La «doppietta» di Szczesny ha rovesciato Udinese-Juventus, da 0-2 a 2-2, e offerto al governo dell’Allegri-bis non lievi spunti di riflessione. Rigore su Arslan, topica su Okaka per il pari di Deulofeu. Dalla notte di Porto il polacco è salito sulle montagne russe e gli spilli della costruzione dal basso continuano a bucarne la fiducia. Il vice è Perin.
La scorsa stagione, Gotti perse 1-2: non senza coriandoli sparsi di iella. Questa volta gli dei lo hanno risarcito. E la Juventus? Con Cristiano e Chiesa in panca, subito avanti con i gol di Dybala, splendido, e di Cuadrado, propiziato da un signor lancio del capitano. Qua e là tagli profondi, un 4-4-2 scolastico e, a pancia piena, il classico «indietro tutti», in attesa di un pertugio, di un contropiede. Giocava, l’Omarino, a tutto campo, come a trasformare il peso dei gradi in un onore. Migliore per distacco, al di dei caldi e dei cali.
Siamo alla prima e, dunque, il discorso delle energie può avere un senso. Con Allegri, però, c’è sempre il rischio di pensar male (e di azzeccarci, talvolta). Scritto ciò, sono state le papere del portiere a orientare l’epilogo. Madama ha buttato dentro tutti, e di tutto, da Cristiano a Kulu, da Chiesa a Chiellini (per un 3-5-2 da lotteria) a Locatelli. Artiglieria pesante. Ciao Musso, ciao de Paul: in Friuli, si forgia e poi si vende. Gotti aveva inserito, tra gli altri, Deulofeu e Okaka: evviva il fiuto. La Juventus ha colpito due pali (Morata, Bentancur), il Var ha sfilato un rigore a Deulofeu, sempre lui, per fuorigioco di un alluce e, per lo stesso motivo, l’imperiale 3-2 a Cierre, giusto agli sgoccioli.
Appunti sparsi: Bernardeschi esterno-interno così così, Bentancur a strappi, Ramsey timido, Cuadrado in vena. Sono tracce, non sentenze. Szczesny, viceversa, non ancora una sentenza ma qualcosa più di una traccia. E i «ruttini digestivi», la solita tendenza.
https://twitter.com/khm_althani/status/1430169350422544390?s=21
- “Papà, raccontami una barzelletta”
- “Aaron Ramsey”
Scritto da Causio il 24 agosto 2021 alle ore 22:12
;))))))))
Fake?
Sono stato nella pagine Twitter ufficiale e quella immagine c’è.
Con le frasi
Quizás ?
Maybe ?
Peut-être ?
A me non sembra proprio un fake
Under no indirizzo
Continuo l’opera del valorizzatore insieme alla società.
L’indirizzo 23 si dovrebbe chiamare plusvalenza f.c.
Romeo Agresti
@romeoagresti
·
8h
In queste ore è previsto un contatto diretto tra #Juve e #Cremonese per il prestito di #Fagioli. I lombardi, attualmente, sono in pole position // Juve and Cremonese are expected to be in touch over the next few hours with the Grigiorossi in pole to sign Fagioli on loan Occhi
Michele Fusco
@mike_fusco
·
3h
- “Papà, raccontami una barzelletta”
- “Aaron Ramsey”
È una fake
Superciuk infatti è una caduta di stile.
Messi era libero CR7 è un giocatore della Juve.
Magari facciamo uno scambio di 7
Questo non è più calcio…Spero ci sia un fallimento generale