Uno sprint alla Bitossi-Bitossi-Basso. Si è piantato il Napoli, rimontato in casa dal Verona quando ormai il traguardo era lì. E così con il Milan, eversore di un’Atalanta già satolla e non proprio serena dopo Reggio, in Champions va la Juventus. A parte, naturalmente, l’Inter: fuori concorso.
Dico la verità : come meritò di aggiudicarsi Supercoppa e Coppa Italia (la prima, di episodi; la seconda, con una gagliarda ripresa), così la Juventus non meritava la Champions, già tradita negli ottavi, dal vivo, contro il Porto. Troppo discontinua, troppo lunatica, rispetto alle concorrenti.
Il Bologna non ne aveva voglia, al di là dei pronostici di Mihajlovic (Valeri arbitro, Giacomelli al Var) e comunque dalla Roma, a dicembre, ne aveva presi cinque (a uno). Questa volta, «solo» quattro (a uno, sempre). Ha giocato di qualità , la Juventus al Dall’Ara, senza Cristiano, con una formazione che non avrei fatto, gol di Chiesa, Rabiot e Morata (doppietta). Senza dimenticare il contributo di Kulusevski e Dybala.
Non è colpa mia se fra il quarto e il quinto posto ballano 50 milioni di euro. Credo che il futuro di Pirlo non potesse e non possa dipendere da una partita su 52: l’ultima. Nella mia griglia, prima che arrivasse Morata (e non Milik, Dzeko o il pistolero), figurava al primo posto, davanti a Inter, Atalanta, Milan e Napoli. Ho azzeccato l’Atalanta, terza, e il Napoli, quinto.
Pirlo, dicevo. Se una società l’ha preso a «gavetta zero», avrebbe poco senso liquidarlo adesso che, bene o male, qualcosa non può non aver imparato. E comunque: se si decide di mollarlo, dovrebbe andarsene, per coerenza, anche colui che puntò tutto, persino troppo, su di lui: Andrea Agnelli. E’ il mio parere. Ma, come scriveva Vittorio Zucconi», «le opinioni sono come il sedere. Tutti ne abbiamo uno, ma non è detto che interessi agli altri».
Bellotti avrebbe intenzione di mollare il Toro da capitano per rimanere in citta’ e passare dai calabresi? Ma gli staccano lo scalpo.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-05-2021/conte-inter-divorzio-4101342539726.shtml
Comunque oggi abbiamo altro di cui parlare…altro che Belotti
Belotti…quindi Morata goes away?
Ah no CR7…ancora non mi rendo conto…
Allegri Locatelli belotti e forse donnarumma.
Paratici pagherà le porcherie di Andrea Agnelli.inizialmente promuoveranno cherubini
=
SIGNOR BECCANTINI, AVEVO SCRITTO QUESTO POST SUO SUO EDITORIALE, E NON LO TROVO PUBLICATO. NE SA QUALCOSA? SECONDO LEI, VIOLA QUALCHE STANDARD? GRAZIE.
-
Nino Bruno SI, infatti solito commento, dove lancia fendenti fatti da allusioni, insinuazioni e, accuse sfuggenti come per esempio: “…come meritò di aggiudicarsi Supercoppa e Coppa Italia ……….
(la prima, di episodi;” che piacciono ai nemici della Juventus, mentre ai tifosi della Juventus sfuggono,
nessuno gli chiede e lui (lui beccantini) gode come un riccio. PERCHE’ NON CI DICE CON QUALI EPESODI HAVINTO LA JUVENTUS? Perche’ Beccantini non ci elenca gli episodi che hanno fatto vincere la supercoppa cominciando da questo . . http://calabrone37.blogspot.com/…/finale-super-coppa… .
. Per quandto riguarda il campionato mediocher della Juventus, se gli avessero dato meta’ degli episodi che gli hanno tolto, altro che quarto posto! Il decimo in bacheca! -
SOLO PARLANDO DEI RIGORI
FINO ALLA PARTITA CON IL NAPOLI ALLA JUVENTUS,
“UN PO TUTTI GLI ARBITRI” NE HANNO NEGATO 18
ALL’inter-NESSUNO! al NAPOLI QUALCUNO! AL MILAN…COSA DIRE
-
Alla Juventus mancano 24 Rigori:
1) juve-verona 1-1 36° Bernardeschi giù in area dopo una trattenuta di Faraoni. Il pallone non gli
arriva per l’uscita di Silvestri, ma l’esterno protesta e chiede a gran voce il rigore. La trattenuta
c’è ed è prolungata
2) juve-verona 1-1 64′ Ramsey giù in area per una spinta di Lovato, l’arbitro non fischia tra le
proteste bianconere.
3) benevento-juve 1-1 35° Dybala steso da dietro da schiattarella, manca il rigore
4) benevento-juve 1-1 92° nel maxirecupero da 6’, sulla punizione battuta da Dybala, De Ligt va giù
in area steso da improta (cintura e maglietta tirata)per Pasqua non c’è nulla ma le immagini
evidenziano una grossa trattenuta di Improta
5) juve-toro 2-1 35° mani di ansaldi, manca il rigore
6) parma-juve 0-4 38° mckennie agganciato in area da ororio, manca il rigore
7) juve-fiorentina 0-3 58° ronaldo atterrato in area da castrovilli che lo spinge da dietro, manca il
rigore
Bellisssima festa, un’esplosione di colori in un triste mondo in bianco e nero…
Scritto da De pasquale il 25 maggio 2021 alle ore 21:02
A 12 mln di ingaggio annuo + la festa in albergo di Big Rom a cui tu, ributtante faccia di merda, non sei stato invitato… per colpa del riporto osceno.
Siamo qui in attesa del 27 per sapere quante centinaia di milioni buttera’ dentro exor per salvare il culo alla squadra ; ecco il mistero della fede delle falangi bianconere.La maglia,il campo,sivori,il comunale,ma vah.. santa exor!
Scritto da 3 il 25 maggio 2021 alle ore 21:21
Noi siamo in paziente attesa di sapere: quanti soldi devono scucire per il prestito (solo per ripagar stipendi arretrati) i tuoi padroni mangiatopi; quanto ci metterà l’ex scommettitore gobbo ladro, che tanto vi fa cantare e cianciare, ad annusare l’aria e sbattere sul grugno la porta d’uscita.
Ti preoccupi troppo di Exor, bastardo.
Scritto da De pasquale il 25 maggio 2021 alle ore 20:57
La tua ora di stuprar bambini sta finendo.
Non devi farti nè shampoo nè bagno, devi solo costituirti. O ci penseranno le migliaia di famiglie di Torino a farti la festa definitiva come si conviene a una immondizia di tal specie.
Orinale.
No. E’un rigore che non esiste.solo nella vostra testa esiste.
Scritto da 3 il 25 maggio 2021 alle ore 19:41
No, avvoltoio figlio di troia.
E’ una fiaba che vi inventare tu, il pedofilo, Bonolis (altro onorevole esponente della sindrome da indaista) e qualche altro ributtante individuo rubaossigeno.
Ma non scherziamo, dai. Il pedofilo che studia il sillogismo in filosofia? Sarebbe come educare un orso a cagare nel cesso.
Lo zio Pasquale è questa robetta (di merda) qua. Non possiamo pretendere nulla.