La «doppietta» di Szczesny ha rovesciato Udinese-Juventus, da 0-2 a 2-2, e offerto al governo dell’Allegri-bis non lievi spunti di riflessione. Rigore su Arslan, topica su Okaka per il pari di Deulofeu. Dalla notte di Porto il polacco è salito sulle montagne russe e gli spilli della costruzione dal basso continuano a bucarne la fiducia. Il vice è Perin.
La scorsa stagione, Gotti perse 1-2: non senza coriandoli sparsi di iella. Questa volta gli dei lo hanno risarcito. E la Juventus? Con Cristiano e Chiesa in panca, subito avanti con i gol di Dybala, splendido, e di Cuadrado, propiziato da un signor lancio del capitano. Qua e là tagli profondi, un 4-4-2 scolastico e, a pancia piena, il classico «indietro tutti», in attesa di un pertugio, di un contropiede. Giocava, l’Omarino, a tutto campo, come a trasformare il peso dei gradi in un onore. Migliore per distacco, al di dei caldi e dei cali.
Siamo alla prima e, dunque, il discorso delle energie può avere un senso. Con Allegri, però, c’è sempre il rischio di pensar male (e di azzeccarci, talvolta). Scritto ciò, sono state le papere del portiere a orientare l’epilogo. Madama ha buttato dentro tutti, e di tutto, da Cristiano a Kulu, da Chiesa a Chiellini (per un 3-5-2 da lotteria) a Locatelli. Artiglieria pesante. Ciao Musso, ciao de Paul: in Friuli, si forgia e poi si vende. Gotti aveva inserito, tra gli altri, Deulofeu e Okaka: evviva il fiuto. La Juventus ha colpito due pali (Morata, Bentancur), il Var ha sfilato un rigore a Deulofeu, sempre lui, per fuorigioco di un alluce e, per lo stesso motivo, l’imperiale 3-2 a Cierre, giusto agli sgoccioli.
Appunti sparsi: Bernardeschi esterno-interno così così, Bentancur a strappi, Ramsey timido, Cuadrado in vena. Sono tracce, non sentenze. Szczesny, viceversa, non ancora una sentenza ma qualcosa più di una traccia. E i «ruttini digestivi», la solita tendenza.
sicuri che Ramsey rotto sia una cattiva notizia?
Osimen 2 giornate di squalifica ; a Depaul per una manata a Candreva diedero 3 giornate, poi confermate in appello .Non vedo come il napoli possa pensare di depotenziare un rosso per fallo antisportivo lontano dal pallone ad un rosso ordinario per un fallo di gioco. Il vero problema del Napoli ,ma penso lo sappiano benissimo, sono Cuadrado e dybala; da attenzionare in un certo modo, senza toccarli troppo ; e se dovessero inciampare nei pressi dell’area o peggio dentro occorre tenerli su a braccia per evitare che stramazzino .
ma che minchia fanno in Sicilia? E’ un lazzaretto. 1500 contagi su 6000. cos’e'^ il regno dei novax ?
comunque ronaldo con quei colpi di testa in alta quota piazzati e’ sempre una bella rogna; questone di atletismo tamberiano. l’udinese ha avuto culo, ha recuperato il culo avverso della partita precedente; viceversa alla juve va benissimo avere avuto culo nella partita precedente.
Ramsey è il peggior acquisto di sempre a mia memoria.Prende più di quello che prendeva il,qui,bistrattato Mandzukic e non vale neanche un calzino di quest’ultimo.Sto cesso britannico è in grado di avere uno strappo muscolare facendo una scorreggia ed è tutto dire!
De Sciglio ha rischiato il menisco masticando una gomma americana…ma non ce l’ha fatta.
fiuuuuu
Ramsey rotto.
Incredibile
Scritto da mike70 il 24 agosto 2021 alle ore 18:19
E de sciglio? sta facendo attenzione quando apre le lattine o sale in maccchina?
Era incredibile che fosse ancora sano.
Ramsey rotto.
Incredibile
https://m.jpost.com/health-science/covid-israel-registers-almost-10000-cases-serious-patients-plateau-677568
Fabrizio ehm ehm….