Troppo bella, la Juventus del primo tempo. E troppo scarno, l’uno a zero. Subito il gran gol di Morata, su contropiede coast to coast e tocco smarcante di Dybala, poi le parate di Maignan su Morata e Dybala. Allegri aveva azzeccato tutto: 4-4-2 ad assetto variabile, con l’Omarino e Cuadrado a scambiarsi centro e destra, Bonucci incursore, un’attesa mai passiva e un pressing strano, per la classifica che corre e la squadra che cammina(va).
Al Milan mancava la ciccia di Ibra e Giroud. Di Pioli non ho capito Tomori a destra, quasi terzino. Il k.o. di Kjaer e l’ingresso di Kalulu riproponevano l’assetto canonico. Brahim Diaz guizzava fra le linee, il duello Cuadrado-Theo richiamava paragoni omerici. Il mordi e fuggi di Madama, a una velocità fin qui sconosciuta, stimolava l’ordalia. Bentancur e Locatelli contendevano il centrocampo a Kessié e Tonali.
Una partita gradevole, solcata da ribaltoni, la Juventus sorniona ma non guardona, il Milan a girarle attorno, Rafa Leao e Rebic soverchiati. Il problema della Juventus è il secondo tempo. Come a Udine, come a Napoli. Se in quei casi furono gli episodi a tenere su il tesoretto, questa volta era stato il gioco. Però bisogna darci dentro per novanta minuti. Piano piano, il Milan ha preso campo; zitti zitti, gli juventini hanno cominciato a flettere, e così i campanili di Chiellini, preferito a De Ligt, sono sembrati trafelati sos.
Se non proprio il solito Milan, calligrafico sino al limite dell’area e poi stop, tornava la solita Juventus, tirchia e vulnerabile. Uscivano Morata e Dybala, Chiesa veniva impiegato (al posto di Cuadrado) quando ormai l’ordalia si era consegnata a un wrestling leggero, confuso, il Milan a girar palla, la Juventus a vivere di briciole, di raccordi, forse di ricordi. Kulusevski alzava polvere, come Kean.
Cresceva Tonali, calavano Locatelli e Bentancur, il Diavolo non mollava. Scritto che senza Ibra e Giroud i cross alti sarebbero stati un lusso, ecco il pareggio di Rebic: di testa, naturalmente, su angolo del suddetto Tonali (e in anticipo su «Loca»). Con la Juventus sfilacciata (4-3-3 come si sgolava Allegri, 4-4-2 come sembrava? E dove Chiesa: a destra, a sinistra?), il risultato lo salvava Szczesny su Kalulu.
Due punti in quattro partite: i primi saranno i (pen)ultimi. Il vangelo non dice proprio così, il campionato sì. Sessant’anni dopo.
VEDO che basta scrivere di uno che ha la madre puttana e enristo interviene prontamente.
D’altronde ieri un altro utente lo ha chiamato figlio di troia quindi la cosa è conclamata.
ecco spiegato il suo disperato tentativo di coinvolgere Beccantini.l’uomo di merda ha la madre puttana ed è il primo a saperlo.
Amen.
udinese – napoli 0-4
empoli – sampdoria 0-3
vero che abbiamo fatto solo 1 punto, però contro due squadroni eh
Scritto da Robertson il 21 settembre 2021 alle ore 09:04
considerazioni che fanno tutti :
tifosi e addetti ai lavori
poi c’e’ chi ha il coraggio di scriverlo e chi al contrario continua a raccontarci che Gesu’ e’ morto di freddo ed i tifosi del “va tutto bene madama la marchesa” .
Infine gli scendiletto , che organizzano le ospitate in Tv degne delle peggiori marchette
Buongiorno Clinica!!!….ormai pur di gettare addosso qualsiasi aggettivo ad Allegri si va di gomito con l’intertriste…..9 Scudetti consecutivi…tutti e 9 strameritati e con stadi pieni almeno fino alla meta’ di quello sarriano …..l’ultimo vinto dall’inter uno skifo senza una anima allo Stadio….e da dimenticare in fretta….uno dei piu’ assurdi….sinceramente seguivo solo partite Juventus…le altre auotmatico spegnimento per gonfiamento de pelotas………Grazie all’Europeo e’ tornata la voglia…..ad oggi ogni giudizio su Nostra Signora Juventus e’ sospeso certamente io lo scrissi attenzione che I sequel a volte si rivelano dei flop….pero’ ho grande fiducia in Mister 5 e lo sosterro ‘ fino all’ ultimo e giusto che sia cosi se no che Cazzo di tifoso sei???!???…..meglio elogiare gli altri pur di gettare merda addosso alla Societa’..?!??!?….ma in questo spazio Clinica e’ cosi da anni…..no surprises….Un Salutoa todos …In ultimo non leggo piu’..dell’ ottimo Massimo Franzo’….spero tutto bene..Massimo ………FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Francesco
Scritto da enristo il 21 settembre 2021 alle ore 08:53
ok….dai conti leviamo i costi di Cr7 , ma anche i ricavi che ha portato il giocatore , diretti e indiretti , e alla fine il bilancio sarebbe piu’ o meno quello , forse un po meno , ma non credo che un 30/40 milioni avrebbero fatto la differenza . I problemi sono altri : parametri zero senza senso , con relative commissioni , rinnovi da denuncia civile , una rosa piena zeppa di doppioni e triploni (percio’ inutili) , allenatori cacciati ma pagati , per dire : Allegri Sarri Pirlo , ci sono costati quasi 50 milioni al lordo delle tasse .
CINQUANTA MILIONI
Un altro esempio ? il ragazzino dato in prestito alla Samp , quello di Raiola, che nell’ultima giornata credo nemmeno convocato x scarsa voglia durante l’allenamento . 6 milioni + ingaggio . Lo sai quanto e’ costato Anguissa al Napoli ? 600.000 euro in prestito e poi si vedra’ .
la storia del coglione.
Eravamo rimasti che il padre, che faceva battere la madre e la figlia, sodomizzava pure i due fratellini e la storia è andata avanti per anni e anni. Chiaramente questo fatto ha contribuito negativamente nella psiche del nostro piccolo coglione e crescendo gli ha procurato grosse deviazioni mentali; per esempio non aveva nessun interesse per le donne e provava solo piacere nel vedere e osservare bimbi piccoli, forse per emulare ciò che gli faceva il padre del quale era rimasto succube.
Avvicinava pure i figli della sorella, che nel frattempo pur continuando a fare la puttana aveva avuto dei figli.
A un certo punto la città di torino gli era diventata stretta perchè la gente lo riconosceva e forse è stato pure picchiato fortemente in testa, da qui la sua poca intelligenza e la super coglionaggine che lo ha colto, ed ha deciso di emigrare nei paesi orientali dove sembra che la pedofilia sia più facile praticarla , questo sembra che sia stato detto da altre persone del blog, che il coglione era diventato pedofilo e che per non aver problemi era emigrato per abbastanza tempo in oriente.
Ora il coglione,contaballe, poco intelligente, sarà chiamato pure pedofilo; non so se avete notato che in questi giorni si è rivitalizzato, mi sembra più pimpante, il motivo molto probabilmente che hanno riaperto le scuole elementari e il coglione al mattino e pomeriggio è stato avvistato in prossimità di questi edifici a guardare con occhi da pedofilo i piccoli ragazzini.
“E questi vogliono allenare alla juve…”
Interessanti ieri le annotazioni, che condivido, dell’evangelista sui centrocampisti. Ovvero di quanto, tanto, si sia chiesto a bentancur, comprese le rifiniture che nn sono il suo forte, mentre sarebbe utile invertirne le posizioni con Locatelli che ha più qualità di passaggio, e di quanto il ricotta sia condiscendente e generoso con le manchevolezze in fase difensiva di formaggione rrabiiot. Detto che dopo un decennio di grandi risultati bisogna accettare un periodo di vacche magre, che questo coincida con il mancato uso dei giocatori di maggior talento e mercato come chiesa deligt e ci metto pure kulusevski a vantaggio dei Vecchioni, della Bernarda e della vecchia guardia, questo è veramente inaccettabile. E dovrebbe pure esserlo per la società . Che di un quarto o sesto posto raggiunto confidando solo in Bonucci Chiellini Danilo Sandro e Cuadrado dovrebbe prospetticamente fregare poco.
Su Salvadore, che sicuro legge e leggerà ..sta bene,si sta godendo la sua vita e gli è venuta a noia rispondere in quanto impegnato in altre faccende…La stessa cosa posso assicurare di Teodolinda. Se hanno voglia scrivono se no niente. Comunque se vuoi “3″ lo chiamo e gli chiedo di scrivere un “elogio” tutto dedicato a te ed alla tua squadraccia…capisco..ne senti la mancanza…:-))))
Il fatto è che “3″ di te qua dentro non ne sentiamo il bisogno. Cambia vino! Il tavernello ti sta distruggendo il fegato. Non hai bisogno del “viscido” Leoncini? e chi se ne frega..E’ un sentimento ricambiato alla grande! Ho dato risposta al Tuo sodale De Pasquale che alludeva agli “inutili” suo dire scudetti vinti di seguito dalla juve ricordandogli che anche la squadraccia aveva fatto un filotto con la juve in “b” e con nessun rivale degno di tale nome..La storia canta, ma evidentemente per te la storia che conta è solo quella tua..e dei pipistrelli- Dimenticavo: che ne pensi di questa novità su Giraudo? Non ti nascondere dietro il paravento “delinquente” perchè come ben sai il vero delinquente nel calcio italiano è il vostro Oriali che ha ammesso il suo reato! come dire reo confesso!