Troppo bella, la Juventus del primo tempo. E troppo scarno, l’uno a zero. Subito il gran gol di Morata, su contropiede coast to coast e tocco smarcante di Dybala, poi le parate di Maignan su Morata e Dybala. Allegri aveva azzeccato tutto: 4-4-2 ad assetto variabile, con l’Omarino e Cuadrado a scambiarsi centro e destra, Bonucci incursore, un’attesa mai passiva e un pressing strano, per la classifica che corre e la squadra che cammina(va).
Al Milan mancava la ciccia di Ibra e Giroud. Di Pioli non ho capito Tomori a destra, quasi terzino. Il k.o. di Kjaer e l’ingresso di Kalulu riproponevano l’assetto canonico. Brahim Diaz guizzava fra le linee, il duello Cuadrado-Theo richiamava paragoni omerici. Il mordi e fuggi di Madama, a una velocità fin qui sconosciuta, stimolava l’ordalia. Bentancur e Locatelli contendevano il centrocampo a Kessié e Tonali.
Una partita gradevole, solcata da ribaltoni, la Juventus sorniona ma non guardona, il Milan a girarle attorno, Rafa Leao e Rebic soverchiati. Il problema della Juventus è il secondo tempo. Come a Udine, come a Napoli. Se in quei casi furono gli episodi a tenere su il tesoretto, questa volta era stato il gioco. Però bisogna darci dentro per novanta minuti. Piano piano, il Milan ha preso campo; zitti zitti, gli juventini hanno cominciato a flettere, e così i campanili di Chiellini, preferito a De Ligt, sono sembrati trafelati sos.
Se non proprio il solito Milan, calligrafico sino al limite dell’area e poi stop, tornava la solita Juventus, tirchia e vulnerabile. Uscivano Morata e Dybala, Chiesa veniva impiegato (al posto di Cuadrado) quando ormai l’ordalia si era consegnata a un wrestling leggero, confuso, il Milan a girar palla, la Juventus a vivere di briciole, di raccordi, forse di ricordi. Kulusevski alzava polvere, come Kean.
Cresceva Tonali, calavano Locatelli e Bentancur, il Diavolo non mollava. Scritto che senza Ibra e Giroud i cross alti sarebbero stati un lusso, ecco il pareggio di Rebic: di testa, naturalmente, su angolo del suddetto Tonali (e in anticipo su «Loca»). Con la Juventus sfilacciata (4-3-3 come si sgolava Allegri, 4-4-2 come sembrava? E dove Chiesa: a destra, a sinistra?), il risultato lo salvava Szczesny su Kalulu.
Due punti in quattro partite: i primi saranno i (pen)ultimi. Il vangelo non dice proprio così, il campionato sì. Sessant’anni dopo.
Questi i risultati di bilancio 2020-21 dei top club europei che hanno già diffuso i dati:
Barcellona -481 milioni
Juventus -210
Manchester United -104
Borussia Dortmund -73
Real Madrid +1
Tra gli altri, le perdite più rilevanti sono attese per Psg, Manchester City, Inter e Roma.
da marco iaria twitter
Coglione pedofilo contaballe e poco intelligente il real madrid + 1 dopo la cessione di ronaldo e 2 anni di covid. Florentino perez ha rifilato una bella esca avvelenata e gli incompetenti hanno inguiato l’intero amo. Hanno cercato di rimamdarglielo indietro, ma si è ben guardato compreso il suo amico ancellotti; per fortuna che hanno abboccato gli inglesi e chiaramente ne pagheranno le conseguenze come ha fatto la juve.
coglione pedofilo contaballe poco intelligente.
Le tre principali caratteristiche di Allegri sono arcinote:
1) Non sa insegnare calcio, sa solo gestire (e anche li’ si potrebbe discutere) e per questo predilige giocatori già fatti e finiti, non piu’ giovanissimi
2) Corollario: con lui i giovani non sono mai pronti, fanno un mare di panchina e quasi sempre si deprezzano e vengono poi ceduti per due noccioline o per scambi esaltanti come Coman – Benatia. Prossimi indiziati Chiesa, De Ligt e Kulusevski
3) Propone un gioco obsoleto e sparagnino, che porta risultati solo se hai una difesa granitica come la vecchia BBBC e un centrocampo di buon/ottimo livello. Ovvero una squadra che, con un allenatore normale, renderebbe MOLTO di piu’.
Tu puoi scrivere tutte le balle che vuoi ma rimarrai per sempre un coglione, pedofilo, contaballe, poco intelligente, perchè sei stato sodomizzato da tuo padre e questo ti ha creato dei grossi traumi. Ti avevo dato la possibilità di ripartire da zero e dimenticare quello che era stato, ma tu da coglione hai voluto continuare perchè senza questo blog non sei nessuno, sei uno sfigato senza lavoro, che passa il suo tempo a scrivere qui e a guardare i doppi che giocano in lituania, albania ect. Vivi di espedienti e non hai neppure i soldi per comprarti abbonamenti. Il tuo divertimento è scrivere in questo blog e guidare i tuoi simpatizzanti, sei la loro guida spirituale. Vorrei che i tuoi simpatizzanti scrivessero come te che ronaldo ha fatto guadagnare tanti soldi alla juve , se ne hanno il coraggio.
Chiudo dicendoti che mi hai augurato la morte, ti ricordo che lo facesti già in passato e che ti ho detto che te ti avrei riversato il male contro te e i tuoi familiari. Ti ho chiesto e non hai risposto, hai avuto lutti ultimamente ? fai attenzione, pedofilo,coglione, contaballe e poco intelligente.
il pedofilo coglione, da i meriti degli aumenti dei ricavi da sponsorizzazioni eclusivamente all’acquisto di ronaldo; anche questa è una balla sacrosanta, perchè la juve prima dell’arrivo sciagurato di ronaldo si era posizionata nelle zone altissime del rating europeo con 8 campionati vinti consecutivamente, due finali CL, più altri piazzamenti che la piazzavano stabilmente tra le prime in europa e chiaramente le sponsorizzazioni sono aumentate .
Ho riguardato il bilancio juve ed ho cercato i ricavi che ha prodotto gli innumerevoli followers che ha portato ronaldo, ma non ho trovato nessuna voce, forse mi sarà sfuggita riguarderò meglio.
Io vorrei lanciare un sondaggio in questo blog, in quanti credono che ronaldo abbia portato un guadagno enorme di soldi alla juve e in quanti al contrario credono che invece abbia contribuito in modo importante al deficit juve . Mi interessa poco dire se non c’era in covid o oltre balle. Il covid c’è stato per tutti e non tutti hanno avuto le perdite juve, solo le società che avevano da pagare giocatori con ingaggi insostenibili vedi barca, hanno chiuso con perdite ancora superiori a quelle juve. Il real, dopo che furbescamente ha ceduto ronaldo alla juve per 115mil e si è liberato dell’inaggio ha chiuso il bilancio in attivo di 1 mil. Il covid non c’è stato a madrid?
E’ solamente una questione di saper amministrare e di saper guardare al futuro e dove fare gli investimenti.Gli incompetenti che fino a tre anni fa facevano gli accompagnatori porta borse, hanno investito oltre 300 mil su un giocatore di 33 anni con una sua personalità consolidata che mai si è messo a disposizione dell’allenatore, della squadra e della società, ha sempre fato i suoi interessi personali e della sua azienda.
I figli di troia come Neristo abbaiano a Nedved che non fa il signore a fine partita come Maldini al Milan e però tutto il resto dello schifo del cialtronismo from Livorno manco lo vedono: figli di troia appunto.
Poi ci sono i grulli tifosotti del ‘dai che torna, dai che torna’ che gongolavano nemmeno un paio di mesi fa.
Com’era la storiella? Porcilaia?
Scritto da MacPhisto il 20 settembre 2021 alle ore 15:37
Vox populi vox dei.
“Quest’anno con sarri non vinceremo un cazzo”(cit.diquello con la madre puttana).
Dopodiché sparisce per un anno e si ripresenta appena le cose iniziano ad andare male ma lui è sinceramente dispiaciuto per la Juve…..
Puoi scrivere un’iliade di menzogne ma tua madre è stata e sarà sempre una puttana e sei il primo a saperlo.
Il coglione pedofilo, contaballe fa delle previsioni negative sulla juve, mentre il suo interesse è rivolto al Mu ; sono assolutamente tranquillo, perchè non ne prende una da tempo e come sempre faremo i conti a fine stagione su chi avrà fatto meglio tra juve e MU di ronaldo , chiaramente a livello di squadra perchè è quello che conta nel calcio.
Ricordo che quanto ho scritto da almeno due anni sulla disfatta tecnico/finanziaria ( e chiaramente me ne dispiace molto ) alla quale ci avrebbero portato paratici/nedved si è puntualmente avverato, mi auguravo l’allontanamento di paratici e nedved e anche questo è avvenuto, nedved è rimasto ancora per poco, ma conta zero, mi auguravo il ritorno di allegri ed è avvenuto anche questo, ho scritto che dopo gli scudetti vinti e non festeggiati da tutti, ci sarebbero stati anni di vacche magre e anche questo purtroppo si sta verificando.
Non si può dire che alcune previsioni non le abbia azzeccate.
Al contrario il coglione,pedofilo,contaballe e poco intelligente non ne becca una ; ha denigrato,pirlo, allegri ha difeso e continua a difendere paratici e nedved non rendendosi assolutamente conto dei danni che hanno procurato alla juve, ma il pedofilo è contento perchè lui nella sua mente deviata odia la famiglia agnelli e di conseguenza la juve e sicuramente gode di questa situazione imbarazzante anche se fa finta, da contaballe, di essere addolorato.
Sono andato a vedere.
Pre covid con Ronaldo la Juve aveva un rosso da 19milioni.
Se andiamo ad analizzare bene l’operazione finanziariamente più balorda dell’ultimo decennio bianconero è stat quella di higuain,non certo quella del portoghese.
Va anche ricordato che gli aumenti di Adidas e jeep sono stati rinegoziati per 8 anni nonostante il portoghese avesse un contratto di 4 anni.
Esatto intervengo
Senza covid CON Ronaldo avremmo avuto magari una perdita su venti milioni che era quello che era successo alla fine del primo anno del portoghese.
Noi parliamo degli errori della Juve e della sua dirigenza ma se andiamo a vedere TUTTI i grandi clubs europei hanno avuto perdite enormi dovute al covid,spagnole e inglesi in primis.
Poi chiaro che ripetere una menzogna dici cento mille volte la fa diventare una verità inoppugnabile anche se devo dire che la storia di Ronaldo che ha rovinato la Juve ormai non la mettono in giro nemmeno più gli indaisti vista la balla colossale che rappresenta.