Budapest, Ungheria-Francia 1-1. Ubriachi di sé medesimi, i campioni del mondo si sono lasciati abbindolare dal catenaccione di Marco Rossi (7). Gol di Fiola (7), pareggio di Griezmann (6). Sembrava Ungheria-Portogallo, con i galletti, però, molto più polli, molto più stracchi. Tutti: Pogba (5), Rabiot (5), Benzema 5, Mbappé (6 meno meno). Persino Kanté (5,5). Sul fronte magiaro, sempre in gamba Gulacsi (7). Immagino l’ira di Deschamps: il caldo, d’accordo, e il ritorno del fattore campo. Ma urge imporre un limite alla pancia piena e ai ruttini da bollicine.
Monaco, Portogallo-Germania 2-4. Bella e vibrante, in mano agli attacchi. Decisive le fasce, Kimmich (7) a destra e, soprattutto, Gosens a sinistra: gol e assist da pura Dea, questa volta (9). Loew ha recuperato pressing e triangoli, Havertz (7), Gnabry (6,5) e Thomas Muller (6,5) sono centravanti di passaggio, può essere un’idea a patto che il movimento sia sincrono, e i rifornimenti pregiati. In compenso, continuano a deudermi Bernardo Silva (5,5) e Bruno Fernandes (5). Nei panni di Santos, ne toglierei uno e dentro subito Renato Sanches (6,5, gran palo). Un disastro Semedo (4), mangiato da Gosens. Da Cristiano Ronaldo (6,5) il gol, comodo, del vantaggio e l’assist per Diogo Jota (5,5). Brutto segno, le autoreti di Ruben Dias (5) e Guerreiro (5). Squadre allegre, la Germania non muore mai. E tutti sul cornicione.
Siviglia, Spagna-Polonia 1-1. Alle furie manca la scintilla. Troppo leggibile, la manovra; e l’idea delle due punte non ha pagato. Anzi: Gerard Moreno (5) ha sbagliato un rigore pizzicato dal Var e Morata (5,5) da tre puntate al casinò ha ricavato solo un pieno. Più vivi, i polacchi, più guerrieri: Paulo Sousa li avrà scossi. Lewandowski letale (6,5), Zielinski marginale (5,5) e Szczesny (6) up and down, down in uscita, up ai piedi di Morata. Partita maschia, secondo il lessico d’antan. E allora, 6 a Orsato.
Bartok il mio era un saluto per essere entrato nel blog. Non ero ironico.
Coglione 77…..in pratica la narrazione della tua misera esistenza.
Ti domino H24.
Rutto inutile.
Scorreggia in Ascenso…ricapitoliamo:
Mafioso
Fascista
Sostenitore dei ladri, di corrotti e corruttori
Indaista
Pedofilo
Munito di riporto
Ascella pezzata
Alito pestilenziale, in stile Dentimarci
Ritardato
Anal-fabeta
Cancro.
A ‘sto punto te pijasse e poni fine ad una esistenza, triste, inutile e subumana.
@ Marco.Non ho capito se il suo è un complimento o tutt’altro.Forse non ci arrivo.@ Luca L.Non credo sia fuoriuscito dal manicomio,ma grazie al professor Basaglia non ci è mai entrato.
Le fonti giornalistiche sono SACRE.
Se sono balle ne paghino le conseguenze dopo.
.
Scritto da bilbao77 il 20 giugno 2021 alle ore 17:41
.
SI
Ehhhh….troppo facile….
Accusi qualcuno?
Bene porta prove, fatti nomi e cognomi…ogni rischio ha il suo rischio.
Troppo facile fare i giornalisti a libro paga di nonna Berlinguer, e fare gli scoop per sentito dire.
Bene ha fatto il Tar del Lazio…
A proposito di gente con l’anima sporca e mafiosa…Ricordo al coglione77 che proprio i delatori coperti da p2, servizi segreti e merde varie hanno mandato in galera gente riconosciuta poi innocente…
Ma di che cazzo parli…scemo
Forza Bernardeschi.
Speriamo in una grande partita e che qualche grullo abbocchi.
Ma visti i primi palloni giocati, non creto.
Scritto da gian-carlo giappogobbo, ladro, dopato, ecc.ecc. il 20 giugno 2021 alle ore 17:48
Aha bella questa!! Dopo 2 secondi lo sanno tutti, altro che segreto istruttorio!
Ehhh, ma c’è il segreto istruttorio, no?
Dino zoff facendo nomi e cognomi delle fonti inizieranno a delegittimare le persone….. I giornalisti non sono magistrati, sollevano un presunto problema poi la giustizia indaga e fa il suo corso…