Piano piano, in occhiali scuri, con la bombetta (ma sì) e la difesa a tracolla (zero gol, unica del lotto): è la variante inglese. Dopo la Germania, l’Ucraina: che proprio della stessa pasta non è, ma a un 4-0 «donato» è difficile guardare in bocca. Anche se si dovrebbe, e noi siamo qui per questo.
Si giocava all’Olimpico di Roma, i distanziamenti ci sono stati soprattutto in campo. Una non partita, sintesi di una superiorità così schiacciante da rigare persino i meriti dei vincitori. Subito in gol con Kane (safari da 8), su assist di Stering (7) e, alla ripresa, con Maguire (7,5) dopo un minuto scarso, ancora con Kane e infine con Henderson (6,5), felice come tutti i panchinari ai quale il ct offre una fettina che diventa torta.
Le ultime tre reti, di testa. A conferma di una squadra, l’Ucraina, mai pervenuta o comunque non rientrata in campo. E così: 8 a Southgate, la metà a Shevchenko, schiavo del disastro (vittima no: qualche errore l’avrà pur commesso). A Yarmolenko e c. un 3 di gregge: portiere, poveraccio, escluso.
La solida Albione è giovane e tosta. Il suo ct ha aspettato Kane come Bearzot aspettò Pablito. In Russia, il bomber ne bollò cinque nella fase a gironi e poi scese al rigorino anti-Colombia. Qui, nell’Europa itinerante, siamo già a 0 più 3. A Wembley, in semifinale, l’Inghilterra affronterà la Daninarca che, a Baku, si è sbarazzata della Repubblica Ceca: 2-1. Per un tempo, danish dynamite, con i «candelotti» di Delaney (7) e Dolberg (7), centravanti di vecchio stampo, la porta come quadro e i dintorni come cornice (e non viceversa). Vi raccomando l’esterno destro con cui Maehle (7,5) lo ha servito. Pura scuola brasileira. Fra i cechi, più Jankto (6) che Barak (5,5), benino Soucek (6,5) e il solito Schick (7): 5 gol, raggiunto Cristiano. Ma anche 5 gol sui 6 della squadra. Troppo, lui. Troppo poco, la squadra.
3, come va il corso di punteggiatura? A occhio, non tanto bene (meglio quello di finanza).
Robertson che pazienza che hai.
I sintetizzo con: 3 caprone, avvisami alla prossima asta (per asta intendo non l’uccello di Lukaku che non mi interessa, intendo la messa in vendita di beni della s.f.inter s.f.=società fallita) che ho bisogno di mobili per ufficio.
Lorenzo,
A te piace vedere pallettari dopati praticare l’anti-tennis sui pantani di fango rosso, dopo che hanno accomodato loro il tabellone. Lascia stare Wimbledon, il Tennis non è per te.
Perin portiere normale come tanti, diverso solo l’ingaggio, una delle tante cazzate di chi glielo ha dato
Forte pure Perin. Vuole andare a giocare in in altra squadra ma nn è in grado di portare nessuno in grado di pagare quel suo stipendio e comprarselo o almeno noleggiarlo. E allora la Juve giustamente gli dice se è così resti qui a fare il secondo.
Se no, se vuole essere proprio sicuro di giocare altrove, che si abbassi lo stipendio cosicché il club così desideroso di acquistarlo sarà forse in grado di farlo.
Se no e come fare il f. Con il c. degli altri. Teorema nainggggo.
Pardon:un membro nell’ano..
Poi c’è Ambretta multinick che ha una paranoia difficile da curare.Forse potrebbe aiutarlo un cazzo in culo!!
Peggior arbitro,motivo?Chi guarda a tutto il contorno difficilmente gode l’evento.
Furinacci si e’ rimesso a studiare sui libri di ragioneria del 72. Ma nn ha ancora capito le basi: che un aumento di capitale (volontario) dei soci per coprire le perdite di una gestione (disseNnata o meno sono cazzi, appunto, dei soci) è cosa diametralmente opposta di soci che hanno dovuto dare in pegno le azioni a terzi per confortare le attese di rimborso (disperate) tra cui quelle dei giardinieri, e dove per di più la controllante è in stato fallimentare e perciò commissariata da un governo peraltro dittatoriale (a proposito di operazioni dissennate). Nn mi risulta che exxor sia in cattive acque ne che sia commissariata.dal governo italiano (o olandese se.le.piace).
Rauss, ritorni al corso di contabilità e bilancio per pizzaioli, che almeno con quello fatto bene avrebbe capito queste cosine semplici semplici. Fare i discorsi del furinazzi è confondere pontefice con carnefice.
Studi meglio. Se vuole le do una bibliografia adeguata, anche con esempi semplici. Basta un poco di umiltà e di cervello non annebbiato dalle droghe .o dall’alcol, e vedrà che piano piano i principi base li puo capire anche lei. Da bravo.
Italia-Spagna affidata al tedesco Brych.
Secondo me il peggior arbitro europeo insieme a Del Cerro Grande, con Lahoz e Cakir staccati di poco.