Uno sprint alla Bitossi-Bitossi-Basso. Si è piantato il Napoli, rimontato in casa dal Verona quando ormai il traguardo era lì. E così con il Milan, eversore di un’Atalanta già satolla e non proprio serena dopo Reggio, in Champions va la Juventus. A parte, naturalmente, l’Inter: fuori concorso.
Dico la verità: come meritò di aggiudicarsi Supercoppa e Coppa Italia (la prima, di episodi; la seconda, con una gagliarda ripresa), così la Juventus non meritava la Champions, già tradita negli ottavi, dal vivo, contro il Porto. Troppo discontinua, troppo lunatica, rispetto alle concorrenti.
Il Bologna non ne aveva voglia, al di là dei pronostici di Mihajlovic (Valeri arbitro, Giacomelli al Var) e comunque dalla Roma, a dicembre, ne aveva presi cinque (a uno). Questa volta, «solo» quattro (a uno, sempre). Ha giocato di qualità, la Juventus al Dall’Ara, senza Cristiano, con una formazione che non avrei fatto, gol di Chiesa, Rabiot e Morata (doppietta). Senza dimenticare il contributo di Kulusevski e Dybala.
Non è colpa mia se fra il quarto e il quinto posto ballano 50 milioni di euro. Credo che il futuro di Pirlo non potesse e non possa dipendere da una partita su 52: l’ultima. Nella mia griglia, prima che arrivasse Morata (e non Milik, Dzeko o il pistolero), figurava al primo posto, davanti a Inter, Atalanta, Milan e Napoli. Ho azzeccato l’Atalanta, terza, e il Napoli, quinto.
Pirlo, dicevo. Se una società l’ha preso a «gavetta zero», avrebbe poco senso liquidarlo adesso che, bene o male, qualcosa non può non aver imparato. E comunque: se si decide di mollarlo, dovrebbe andarsene, per coerenza, anche colui che puntò tutto, persino troppo, su di lui: Andrea Agnelli. E’ il mio parere. Ma, come scriveva Vittorio Zucconi», «le opinioni sono come il sedere. Tutti ne abbiamo uno, ma non è detto che interessi agli altri».
Mac dammi una piccola illusione…
Rido eh….
No.
I cinesi prenderanno Inzaghino.
E pensabile il cartomante come sostituto di conte dai cinesi?
Per favore qualcuno dica si…
La Juventus non muore letteralmente mai”!
Scritto da DinoZoff il 26 maggio 2021 alle ore 18:45
Questo è fuori discussione.
Il rigore di Calvarese!
In Olanda, in Olanda!
Squittisci ancora, figlio di troia.
Figlio di troia 3, io non ti do del lei, ti do quanto meriti. Figlio di troia che abbaia ancora di sentenze e farsopoli per nascondere l’ennesima disfatta della tua squadra derelitta con l’addio in queste ore dell’unico (tra l’altro ex gobbo, lo chiamavi scommettitore tu e i tuoi sodali topi di fogna) fautore di uno straccio di titolo dopo anni di inedie sportive.
Tu non sei un coglione né un uomo, ma un povero fallito invertebrato senza dignità che si ingozza quella merda di cervello a furia di slogan e di becere bugie contro la tua Nemesi. Fai una roba, pezzo di merda: vai via da qui se non ti sta bene la minestra, perché quello che riceverai è solo lercio disprezzo.
Oppure se resti a fare il burattino con i soliti refrain, fatti i cazzi tuoi e pensa ai tuoi padroni mangiatopi.
Meglio ultras che indaista.
E ora sotto con deltaplano acchiappafarfalle senga.
Ehi merdaiolo indaista, come si sta in mano ai cravattari? Dovete rantolare a vita Questo è solo l’inizio, merde!
3 veramente calciopoli era roba anche vostra. Il magistrato della procura federale palazzi è stato chiarissimo. Vi ha salvato la prescrizione, alla quale il grande moratti si è avvalso per non essere inchiappettato e sbugiardato pubblicamente.
Calciopoli e’ roba vostra.esclusivamente vostra.12 anni di calcio sporco ,malato ,tra doping,arbitri e interessi paralleli,vissuti con arrogamza e protervia, E punti tardi ,purtroppo.ma meglio tardi che mai. 30 sentenze sui denti , e parlano .Gente di merda.