La «doppietta» di Szczesny ha rovesciato Udinese-Juventus, da 0-2 a 2-2, e offerto al governo dell’Allegri-bis non lievi spunti di riflessione. Rigore su Arslan, topica su Okaka per il pari di Deulofeu. Dalla notte di Porto il polacco è salito sulle montagne russe e gli spilli della costruzione dal basso continuano a bucarne la fiducia. Il vice è Perin.
La scorsa stagione, Gotti perse 1-2: non senza coriandoli sparsi di iella. Questa volta gli dei lo hanno risarcito. E la Juventus? Con Cristiano e Chiesa in panca, subito avanti con i gol di Dybala, splendido, e di Cuadrado, propiziato da un signor lancio del capitano. Qua e là tagli profondi, un 4-4-2 scolastico e, a pancia piena, il classico «indietro tutti», in attesa di un pertugio, di un contropiede. Giocava, l’Omarino, a tutto campo, come a trasformare il peso dei gradi in un onore. Migliore per distacco, al di dei caldi e dei cali.
Siamo alla prima e, dunque, il discorso delle energie può avere un senso. Con Allegri, però, c’è sempre il rischio di pensar male (e di azzeccarci, talvolta). Scritto ciò, sono state le papere del portiere a orientare l’epilogo. Madama ha buttato dentro tutti, e di tutto, da Cristiano a Kulu, da Chiesa a Chiellini (per un 3-5-2 da lotteria) a Locatelli. Artiglieria pesante. Ciao Musso, ciao de Paul: in Friuli, si forgia e poi si vende. Gotti aveva inserito, tra gli altri, Deulofeu e Okaka: evviva il fiuto. La Juventus ha colpito due pali (Morata, Bentancur), il Var ha sfilato un rigore a Deulofeu, sempre lui, per fuorigioco di un alluce e, per lo stesso motivo, l’imperiale 3-2 a Cierre, giusto agli sgoccioli.
Appunti sparsi: Bernardeschi esterno-interno così così, Bentancur a strappi, Ramsey timido, Cuadrado in vena. Sono tracce, non sentenze. Szczesny, viceversa, non ancora una sentenza ma qualcosa più di una traccia. E i «ruttini digestivi», la solita tendenza.
Se piazzano Mbappe a 180, finisce pure che il Psg chiude il bilancio in attivo di tanti tanti milioni.
Scritto da 3 il 24 agosto 2021 alle ore 21:36
Ancora non è stata rifiutata.
Andrea
Il psg rifiuta 160 m dal real per mbappe in scadenza nel 2022.porcozio.
Più che la Superlega è vergognoso che 2 società (PSG e City)possano fare il CAZZO che vogliono.Non ci sono più regole e aspetto gli eventi..
Pare che tale Khalifah Bin Hamad Al-Thani abbia postato una foto di Messi e CR7 con la maglia del PSG.
Lo stesso che postò la notizia dell’argentino.
Scritto da lucx il 24 agosto 2021 alle ore 19:09
vabbè, però messi era svincolato mentre per avere cr7 i qatarioti dovrebbero fare i conti con cherubini che vorrà almeno 28 pippi, non uno di più nè uno di meno, e prima che la trattativa si chiuda saranno arrivati al mercato di gennaio.
In Israele positivi vaccinati 13%,positivi non vaccinati 87%.Fra i positivi vaccinati c’è chi deve fare la TERZA dose.
Sì. Mi sembra che sia la regione con il più basso numero di vaccinati in rapporto alla popolazione.
Scritto da Fabrizio il 24 agosto 2021 alle ore 20:38
no. non sono la regione dei no-vax, almeno nel modo in cui si intende il termine. sono la ragione con maggior numero di furbi o vigliacchi che affidano alle giovani generazioni il compito di tentare di fermare i danni creati dal covid19. della serie: facciamo vaccinare gli altri e vediamo che succede.
Mentre sull’Afghanistan sto più con i talebani(all’acqua di rose)che con i stelle strisce.Questa pantomima è frutto della loro idiozia come quella delle ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA!!
ma che minchia fanno in Sicilia? E’ un lazzaretto. 1500 contagi su 6000. cos’e’^ il regno dei novax ?
Scritto da 3 il 24 agosto 2021 alle ore 18:53
Sì. Mi sembra che sia la regione con il più basso numero di vaccinati in rapporto alla popolazione.
Giustamente citato dal collega Enrico.