Due anni buttati. Quattro allenatori dal 2019 al 2021: Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri, Andrea Pirlo, Allegri. Con l’aggravante che l’ultimo era il primo. Si motivò la rinuncia ad Allegri, gran gestore, con la fine della dittatura del risultato. Si giustificò l’avvento di Sarri con l’utopia del «giuoco». Si rischiò la scommessa Pirlo con la filosofia low cost e la voluttà di un guardiolismo liquido, sospeso, da «non succede, ma se succede».
Il ritorno di Max, fermo da due anni che sembrano due secoli, fissa una sconfitta dalla quale non è escluso che la Juventus possa ripartire per poi vincere la pace. E’ la classica minestra riscaldata alla Giovanni Trapattoni (voto sei) o alla Marcello Lippi (voto otto). Non c’è più Beppe Marotta e, notizia di mercoledì, non ci sarà più Fabio Paratici: bravo nei mercati, tranne gli ultimi, un disastro nel caso Suarez.
Perfetto fino al 2019 o giù di lì, Andrea Agnelli si è perso. Se arruolo Sarri, non potendo non conoscerne lo stile, poi me lo tengo, a maggior ragione dopo il nono. Se mi butto su uno «zero gavetta» come Pirlo, poi non lo mollo, visto che bene o male l’ha fatta. La Superlega (citofonare Villarreal) l’ha spinto lontano. I bilanci piangono, il futuro incombe e ogni mossa diventa una mano di poker. Si aspetta di sapere cosa farà Cristiano Ronaldo, a 36 anni, dal momento che solo lui può deciderlo. E comunicarlo.
Nel frattempo, Allegri. Di nuovo. Ai tempi della fuga di Antonio Conte, trovò la pappa fatta e ne moltiplicò le scodelle (5 scudetti, 4 Coppe Italia, 2 Supercoppe di Lega, 2 finali di Champions, 4 doppiette scudetto-Coppa Italia); questa volta, a naso, dovrà cucinare un po’ di più. Sarà anche semplice il suo calcio, ma mica è gratis: leggo di nove milioni l’anno per tre o quattro stagioni. Però. I sacchisti e gli adamisti si leccano i baffi. Riecco la carne da processo, la bacheca opposta all’idea, lo Sturaro anti Bayern sbocciato fra le lenzuola contro lo schema sbaciucchiato alla lavagna. L’istintivo e i secchioni. Il Dybala portato una notte «oltre» Messi e il Dybala smarrito per accogliere il marziano. Il calcio come cazzeggio e il calcio come narrazione. Vedove inconsolabili e prestazionisti rancorosi prendono la mira, Allegri come sono (e come è lui). Si torna sempre indietro, in questo Paese. Dimenticavo: e il Real?
Qui l’unico mantenuto sei tu visto che campi grazie a tua madre che fa la puttana.
AA in un’intervista a sky con Federico Ferri,senza ovviamente fare cifre,disse che dybala era il giocatore più “commerciale”della Juve.
E qui chiudo perché non mi interessa colloquiare con unO che si fa mantenere da sua madre toscana.
Io l’abbonamento a Sky in verità ce l’ho da vent’anni sia in eire che in Italia.ho inoltre un paio di abbonamenti online per seguire altri sport tra cui il tennis.
Quindi oltre ad essere un racconta balle sei pure deficiente.
E adesso scrivi pure che cr7 ha rovinato la Juve tecnicamente come si evince dalle prestazioni di bernardeschi e finanziariamente come si evince dal fatto che sai solo raccontare balle.
Su AA quoto mike.questione di tempo eppoi john lo caccerà facendola passare per una promozione.
Sull’ingaggio di cr7 va tenuto conto che i suoi sponsor probabilmente gli fruttavano di più quando era in binomio con il Real Madrid.leggevo tempo fa che Pogba ottimizza il massimo in questo senso per la visibilità che gli da il man utd.
Dybala incassa più di deligt perché sfrutta in perc maggiore i suoi diritti di immagine nonostante abbia un ingaggio lievemente inferiore.ogni contratto ha una storia a se.
Scritto da Alex drastico il 29 maggio 2021 alle ore 11:08
—————————————————————————————————————————————–
Dimmi coglione sfigato cosa ne sai te dei contratti di dybala e de ligt che sono personali sui diritti di immagine ; fai dei nomi , scrivi delle cifre che poi ci confrontiamo. I contratti sono personali con società pubblicitarie e ognuno se le gestisce personalmente.
L’unica cosa sicura perchè scritta a bilancio pubblico è che dybala percepisce 7,5 milioni annui e basta, de ligt ne percepisce 7,5 + bonus facilmente raggiungibili sino a 12 mil. a cosa sono legati questi bonus e quanti ne ha raggiunti nell’anno passato non è stato comunicato o perlomeno io non lo so.
Questa è la verità e sparare cazzate come fai tu è solo da coglioni, fannulloni, mantenuti e raccontaballe.
Questa la racconto. Il presidente della Regione Toscana, nonchè tifoso viola, Eugenio Giani, sul profilo fb ufficiale da Presidente della Regione.(quello dove parla di vaccini, per intendersi), ha scritto un messaggio di “benvenuto a Firenze” a Gattuso. Ora, a parte che il Presidente della Regione è Presidente non solo di Firenze, ma pure di Lucca Pisa Livorno ecc ecc, è notorio che in Toscana vi sono molti tifosi di Juve, Milan Inter. Quindi, da Presidente della Reqione quel benvenuto a Gattuso mi è sembrato stonato. Per farla breve, in calce a questo suo messaggio ho scritto il seguente commento .” La Toscana è bianconera!”. Siamo a 160 repliche di insulti, a quel mio commento……ed io mi sto sganasciando. Fino alla fine, cazzo, fino alla fine.
Benissimo quando inizi ad offendere vuol dire che sei stato trovato con le mani nella marmellata e trovandoti in difficoltà per le balle che racconti, offendi.
La juve non gestisce al contrario di altre società, per esempio napoli , i diritti di immagine ; dybala ha avuto problemi con la società che li gestiva e dopo un lungo contenzioso e pagando una penale se ne è liberato.
Pertanto ogni giocatore gestisce i suoi diritti a partire da ronaldo, che chiaramente avrà diritti più alti degli altri.
Raccontaballe primario, oltre che coglione, la discussione è sorta perchè tu hai scritto che dybala incassa circa lo stesso ingaggio di de ligt, un po meno , ma guadagna di più nei diritti. Tu racconti balle, perchè non hai la più pallida idea di quanto percepisca dybala e de ligt nei diritti di immagine.
Oltre che coglione, sei pure un raccontaballe e alla tua età è veramente penoso.
A offendere inizi sempre tu e un giorno ti spiegherò cosa sei tu , che vivi alle spalle della sorella che mandi a battere tutte le sere. Non hai neppure il denaro per farti un abbonamento sky e ti accontenti di vedere i doppi
insignificanti in giro per l’europa al prezzo un tantum di 25 euro. Sei uno sfigato che vive alle spalle della sorella battona e del cognato magnaccio. Non ho resistito e ti ho detto che persona sei e telo riassumno brevemente sfigato, coglione , raccontaballe e mantenuto dalla sorella battona.
Oltretutto Chiellini sarà perfetto in un ruolo dirigenziale. Quindi bene non si allontani da casa.
mah, a me l’eventuale rinnovo di Chiellini non fa perdere il sonno….
c’e’ ben poco da dettagliare sul rinnovo di Chiellini , se sta bene giochera’ , come sempre e’ successo, nel frattempo Demiral si rompera’ le palle e chiedera’ la cessione, Romero giustamente non vorra’ tornare per stare in panca , Dragusin sara’ ceduto tipo Romero , e cosi via’…..alla fine non cambia mai nulla .
Quando uno passa due anni a scrivere che cr7 ha affossato la Juve tecnicamente e soprattutto economicamente e lo ripete milioni di volte per farla diventare una verità significa solo una cosa:e’un millantatore che vuole confondere la gente con le sue cazzate nonostante gli siano stati postati articoli che spiegano con la matematica l’esatto contrario di ciò che lui dice.
Oppure semplicemente è un figlio di puttana.
Scritto da Alex drastico il 29 maggio 2021 alle ore 17:43
L’ultima che hai detto
Scritto da Alex drastico il 29 maggio 2021 alle ore 17:51
https://www.calciomercato.com/news/juve-con-allegri-resta-chiellini-pronto-un-rinnovo-al-ribasso-40303
Ecco i dettagli.cosi ti passa l’ansia.
———
Ansia ansia dalle mie brama, ma di dettagli nemmeno l’ombra
.
Nessun dettagli: sull’ACCORCIAMENTO del naso, del quale scrivi con la sicurezza di esserci presente.
………….
1-il ruffiano.con sarri gli e’andata male perché gli ha offerto i suoi servizi e maurizio a momenti gli accorcia il naso,
.
E nessun dettaglio sulla rematina.
2-con pirlo gli è andata peggio perché lo conosceva da giocatore da mo’pero’lui per non sbagliarsi na rematina contro l’ha data.
………….
Scritto da Alex drastico il 28 maggio 2021 alle ore 20:42
WOW WOW WOW
Anzioso di conoscere i dettagli
.
chiaramente, hai capito aglio per sbaglio
machetelodicoafa telo