Piano piano, in occhiali scuri, con la bombetta (ma sì) e la difesa a tracolla (zero gol, unica del lotto): è la variante inglese. Dopo la Germania, l’Ucraina: che proprio della stessa pasta non è, ma a un 4-0 «donato» è difficile guardare in bocca. Anche se si dovrebbe, e noi siamo qui per questo.
Si giocava all’Olimpico di Roma, i distanziamenti ci sono stati soprattutto in campo. Una non partita, sintesi di una superiorità così schiacciante da rigare persino i meriti dei vincitori. Subito in gol con Kane (safari da 8), su assist di Stering (7) e, alla ripresa, con Maguire (7,5) dopo un minuto scarso, ancora con Kane e infine con Henderson (6,5), felice come tutti i panchinari ai quale il ct offre una fettina che diventa torta.
Le ultime tre reti, di testa. A conferma di una squadra, l’Ucraina, mai pervenuta o comunque non rientrata in campo. E così: 8 a Southgate, la metà a Shevchenko, schiavo del disastro (vittima no: qualche errore l’avrà pur commesso). A Yarmolenko e c. un 3 di gregge: portiere, poveraccio, escluso.
La solida Albione è giovane e tosta. Il suo ct ha aspettato Kane come Bearzot aspettò Pablito. In Russia, il bomber ne bollò cinque nella fase a gironi e poi scese al rigorino anti-Colombia. Qui, nell’Europa itinerante, siamo già a 0 più 3. A Wembley, in semifinale, l’Inghilterra affronterà la Daninarca che, a Baku, si è sbarazzata della Repubblica Ceca: 2-1. Per un tempo, danish dynamite, con i «candelotti» di Delaney (7) e Dolberg (7), centravanti di vecchio stampo, la porta come quadro e i dintorni come cornice (e non viceversa). Vi raccomando l’esterno destro con cui Maehle (7,5) lo ha servito. Pura scuola brasileira. Fra i cechi, più Jankto (6) che Barak (5,5), benino Soucek (6,5) e il solito Schick (7): 5 gol, raggiunto Cristiano. Ma anche 5 gol sui 6 della squadra. Troppo, lui. Troppo poco, la squadra.
vedendo Cilic Medvedev
Scritto da Lovre51 il 3 luglio 2021 alle ore 23:41
Lascia perdere il tennis non è roba per te
# I contratti si rispettano. L’ac milan ha chiesto 2 volte lo sconto a Cellino per Tonali e al giocatore di ridursi lo stipendio.Cellino ha accettato per togliersi la patata bollente e non ritrovarsi tonali svogliato in ritiro .L’inter lo ha fatto con ranocchia ,kolarov,e young a fine contratto ,il terzo non ha accettato ,gli altri si., ma #l’inter non risppetta i contratti # Festeggiamo l’aumento di capitale. Ill financial times ha descritto impietosamente la situazione finanziaria juventus risalente al precovid e figlia di una gestione dissennata del club; 400 M dei soci exor per la juve ; conti in rosso e club in difficolta’ ancora prima della pandemia a causa della cattiva gestione dei vertici.dopo anni di flusso di cassa operativo negativo i principali azionisti di Exor ( non la famiglia Agnelli ) e i gestori di fondi britannici Lindsell Train dovranno di nuovo aprire il portafoglio con notevole gioia a dicembre per ridurre l’indebitamento netto che ha superato l’ebitda di 6,5 volte. Aumento necessario per coprire debiti precedenti al covid strombazzato come una vittoria; quasi un miliardo in 4 anni .molti juventini pensano di comprare holland o mbappe con i 400 milioni ma non e ‘ cosi’. ma queste notizie sulla stampa italiana non si trovano, se non in piccoli ritagli ,e’ molto piu’ comodo accanirsi sull’inter. La fc inter doveva vendere assolutamente Hakimi entor il 30 giugno per pagare gli stipendi altrimenti andava a fuoco Appiano ; gli stipendio sono stati pagati secondo le regole permesse dalal federazioen e con l’accordo dei giocatori ; c’e’ qualcuno che ha rimandato 4 stipendi al 2022 e/o 2023 con l’accordo con i giocatori ( come l’inter ) ma anche li il fatto e’ stato declamato come una grande mossa aziendale; Lindsell Train di fatto fa quello che fa Oaktree ,cioe’ un un socio di minoranza. inoltre a giugno suning ha trasformato un debito di fc inter verso suning in aumento di capitale ,solo che nessuno lo sa, nessuno lo scrive, e #l’inter sta fallendo .#Prendiamo esempio da come gestiscono la societa’ a Torino… si certo. come no .i 350 Milioni della super lega per evitare l’aumento di capitale ,bella strategia.
Occhio ai danish, non sarà una passeggiata per i bojoni
Povero coglione77….sta morendo lentamente nella mia camera a gas.
Ora una capsula di cianuro e…..arrivederci.
Buona fine coglione….
Guarda DePa avrei auspicato molto più un Mancini che un ritorno di Allegri sinceramente, proprio per quanto ha fatto vedere di buono con la nazionale.
Scritto da MLD il 3 luglio 2021 alle ore 13:03
Questo dimostra ancora una volta come un allenatore che realmente ha idee e insegna calcio possa avere un rilevante peso specifico nella costruzione e nel rendimento di una squadra di calcio.
Inghilterra in grande spolvero che dimostra come non e’ casualita’ piazzare 7 squadre in due anni nelle finali di coppe europee.
Solidita’ difensiva e la giusta dose di talento e esperienza fanno di loro i favoriti assoluti se arrivano in finale.
Molto pericolosi.
Voilà , il tumeFatto Quotidiano.
Io Russia schiaccio e calpesto il nazista ucraino che affiancava i nazisti.
Scorreggia in ascensore, nauseabondo multinick suinide indaista,sei nato tra il 22 giugno ed il 22 luglio.
Ti piacerebbe pure morirci?
Scorreggia in Ascensore, aka cancro terminale, è tanto che vivi abbandonato nei cassonetti?
Sai che assomigli una cifra a Lindo Nesiano, il tuo precedente presidente a mandorla.
Però io sono contro il body-shaming, nel tuo caso body-scemi (tu e gli altri nick merdosi che usi) e preciso che il tuo connotato principale è che sei un cancro da estirpare.
Cssss !!!