Con il mercato che chiude a fine mese, azzardare una griglia ha poco senso. Si rischia di essere spiazzati dalla prossime mosse, da quel Cristiano, per esempio, che radio mercato indica tra color che son sospesi. Ma dal momento che proprio domani comincia il campionato dei campioni d’Europa, cedo.
1) Juventus; 2) Inter; 3) Milan; 4) Atalanta; 5) Napoli; 6) Roma; 7) Lazio; 8) Fiorentina; 9) Sassuolo; 10) Torino; 11) Sampdoria; 12) Cagliari; 13) Udinese; 14) Bologna; 15) Verona; 16) Genoa; 17) Empoli; 18) Spezia; 19) Salernitana; 20) Venezia.
Veniamo da una stagione epocale, l’Inter di Conte ha deposto la Juventus dei nove scudetti, ma Conte non c’è più, c’è Inzaghi, e non c’è più nemmeno Lukaku, c’è Dzeko. Manca, sulla carta, la squadra padrona. Dicono che sarà l’anno degli allenatori: è tornato Allegri chez Madama, è tornato soprattutto Mourinho, alla Roma, e poi Sarri alla Lazio, Spalletti a Napoli. Fissi, non più di un paio: Pioli e Gasp. La pole della Juventus è legata a Cierre: già così può succedere di tutto, figuriamoci senza.
Mi intriga la Fiorentina di Italiano, ma siamo sempre lì, che ne sarà di Vlahovic? Ventun anni e 21 reti lo scorso rodeo, tanto per rendere l’idea. Ci sono più portieri stranieri che italiani, e pure questo è un segno dei tempi: come la perdita, a zero, del migliore in assoluto, Donnarumma. C’è un nuovo designatore, Rocchi al posto di Rizzoli, Dazn ha sfrattato Sky, i cambi continuano a essere cinque, torna la gente negli stadi, le casse piangono e frignano come poppanti. Parigi è lontana, come una volta la Cina.
Era l’11 luglio, quando la nazione si unì attorno alla nazionale e mandò tutti a «coming Rome». Da domani, 21 agosto, ci si torna a dividere. «Ho commesso un sacco di stupidaggini che hanno dato buoni risultati e molte cose sagge che sono finite male», disse Winston Churchill. A modo suo, un «allenatore». Buon campionato.
L’Inter secondo me è solo un fuoco di paglia.
Sono sicuro che appena si alzerà l’asticella, Inzaghi andrà in crisi in quanto non è in grado a gestire una squadra ad alti livelli.
Poi c’è da aggiungere che se non risolvono le grane societarie a lungo andare queste peseranno sul rendimento.
Fidatevi di Mister Allegri quest’anno.
Scritto da mike70 il 21 agosto 2021 alle ore 19:05
no , da PC si vede , anche bene, nessun blocco , ci ha messo un po a caricare , ma si vede, ovvio…Sky altro livello proprio , diciamo che siamo ben oltre i limiti della decenza , domani la vedro’ su TV Smart , speriamo bene
Mi dicono che dazn sta andando di merda.
Confermate?
2 a 0 – Minchia.
Dispiace per il Chievo, quando invece ad altri (maiali) è stato concesso di tutto e di più.
Schifo assoluto
pochi cazzi , senza lo Smemorato Lukaku Hakimi ( e magari pure Lautaro) , siamo nettamente favoriti , degli altri frega il giusto , cioe’ un emerito cazzo , se proprio devo , a me incuriosisce il Napoli di Spalletti, che sara’ pure un polemico , ma e’ uno bravo , vedrete che fara’ bene .
Sarà una competizione ben serrata e si giocherà punto a punto fino a un sostanziale equilibrio; il cazzaro livornese con la sbobba fancazzista e lenta/obsoleta spesso vince senza sapere come le partite contro le medio-piccole che servono notoriamente a raggiungere lo scudetto, ma ho la sensazione che conteranno particolarmente gli scontri diretti a questo nuovo giro.
Entro la fine del mercato non succederanno colpi epocali, perciò azzardo:
1) Inter
2) Atalanta
3) Juventus
4) Napoli
5) Milan
6) Roma
7) Lazio
siamo al via e allora accendiamo la grigliatina:
Han richiamato dunque il Minestraro
per rinnovare ancora i fasti antichi
resta ai tifosi un retrogusto amaro
nel timor si finisca a pizza e fichi
un contratto ch’è lungo ben quattr’anni
per lui è cacio sopra i maccheroni
per noi capace di far tanti danni
e di scassarci al massimo i maroni
lui Pjanic lo rivuole bello bello
anche bollito come un cotechino
e un pensiero lo fa pure al Cammello
quello che sta in panciolle su a Berlino
vediamo quindi come andrà in partenza
e per adesso stiamo buoni buoni
però se ci fa perder la pazienza
lo buttiam giù, magari a pallettoni
Scritto da peD asquale il 21 agosto 2021 alle ore 13:21
.
Se allude al “c’è” al posto di “ce”, l’ho corretto subito dopo (errore comunque causato dal correttore).
Quindi o sei cieco o sei in malafede. Essendo un suino indaista, non ce ne meravigliamo.
Ribadisco: non siete da collocare in nessuna griglia (al massimo SU una griglia, come carne di porco) perché non dovreste potervi iscrivere al campionato in quanto tecnicamente falliti.
Vada a fare interspac, barbone!
Ne avranno fatte pochissime, una l’avranno comprata i diretti interessati…