Uno sprint alla Bitossi-Bitossi-Basso. Si è piantato il Napoli, rimontato in casa dal Verona quando ormai il traguardo era lì. E così con il Milan, eversore di un’Atalanta già satolla e non proprio serena dopo Reggio, in Champions va la Juventus. A parte, naturalmente, l’Inter: fuori concorso.
Dico la verità : come meritò di aggiudicarsi Supercoppa e Coppa Italia (la prima, di episodi; la seconda, con una gagliarda ripresa), così la Juventus non meritava la Champions, già tradita negli ottavi, dal vivo, contro il Porto. Troppo discontinua, troppo lunatica, rispetto alle concorrenti.
Il Bologna non ne aveva voglia, al di là dei pronostici di Mihajlovic (Valeri arbitro, Giacomelli al Var) e comunque dalla Roma, a dicembre, ne aveva presi cinque (a uno). Questa volta, «solo» quattro (a uno, sempre). Ha giocato di qualità , la Juventus al Dall’Ara, senza Cristiano, con una formazione che non avrei fatto, gol di Chiesa, Rabiot e Morata (doppietta). Senza dimenticare il contributo di Kulusevski e Dybala.
Non è colpa mia se fra il quarto e il quinto posto ballano 50 milioni di euro. Credo che il futuro di Pirlo non potesse e non possa dipendere da una partita su 52: l’ultima. Nella mia griglia, prima che arrivasse Morata (e non Milik, Dzeko o il pistolero), figurava al primo posto, davanti a Inter, Atalanta, Milan e Napoli. Ho azzeccato l’Atalanta, terza, e il Napoli, quinto.
Pirlo, dicevo. Se una società l’ha preso a «gavetta zero», avrebbe poco senso liquidarlo adesso che, bene o male, qualcosa non può non aver imparato. E comunque: se si decide di mollarlo, dovrebbe andarsene, per coerenza, anche colui che puntò tutto, persino troppo, su di lui: Andrea Agnelli. E’ il mio parere. Ma, come scriveva Vittorio Zucconi», «le opinioni sono come il sedere. Tutti ne abbiamo uno, ma non è detto che interessi agli altri».
3glodita immondo, pensa alle nefandezze che avete fatto con Stankovic, De Vrij e soprattutto Domoraud.
Infami, spiare ignobilmente le nostre mosse di mercato e rubarci il miglior difensore del mondo dell’epoca.
Pare che l’inda sia interessata a AA e a Pompilio.
I nostri non avranno idee o fantasia ma ‘sti topi volanti cinesi…mamma mia che schifo!
E adesso? Dopo che avete rotto i coglioni 2 anni per i 12 di conte..noi possiamo dire qualcosa sui 9 di allegri?
Sousa e Ferrara arrivarono nel 94 perche’ quel delinquente immondo di moggi da dipendente della as roma inganno’ sensi per il quale li aveva in trattativa.un essere spregevole .L’ottavo cerchio in una delle tante bolge dei fraudolenti , immerso nella merda liquida in movimento fino all’addome e con degli ostacoli sul percorso che lo costringono a scendere anche con la testa .quello sara’ il suo habitat.
Per Natale le metto un palo nel deretano e la faccio allo spiedo, porcello pugliese
Scritto da De pasquale il 27 maggio 2021 alle ore 13:07
Occhio ai pali che piglierai in tutte le posizioni possibili tu, pederasta fallito col riporto.
Miserabile tocco di sterco.
Personaggetti piccoli piccoli, davvero, quelli come AA, che si rimangiano praticamente due anni di tempo e sconfessano un esonero. Una delusione assoluta, dopo anni di successi (almeno fino al 2019).
Non abbiamo un presidente adeguato, oltre al dg.
Parlate troppo . La vostra squadra non e’ più forte dell’inter.
Credo che Zizou abbia preteso garanzie tecniche che AA non poteva dargli. Se così fosse, vorrebbe dire che il Minestra accetta di allenare la Juve con ciò che gli metteranno a disposizione. Come la mettiamo con la questione secondo cui chiese un rinnovamento e giocatori adatti? O forse chiese il rinnovamento quando capà che sarebbe stato esonerato, mentre ora di fronte ad un bel contratto ricco accetta di cucinare con gli ingredienti che gli danno?
L’unica cosa che mi viene in mente, ragionando per assurdo, è che in una società allo sbando un anno l’allenatore lo sceglie direttamente il presidente e ci porta l’amico. L’anno dopo lo sceglie direttamente il proprietario e ci porta l’unico che conosce.
Anche io mi rifiuto di crederci e commentare fino a quando non lo vedo sul sito ufficiale. Pare anche stiano pensando ad un DG vero, il che invece mi pare credibile e di buon senso