Inter-Genoa 4-0. A proposito di staffette: da Conte-Allegri a Conte-Inzaghi. La butto lì, sicuro che i saggi sapranno farne tesoro. Ciò premesso, con San Siro mezzo pieno e il Genoa mezzo vuoto, campioni in scioltezza, da campioni. I maniaci delle bisettrici e delle palle scoperte avranno già colto le differenze. Beati loro. Nel mio piccolo, parto dal detto di Boniek: «Lukaku faceva reparto da solo, Dzeko ha bisogno di un reparto». Lo ha avuto. E lo ha accompagnato. Dalla conferma dei piatti della casa (testa di Skriniar) a un fraseggio elegante, come sul gol di Calhanoglu (the best). Non c’era Lau-Toro, squalificato. C’era Sensi, nano dagli alluci prensili. Lo aspetto. A gioco lungo, e squadre lunghissime, i cin-cin di Vidal e Dzeko, l’alticcio e il traliccio.
Torino-Atalanta 1-2. Muriel all’inizio (gran gol), Piccoli (classe 2001) nel recupero: in mischia, da bracconiere. In mezzo, ebbene sì, tanto Toro e poca Dea. Ben oltre il pari, carambolato, di Belotti, ossigeno e tritolo dalla panchina. Gasp ha pagato le assenze, troppe. Immagino i moccoli di Juric (in tribuna): proprio non meritavano di perdere, i granata, padroni della notte più di quanto fosse lecito illudersi. Piccoli, come il Gallo, era entrato: ma di sfuggita, lui. Visto da Bergamo, e pensando al pallore lunare e lunatico di Ilicic: gli scudetti si vincono anche così, con una botta di sedere, e non necessariamente strangolando gli avversari. Visto dal Toro: lunga è la strada, ma sembra proprio quella giusta.
Empoli-Lazio 1-3. Lo scarto è severo: più gioco la banda Andreazzoli, al netto dello squillo di Bandinelli; più giocate (Milinkovic-Savic, pareggio e assist per Lazzari) ed episodi (il rigore di un acerbo Vicario su Acerbi, trasformato da Immobile), il laboratorio del ritornante Sarri. A Coverciano non avranno gradito la fase di non possesso. Appunto: lasciatelo lavorare.
E come no…. adesso tutti i contratti di acquisto e prestito dovranno passare al vaglio di furinazzi perchè ne valuti la liceità e adeguatezza, considerato venditore e compratore.
Invece i suoi idoli rubagalline al guinzaglio di uno stato dittatoriale possono firmare qualsiasi cosa, acquistando a destre e a manca con le pezze al culo e dopo decidere di non pagare un cazzo per un anno al MU e soprattutto a giardinieri, fioristi,magazzinieri ed idraulici, e allora va bene. La forma fa premio su tuttto (infatti i passaporti erano falsificati a puntino, come le garanzie tarocche prestate da utili idioti.
A’mbescilllleeeee…
Con l’Udinese non sarà una passeggiata perché, a differenza del genoa, è una squadra di calcio…
Aspettiamo a dire che calhanoglu è un fenomeno, che Dzeko vincerà la classifica dei cannonieri ecc, facciamoli giocare contro avversari più credibili.
Già , facciamoli giocare che è già un privilegio per loro, #citofonarechievo….
Interessante articolo per la parte riguardante cr7
https://www.calcioefinanza.it/2021/08/22/nemmeno-messi-parametro-zero-si-ripaga-con-le-magliette/
Scritto da Robertson il 22 agosto 2021 alle ore 09:02
.
Si, ma facciamo anche la tara all’avversario…
PS quando parlo di pacco-Dzeko non mi riferisco certo al valore del calciatore quanto alla sua età e fase di carriera.
Niente da fare Per la rosea lo scudo è già assegnato e dzeko è il miglior centravanti del mondo Trascurabile il fatto che gli sfollati liguri,su 4 azioni in area suina, hanno creato 3 palke gol
L Udinese parcheggera il,pullman, Gotti praticamente lo ha dichiarato. Non certo la difesa ballerina del Genoa di ieri. Occorreranno halma e pazienza. 90 minuti per segnare un golletto per i primi tre punti.
Inda ha fatto un ottima partita. Ma conta nulla, ricordo una fiammeggiante Juve di Pirlo alla prima di campionato.
Poi indicativo invece – forse – la brutta partita della dea contro il torello…
La più grande colpa (o meglio: indizio della impalpabilità ) di Pirlo finché la Juve da settembre a dicembre fu molto migliore di quella successiva.
Chiffi e’ in qualche modo legato ai colpi di culo allora.Il colpo di culo dell’Atalanta e’ un po’ come quello della Juve a Udine ;una punizione inesistente su cuadrado per il pareggio e gol al 89.oh no,? O vale solo per gli altri?
Io metto una fiches sulla Lazio per fare un grande campionato in quanto ha l’allenatore di serie A più bravo in assoluto tatticamente e tecnicamente e dico che anche il toro farà meglio del previsto.
Carnevali…ah ah ah ah sto scemo si fa esplodere il fegato che bello!
Certo che parlare di complotti e quant’altro quando hai avuto un presidente come facchetti.
Questi hanno l’anima sporca di merda.