Uno sprint alla Bitossi-Bitossi-Basso. Si è piantato il Napoli, rimontato in casa dal Verona quando ormai il traguardo era lì. E così con il Milan, eversore di un’Atalanta già satolla e non proprio serena dopo Reggio, in Champions va la Juventus. A parte, naturalmente, l’Inter: fuori concorso.
Dico la verità : come meritò di aggiudicarsi Supercoppa e Coppa Italia (la prima, di episodi; la seconda, con una gagliarda ripresa), così la Juventus non meritava la Champions, già tradita negli ottavi, dal vivo, contro il Porto. Troppo discontinua, troppo lunatica, rispetto alle concorrenti.
Il Bologna non ne aveva voglia, al di là dei pronostici di Mihajlovic (Valeri arbitro, Giacomelli al Var) e comunque dalla Roma, a dicembre, ne aveva presi cinque (a uno). Questa volta, «solo» quattro (a uno, sempre). Ha giocato di qualità , la Juventus al Dall’Ara, senza Cristiano, con una formazione che non avrei fatto, gol di Chiesa, Rabiot e Morata (doppietta). Senza dimenticare il contributo di Kulusevski e Dybala.
Non è colpa mia se fra il quarto e il quinto posto ballano 50 milioni di euro. Credo che il futuro di Pirlo non potesse e non possa dipendere da una partita su 52: l’ultima. Nella mia griglia, prima che arrivasse Morata (e non Milik, Dzeko o il pistolero), figurava al primo posto, davanti a Inter, Atalanta, Milan e Napoli. Ho azzeccato l’Atalanta, terza, e il Napoli, quinto.
Pirlo, dicevo. Se una società l’ha preso a «gavetta zero», avrebbe poco senso liquidarlo adesso che, bene o male, qualcosa non può non aver imparato. E comunque: se si decide di mollarlo, dovrebbe andarsene, per coerenza, anche colui che puntò tutto, persino troppo, su di lui: Andrea Agnelli. E’ il mio parere. Ma, come scriveva Vittorio Zucconi», «le opinioni sono come il sedere. Tutti ne abbiamo uno, ma non è detto che interessi agli altri».
Boh, io questa dirigenza non la capisco più
Comunque la probabilissima uscita di Ronaldo depone a favore del fatto che la.societa si aspetti squalifica uefa. Al di là di ricorsi.
Adesso Paratici, non immune talvolta da intemperanze comportamentali, smetterà di essere lo squilibrato che insulta gli arbitri, che schiamazza, che scalcia i cartelloni (lo so, quello è Pavel, ma tutto fa).
Come il gobbo scommettitore e l’occhiuto amico dei tifosi ndranghetari approdati a Cinisello Gentile.
Brutta notizia, anchr se attesa. perché rafforza la candidatura dell’allenatore lavativo e zupparo.
Cazzo Fabietto.
Mi spiace.
Eh ma voi a 7 finali di UCL non ci potrete mai arrivare. Difficile poter imitare le 7 finali perse…
https://www.juventus.com/it/news/articoli/fabio-paratici-lascera-la-juventus
UFFICIALE
……che se Allegri tornasse alla Juventus una delle prime cose che farebbe sarebbe rivitalizzare Bernardeschi, che per lui è una mezzala.
Scritto da Fabrizio il 26 maggio 2021 alle ore 11:36
PORCA TROTA!!!
Scritto da andreas moeller il 26 maggio 2021 alle ore 13:54
Dai che arriva la Salernitana
Scritto da Superciuk il 26 maggio 2021 alle ore 14:03
E capirai.
Imitiamo anche le 7 finali perse e l’alone non proprio profumato che vi circonda e che tutti conoscono