-fuorionda-rai-fa-arrabbiare-i-tifosi-juve-la-scivolata-ha-sollevato-polemica-ma-non-era-fallo/
Anche questa mattina un ritardato maiale indaista multinick si alzerà e sa che dovrà scappare per evitare le randellate e gli sganascioni di bilbao77.
Fatica inutile…se questo pianeta fosse abitato solamente da siffatti vermi vivrei di prepotenza.
(PS: quanti scudetti ha vinto Chiellini, maiale fan di guidorossi?)