Uno sprint alla Bitossi-Bitossi-Basso. Si è piantato il Napoli, rimontato in casa dal Verona quando ormai il traguardo era lì. E così con il Milan, eversore di un’Atalanta già satolla e non proprio serena dopo Reggio, in Champions va la Juventus. A parte, naturalmente, l’Inter: fuori concorso.
Dico la verità: come meritò di aggiudicarsi Supercoppa e Coppa Italia (la prima, di episodi; la seconda, con una gagliarda ripresa), così la Juventus non meritava la Champions, già tradita negli ottavi, dal vivo, contro il Porto. Troppo discontinua, troppo lunatica, rispetto alle concorrenti.
Il Bologna non ne aveva voglia, al di là dei pronostici di Mihajlovic (Valeri arbitro, Giacomelli al Var) e comunque dalla Roma, a dicembre, ne aveva presi cinque (a uno). Questa volta, «solo» quattro (a uno, sempre). Ha giocato di qualità, la Juventus al Dall’Ara, senza Cristiano, con una formazione che non avrei fatto, gol di Chiesa, Rabiot e Morata (doppietta). Senza dimenticare il contributo di Kulusevski e Dybala.
Non è colpa mia se fra il quarto e il quinto posto ballano 50 milioni di euro. Credo che il futuro di Pirlo non potesse e non possa dipendere da una partita su 52: l’ultima. Nella mia griglia, prima che arrivasse Morata (e non Milik, Dzeko o il pistolero), figurava al primo posto, davanti a Inter, Atalanta, Milan e Napoli. Ho azzeccato l’Atalanta, terza, e il Napoli, quinto.
Pirlo, dicevo. Se una società l’ha preso a «gavetta zero», avrebbe poco senso liquidarlo adesso che, bene o male, qualcosa non può non aver imparato. E comunque: se si decide di mollarlo, dovrebbe andarsene, per coerenza, anche colui che puntò tutto, persino troppo, su di lui: Andrea Agnelli. E’ il mio parere. Ma, come scriveva Vittorio Zucconi», «le opinioni sono come il sedere. Tutti ne abbiamo uno, ma non è detto che interessi agli altri».
Certo vendere CR7 e Dybala e dire di rinforzarla con Vlaovic più che un rinforzo mi sembra un salto nell’ignoto
Testa di merda ti invio quotidianamente scorregge e shampoo per farti diventare er mejo branduardi della Puglia.
Sempre a pecora, muto ed obbedisci.
Scritto da DinoZoff il 24 maggio 2021 alle ore 18:50
Scorregge arriccianti, direi.
Molto bene, egregio il pugliese cerca di imitare Bilbao, ma esssendo troppo in ritardo mentalmente i risultati non sono eccelsi
Phisto cogli la prima loffia, vai
Grande Leo bonucci.
Quel Twitter è dedicato al malato di mente che pochi giorni fa lo ha insultato qui dentro in maniera ignobile.
Il corsport da conceicao certo al Napoli. Quindi niente allegri, quindi….
Si è stranissima questa cosa di un giocatore monopiede sinistro, discreto tecnicamente ma nulla più, grande e grosso, che se messo a.fare.il mediano o la mezzala destra si trovi in difficoltà perché ha il piede debole sull’esterno. Alla.fine però ha capito anche Pirlo. Alla
34esimq suppergiu.
Ti saluto, ex runner, ex bw. Fluff!
Scritto da MacPhisto il 24 maggio 2021 alle ore 18:44
—————————————–
Ahahahahahahahah………ihihihihihiihihihih…..eccone un altro (se non lo stesso) che gioca con i nick per giustificare la sua ignoranza.
Testa di merda ti invio quotidianamente scorregge e shampoo per farti diventare er mejo branduardi della Puglia.
Sempre a pecora, muto ed obbedisci.
Erano tutti pronti, stavano lì aspettando il momento finale per poter fare quello che piace di più.
Ma non avevano fatto i conti con l’orgoglio di questo gruppo, con le mentalità di questa squadra, con il motto di questa società.
È vero, questa stagione è stata altalenante, grandi prestazioni e poi altre meno belle, punti persi per strada e che di solito non perdevamo.
Alla fine della stagione però rimane quello che si ottiene. Sul campo.
Due trofei vinti da Squadra. Un obiettivo centrato quando già tutti erano pronti a farci il funerale.
Ad esultare per un qualcosa non raggiunto.
E invece FINO ALLA FINE ci abbiamo creduto e lo abbiamo ottenuto e alla fine abbiamo esultato noi. Consapevoli di quanto sia stato difficile anche per i nostri tifosi un anno così. Ci siete mancati.
Ci ritroveremo l’anno prossimo a casa Nostra.
Allo Juventus Stadium e in Champions.
E anche se non abbiamo ottenuto i grandi obiettivi, abbiamo avuto modo di festeggiare trofei e successi comunque importanti e di valore. Da dieci anni a Noi succede ripetutamente.
Il resto sono chiacchiere.
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Leonardo Bonucci dal profilo twitter.
————————————
Questa è una lezione su cio’ che significa essere Juventini (J maiuscola)
Dedicata a tutti i suoi detrattori con i passamontagna criticoni senza cultura sportiva gratuitamente (non critici è ben diverso) di allenatori, presidenti , fenomeni da tastiera con o senza insulto.
Killer specializzati che coprono quotidianamente mandanti sempre pronti ad infangare chi gioca, dirige ed allena la Juventus, chi vince da dieci anni risuscitando come l’araba fenice.
Ma un vostro scudetto, approfittando di un anno di distrazione, non guasterà mai le nostre gioie nazionali ed anche europee, nonostante le sconfitte in finale di CHL, ma le tumultuose vittorie in casa di Dortmund, e nella nostra casa contro Barcellona, Real Madrid ed Atletico Madrid hanno dimostrato quella dimensione che voi non avete, nonostante i detrattori prezzolati che vengono democraticamente e senza controllo infiltrati qui dentro come Bilbao, McPhisto, Drastico, Moeller, gente più interista di Moratti e juventina come un napoletano dei quartieri spagnoli (non il Quartiere del new jersey).
Eccoti serviti i tuoi poemi, testina di cazzo. (darti del testa di cazzo sarebbe troppo).
La colpa di tua madre è quella di essersi lasciata andare ad una cooperativa di camionisti, ma chi ha fatto centro è stato Dimitri il “bulgaro”, il corsaro dei tunnel napoletani nonchè ex parcheggiatore abusivo nella periferia di Sofia.
Ed ora ti shampeggio di scureggioni post “fagiolata” di fine campionato tanto da farti diventare il nuovo Branduardi pugliese.
Coglionazzo.
Scritto da DinoZoff il 24 maggio 2021 alle ore 17:00
Tu sei una scimmia di merda.
Facci divertire con i tuoi atteggiamenti da maestrone, zimbello bastardo figlio di puttana. Devi crepare lentamente, tu e gli odori di morte che emani, sperando che i bulgari camionisti di cui cianci si occupino di te.
Capa di cazzo, occhio che ti faccio il mazzo a tarallo, frattaglia da due soldi.
Se tua madre è una cloaca a cielo aperto, non è colpa mia, rutto di porco.
Ti saluto, ex runner, ex bw. Fluff!
Scritto da De pasquale il 24 maggio 2021 alle ore 16:03
L’impero del Male ti ricorderà di quanti bambini hai deturpato, vile bastardo col riporto. Orinale!
Io un’ altra a chance a Pirlo la darei.
Anch’io nel corso della stagione l’ho criticato, però nelle ultime partite lo vedo cambiato come atteggiamento. E poi ricordiamoci che non ha potuto fare preparazione estiva e non avendo mai allenato in vita sua portare a casa 2 trofei è un trionfo.