Piano piano, in occhiali scuri, con la bombetta (ma sì) e la difesa a tracolla (zero gol, unica del lotto): è la variante inglese. Dopo la Germania, l’Ucraina: che proprio della stessa pasta non è, ma a un 4-0 «donato» è difficile guardare in bocca. Anche se si dovrebbe, e noi siamo qui per questo.
Si giocava all’Olimpico di Roma, i distanziamenti ci sono stati soprattutto in campo. Una non partita, sintesi di una superiorità così schiacciante da rigare persino i meriti dei vincitori. Subito in gol con Kane (safari da 8), su assist di Stering (7) e, alla ripresa, con Maguire (7,5) dopo un minuto scarso, ancora con Kane e infine con Henderson (6,5), felice come tutti i panchinari ai quale il ct offre una fettina che diventa torta.
Le ultime tre reti, di testa. A conferma di una squadra, l’Ucraina, mai pervenuta o comunque non rientrata in campo. E così: 8 a Southgate, la metà a Shevchenko, schiavo del disastro (vittima no: qualche errore l’avrà pur commesso). A Yarmolenko e c. un 3 di gregge: portiere, poveraccio, escluso.
La solida Albione è giovane e tosta. Il suo ct ha aspettato Kane come Bearzot aspettò Pablito. In Russia, il bomber ne bollò cinque nella fase a gironi e poi scese al rigorino anti-Colombia. Qui, nell’Europa itinerante, siamo già a 0 più 3. A Wembley, in semifinale, l’Inghilterra affronterà la Daninarca che, a Baku, si è sbarazzata della Repubblica Ceca: 2-1. Per un tempo, danish dynamite, con i «candelotti» di Delaney (7) e Dolberg (7), centravanti di vecchio stampo, la porta come quadro e i dintorni come cornice (e non viceversa). Vi raccomando l’esterno destro con cui Maehle (7,5) lo ha servito. Pura scuola brasileira. Fra i cechi, più Jankto (6) che Barak (5,5), benino Soucek (6,5) e il solito Schick (7): 5 gol, raggiunto Cristiano. Ma anche 5 gol sui 6 della squadra. Troppo, lui. Troppo poco, la squadra.
Parla l’ebete fascista ed interista che Scorreggia in Ascensore e cambia nick più frequetemente delle sue mutandazze giallo-marrone…
Ma poi quel centrocampista del Leeds giocava o no co ntro la Germania?
Scoreggia tumorale in ascensore denota bruttezza infinità, stupidità caprina e pure memoria orialesca.
‘Na bella fetecchia, non c’è che dire.
Nell’analisi del vecio Sig. Beck su Italia-Belgio e sulla prestazione di Lucacchio manca l’evidente giustificazione delle sue precarie condizioni fisiche dovute all’inCESSAnte spompinamento che Ivana multinick suinide indaista (aka Scorreggia in ascensore) effettua h24 al suo mandingo del cuore.
Ciao Umore terminale, aka Scorreggia in Ascensore.
Quanti scudi ha vinto il Chiello?
Se lo avessi saputo correttamente forse il buon Giorgione avrebbe avuto pietà di Lucacchio, contrariamente a quello che il buttafuori bidunazzu belga fa con te, tenendoti costantemente attaccato alla sua fava…SEMPRE IN PIEDI ovviamente, nanetto col riportone.
Scritto da Dindondan il 5 luglio 2021 alle ore 18:34
Sorrido. Mio padre ogni volta che vedeva la Carrà in tv la accusava di “aver rovinato Stacchini”. Un abbraccio grande grande a Raffaella, sempre stata “avanti” senza mai trascendere nel volgare.
Sonego è decisamente un granata di merda. Tante sceneggiate e nei momenti chiave del match si smarrisce. Però continua a sceneggiare.
Riepilogo IN A LOOP delle puntate precedenti della telenovela…Anche i suini piangono.
———————————————
Per chi ha pelo sullo stomaco, ecco un’immagine e dove è stato ritrovato Ivana, la Scorreggia in Ascensore umorale. Uaz uaz yuk yuk.
https://www.lastampa.it/la-zampa/altri-animali/2021/07/03/news/maiale-obeso-e-stato-abbandonato-in-una-cassa-sotto-il-sole-cocente-in-mezzo-alla-strada-1.40443616
———————————————
Un po’ fuori forma eh? Maiale multinick indaista di Scorreggia in Ascensore.”devi fare moto…moto”.
Diglielo a quelle pantegane di tua moglie Pina e figlia Mariangela di non farti più quelle orrende cofane di cotiche e fagioli che poi, se non trovi un ascensore, non riesci ad espellere le decine di metri cubi di flatulenze che ti caratterizzano.
———————————————-
Scorreggia in Ascensore è un tango suinide multinick indaista.
Scorreggia in Ascensore è un tango suinide multinick indaista.
Scorreggia in Ascensore è un tango suinide multinick indaista.
Scorreggia in Ascensore è un tango suinide multinick indaista.
Scorreggia in Ascensore è un tango suinide multinick indaista.
———————————————-
Scorreggia in ascensore, nauseabondo multinick suinide indaista,sei nato tra il 22 giugno ed il 22 luglio.
Ti piacerebbe pure morirci?
Allora caro Dinho, faresti miglior figura a non dare del clown parassita a persone che non conosci.
Se poi ti diverti a collezionare figure di merda, cazzi tuoi.
Zio Dino confermi ancora una volta di non saper leggere…ti ho già risposto deficente…
Luca domanda più stupida non potevi farla dato che potrei risponderti qualsiasi cosa e inventarmi di tutto come fanno tutti su questo blog…quindi ti dirò un semplice e onesto non ti interessa