La «doppietta» di Szczesny ha rovesciato Udinese-Juventus, da 0-2 a 2-2, e offerto al governo dell’Allegri-bis non lievi spunti di riflessione. Rigore su Arslan, topica su Okaka per il pari di Deulofeu. Dalla notte di Porto il polacco è salito sulle montagne russe e gli spilli della costruzione dal basso continuano a bucarne la fiducia. Il vice è Perin.
La scorsa stagione, Gotti perse 1-2: non senza coriandoli sparsi di iella. Questa volta gli dei lo hanno risarcito. E la Juventus? Con Cristiano e Chiesa in panca, subito avanti con i gol di Dybala, splendido, e di Cuadrado, propiziato da un signor lancio del capitano. Qua e là tagli profondi, un 4-4-2 scolastico e, a pancia piena, il classico «indietro tutti», in attesa di un pertugio, di un contropiede. Giocava, l’Omarino, a tutto campo, come a trasformare il peso dei gradi in un onore. Migliore per distacco, al di dei caldi e dei cali.
Siamo alla prima e, dunque, il discorso delle energie può avere un senso. Con Allegri, però, c’è sempre il rischio di pensar male (e di azzeccarci, talvolta). Scritto ciò, sono state le papere del portiere a orientare l’epilogo. Madama ha buttato dentro tutti, e di tutto, da Cristiano a Kulu, da Chiesa a Chiellini (per un 3-5-2 da lotteria) a Locatelli. Artiglieria pesante. Ciao Musso, ciao de Paul: in Friuli, si forgia e poi si vende. Gotti aveva inserito, tra gli altri, Deulofeu e Okaka: evviva il fiuto. La Juventus ha colpito due pali (Morata, Bentancur), il Var ha sfilato un rigore a Deulofeu, sempre lui, per fuorigioco di un alluce e, per lo stesso motivo, l’imperiale 3-2 a Cierre, giusto agli sgoccioli.
Appunti sparsi: Bernardeschi esterno-interno così così, Bentancur a strappi, Ramsey timido, Cuadrado in vena. Sono tracce, non sentenze. Szczesny, viceversa, non ancora una sentenza ma qualcosa più di una traccia. E i «ruttini digestivi», la solita tendenza.
Grazie Claudio
ciao Alex , non ho parole x il tuo papa’
Io non posso credere che uno come te si abbeveri a tutte le cazzate che si leggono, e non sto parlando di deodonno.
Perché avere dubbi sul vaccino è legittimo e ripeto nessuno pensa di importelo, ma non posso sopportare che tu tratti la questione come se si parlasse di Allegri o di Pirlo
Anzi più probabile a pomeriggio sul 2
Alex
Per tuo padre mi dispiace tantissimo e non sono parole di circostanza
Detto questo al tg1 ti ci abbeveri te
Grazie depasquale.
Era solo per far capire che esistono realtà diverse da quelle da cui si abbevera il popolo del tg1.
Scritto da Alex drastico il 25 agosto 2021 alle ore 16:54
Mi diispiaccio molto per la perdita di suo padre.
Scritto da Alex drastico il 25 agosto 2021 alle ore 16:54
Mi diispiaccio molto per la perdita di suo padre.
Probabilmente aveva letto il libro di Nietzsche..e non l’ha retto.
Qualcuno ha notizie della terapia anti covid con il plasma immune?
Il prof deodonno ha tirato fuori 59 persone dalla terapia intensiva e ha curato tra gli altri berlusconi Cairo simona ventura per poi convenientemente suicidarsi.