Piano piano, in occhiali scuri, con la bombetta (ma sì) e la difesa a tracolla (zero gol, unica del lotto): è la variante inglese. Dopo la Germania, l’Ucraina: che proprio della stessa pasta non è, ma a un 4-0 «donato» è difficile guardare in bocca. Anche se si dovrebbe, e noi siamo qui per questo.
Si giocava all’Olimpico di Roma, i distanziamenti ci sono stati soprattutto in campo. Una non partita, sintesi di una superiorità così schiacciante da rigare persino i meriti dei vincitori. Subito in gol con Kane (safari da 8), su assist di Stering (7) e, alla ripresa, con Maguire (7,5) dopo un minuto scarso, ancora con Kane e infine con Henderson (6,5), felice come tutti i panchinari ai quale il ct offre una fettina che diventa torta.
Le ultime tre reti, di testa. A conferma di una squadra, l’Ucraina, mai pervenuta o comunque non rientrata in campo. E così: 8 a Southgate, la metà a Shevchenko, schiavo del disastro (vittima no: qualche errore l’avrà pur commesso). A Yarmolenko e c. un 3 di gregge: portiere, poveraccio, escluso.
La solida Albione è giovane e tosta. Il suo ct ha aspettato Kane come Bearzot aspettò Pablito. In Russia, il bomber ne bollò cinque nella fase a gironi e poi scese al rigorino anti-Colombia. Qui, nell’Europa itinerante, siamo già a 0 più 3. A Wembley, in semifinale, l’Inghilterra affronterà la Daninarca che, a Baku, si è sbarazzata della Repubblica Ceca: 2-1. Per un tempo, danish dynamite, con i «candelotti» di Delaney (7) e Dolberg (7), centravanti di vecchio stampo, la porta come quadro e i dintorni come cornice (e non viceversa). Vi raccomando l’esterno destro con cui Maehle (7,5) lo ha servito. Pura scuola brasileira. Fra i cechi, più Jankto (6) che Barak (5,5), benino Soucek (6,5) e il solito Schick (7): 5 gol, raggiunto Cristiano. Ma anche 5 gol sui 6 della squadra. Troppo, lui. Troppo poco, la squadra.
Ronaldo:” Più fonti sostengono che a Torino rimarrebbe volentieri. Il mercato, persino per uno come lui, è quello che è. Senza tediarvi ancora, il fatto è che dovrebbe essere la Juventus a prendere una decisione al riguardo. Altrimenti il rapporto datore di lavoro-calciatore, per quanto si parli del dipendente più prezioso (e pure ingombrante) al mondo, è del tutto capovolto.” (tuttojuve)
https://www.tuttosport.com/news/motori/news-motori/2021/07/05-83287398/el_shaarawy_sotto_inchiesta_denunciato_per_lesioni_dal_ladro_della_sua_lamborghini
Sorrido(cit.). in questo mondo alla rovescia sono i ladri a denunciare i derubati, e il tragico è che i magistrati gli danno pure ragione
“spero de morì prima” che la demenza di quest’epoca impazzita esploda senza controllo
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juventus-arthur-e-il-problema-alla-gamba-destra-operazione-ancora-possibile_35098615-202102k.shtml
No, ma aspettiamo ancora un po’. Lasciamo passare l’estate, poi quando il campionato inizia magari prendiamo in considerazione l’idea di decidere.
D’altra parte partito il Khammello bisognava trovare lavoro per il JMedical. Quest’anno grande festa con il rientro di De Sciglio e Pjaca.
Morata non tocca palla con bonny e kiello glielo mette in kulo
La Spagna svoltiamo a sinistra
Caro Luca l hai capito troppi tardi di essere così pollo da rispondere alle mie provocazioni…grazie per i momenti che mi hai fatto passare…adoro i polli come te bro
Terminato il contratto con la Juventus, torna a parlare Maurizio Sarri, l’uomo “di campo” che, però, ha l’ossessione del fatturato degli altri. Una manna per certo “giornalistume”, qualcuno a cui fare domande orientate (e lui ci cascherà) per qualche titolo della gazzetta o del corriere…
Uno che parlerà di meno (Deo gratias) è tal Varriale, uomo dalla testa grossa e dalle spalle strette, tifoso spacciato per giornalista, cui hanno tolto anche la possibilità di parlare della coppa Italia…
-
E’ FACILE FARE PRESIDENTI E DIRETTORI SPORTIVI DA TASTIERA
COME A FARE I FROCI CON IL CULO DEGLI ALTRI. MA SE DEVI FAR QUADRARE I CONTI, SEVONO LE PLUSVALENZE. QUELLE LEGALI !
ENTRA IN SCENA SPINAZZOLA! PERCHE”?
.
Atalanta
17/18 – Cruciate Ligament Surgery
17/18 – Knee Problems
17/18 – Calf Injury
17/18 – Muscular problems
17/18 – Knock
-
Juventus
18/19 – Muscle Fatigue
18/19 – Knee Injury
—
Roma
21/22 – Achilles tendon rupture – nazionaleJul 3, 2021
20/21 – Biceps femoris muscle injury
20/21 – Thigh Problems
20/21 – Biceps femoris muscle injury
20/21 – Tear in the abductor muscle
19/20 – Muscle Fatigue
19/20 – Muscle Fatigue
19/20 – Muscular problems
-
-
Quante cattiverie sul: Sassuolo sfruttato dalla Juventus.
È quante esagerazioni sull’incompetenza sei dirigenti della Juventus.
.
Carnevali: Ancora con la storia dell’amicizia Sassulo-Juventus. Il Sassuolo e amico di tutti, per volere del presidente Quinzi, della Juventus un po meno (era milanista ndr). Io sono amico di Marotte, è quando era all Juventus, per il sassuolo è stato una importante risorsa.
.
Chiosa sulla sua fede calcistica, quella nerazzurra: “Sono nato con il cuore nerazzurro
perché certe cose i genitori le passano ai figli e vinse la fede di papà Luigi e di mio fratello Francesco, Da bambino mi riempivo glii occhi Ronaldo il Fenomeno, a 15 anni toccٍa a Milito:
la sera di Madrid presi la mia bandiera e andai con gli amici a festeggiare. Leggo che mi
seguono, nel loro progetto ci sono nuovi acquisti e possibilmente italiani, per forza se ne
parla. Ma io non ne parlo, a fine stagione si vedrà”.
======
Berardi: “Il ‘no’ alla Juve? La sentivo come un’imposizione. Tifo Inter e so che mi seguono. Inizio a pensare…. 14 mag 2017
http://fcinternews.it/in-primo-piano/berardi-il-no-alla-juve-la-sentivo-come-un-imposizione
—
Mattia Perin 10 Novembre 1992.
Era il futuro portiere della nazionale (prima convocazione da Prandelli il 15 August 2012 per l’amichevoli Italia inghilterra, e’ incluso nella lista dei 30 del premondiale. Poi due brutti infortuni lo hanno tolto di mezzo. Mattia Perin, prestato al Genoa, aveva uno stipendio da 2 milioni netti, ovvero 3,5 lordi l’anno.
-
Si è vero, è sempre sbagliato rispondere ad un troll come Dinho.
Anche perché il troll in questione si auto-qualifica con i suoi post idioti.
Perché sforzarsi di spiegare ad un decerebrato che è un decerebrato? Impresa impossibile. Mi risponde che non ha capito…
Ciao “bro”, un demente è per sempre…