So’ ragazzi, sì, e il compito era facile, ma i «prof» erano stanchi, si veniva da due pareggi che avevano rigato le certezze (!) e tra infortuni e manuale Cencelli toccava a loro. Cinque a zero. Kean, doppietta; Raspadori, autogol di Utkus e gol; più Di Lorenzo, autocross (cioè il cross che diventa gol, per la serie gli dei tolgono gli dei danno). E dal momento che la Svizzera, sbagliando un rigore (ah, gli dei), ha pareggiato a Belfast, in alto i calici, ma occhio al test del palloncino: da un eccesso all’altro, intendo.
L’Italia è 5a. nella classifica Fifa, la Lituania 134a. Gli elvetici la batterono, però, «solo» 1-0. Mancini invocava l’energia sfiorita, esigeva l’allegria diventata allergia. Le ha avute. Jorginho capitano (bella idea, dopo il «passetto» falso di Basilea), Bernardeschi dieci (però) e loro, i boys del 2000. Raspadori è un pesciolino dell’acquario sassolese che nuota fra squali: li stana, li sfida. Kean ha girato molto (Juventus, Verona, Juventus, Everton, Paris Sg, ancora una fettina-ina-ina di Everton e di nuovo Juventus), dicono che si fosse montato, il ct lo aveva escluso dal listone europeo, dipende da lui, lui Moise; una punta che non soffre più le Siberie delle fasce (sinistra, soprattutto, e destra).
Abbasso i paragoni con Immobile e Belotti. Sarebbero banali, oltre che alimentati da confronti «troppo» indiretti. L’unico discorso che regge è la concorrenza: stimola, aiuta a migliorarsi, corregge eventuali cali di forma.
Otto, i cambi rispetto a domenica sera. E la conferma che, contro le squadre di mezza tacca, siamo un plotone di esecuzione: 7-0 a San Marino, 6-0 alla Moldova, 9-1 all’Armenia, 6-0 e 5-0 al Liechtenstein. In passato, anche da campioni del Mondo, si era più parchi. E adesso, linea al campionato: Napoli-Juventus, Milan-Lazio. Sia riposto il tricolore. Fuoco alle pance.
Max la rimonta..
Manca molto Sissoko negli schemi..
Penso che la gara col malmo sia la partita più importante della stagione..se non la vinci magari non passi il girone e allora sambuco tutte le sere altro che Chianti al bicchiere per ambra
Mckenni e il nuovo manzukic per Max dove lo metti rompe il cazzo agli avversari e alle mogli degli avversari
Robbi keann non giocava mai con lippi
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/calciopoli-clamoroso-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-accoglie-ricorso-giraudo-571051
—————————————
Ed ora vediamo, in caso di esito favorevole davanti alla Corte europea dei diritti dell’Uomo, se le sentenze devono essere rispettate.
Molto interessante alemichel.
Articolo imparziale e non schierato.
Complimenti di cuore alla Juventus Women e al coach Montemurro per essere approdate per la prima volta ai gironi di Champions! Un traguardo storico! Brave!
sarà pure in Nazionale ma per me Scamacca più lo vedo e più mi sembra una pippa
…. facciamo una analisi causa effetto.qual’e’ la molla? Il vaccino non e’ obbligatorio.bene.non sei convinto , non lo fai e basta.ma allora perche’ i no vax si sentono autorizzati a urlare nelle piazze e sui social, a denigrare chi non la pensa come loro ? Perche’ vedono la loro “solita” vita di relazione e di lavoro minacciata da una serie di paletti e non vogliono rinunciare a niente, tantomeno fare sacrifici per la collettivita’.E’ un atteggiamento stupido, egoista, falsamente documentato da teorie di parte che non può essere tollerato .Non vinceranno.